Vai al contenuto

Finito!


max1000

Messaggi raccomandati

Difficoltà: Normale

 

Tempo: 55:40

 

Livello 50!

 

Orientamento:Esemplare 100%

 

Completato tutte le missioni secondarie + tutti gli obbiettivi Possibili :dance: per il mio id (incursore) mancano solo gli obbiettivi alleato ma mi consolo ,da quanto leggo non sono l'unico,ho fatto praticamente tutte le missioni con Wrex e Garrus ma niente :bang: ....

 

Sono un pò deluso perchè credevo che potevo continuare una nuova partita con il mio vecchio id ma cambiando specializzazzione per utilizzare armi e poteri biotici nuovi e magari anche l'"arma bonus" che mi sono guadagnato dopo ore di gioco.. in modo da cambiare tattiche di battaglia... invece o si usa lo stesso id con medesime abilita o si inizia un nuovo id e bisogna ricominciare tutte le abilita da capo :crazy: ...

Cmq ottimo gioco in tutto e per tutto! :loving:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per confrontarti con gli altri utenti sul completamento di Mass Effect c' è già questa discussione.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...