Vai al contenuto

Fable II pub games


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è impossibile dovrebbe andare , devi premerlo proprio nel momento in cui esce la carta coperta,o forse anno aggiornato il gioco bho.... :ph34r:

p.s vi sto aggiungendo alla lista amici visto che di sicuro comprerete Fable 2 come me :mrgreen: , magari ci facciamo qualche partita all'uscita del gioco

Modificato da BuLgA92
Link al commento
Condividi su altri siti

è impossibile dovrebbe andare , devi premerlo proprio nel momento in cui esce la carta coperta,o forse anno aggiornato il gioco bho.... :ph34r:

p.s vi sto aggiungendo alla lista amici visto che di sicuro comprerete Fable 2 come me :mrgreen: , magari ci facciamo qualche partita all'uscita del gioco

 

Il "trucchetto" LB fino a ieri a me andava, spero non abbiano aggiornato qualcosa per eliminarlo :mrgreen:

 

Puoi aggiungermi tranquillamente Bulga :mrgreen:

 

P.S: Il trucchetto non si fa con LT bensì con LB :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perché non andava :whew:

comunque l'ho provato e in un minuto ho pagato tutti i miei debiti e da 600 monete sono arrivato a 3000 :ph34r: è troppo facile per essere un bug! secondo me lo hanno messo apposta e avrà effetti negativi sull'eroe :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la pacchia dei soldi facili stia per finire !!! :mrgreen:

Nooooo, per il bug che lo tolgono non me ne frega niente , ma punire tutti con ''delle possibile ripercussioni'' mi sembra esagerato l'errore l'hanno fatto loro a non controllare prima di mettere il gioco in commercio , stiamo a vedere cosa faranno e speriamo in niente

Link al commento
Condividi su altri siti

sbrigatevi a fare i soldi facili perchè ho sentito che arriverà presto una patch per fable 2 pub games che non permetterà di fare i soldi facili :mrgreen:e che o tutti i soldi saranno azzerati oppure ci sarà un limite massimo di soldi da trasferire su fable 2 :mrgreen:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente io me ne frego, che mi puniscano sfrutterò questa LORO svista per mangiarci sopra a più non posso, sennò non compro Fable e inizo una petizione per riavere i miei (fanta) soldi :read:

 

 

già mi immagino chief, è disponibile un aggiornamento, effettuarlo ora? :mrgreen:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...