Vai al contenuto

Lego Batman


Teo1707

Messaggi raccomandati

Risolto... 1000 G... Se qualcuno come me ha avuto problemi con questo obiettivo, metto l'aiuto sotto spoiler...

 

Scuola Guida Oswald Cobblepot [20G]

Spacca tutte le auto nel livello robot

L' obiettivo è riferito alla missione 3 capitolo 4 con i cattivi (Villains) e più precisamente quando verso la fine della missione ci troviamo a "cavalcare" il robot rosa gigante del Joker, non bisogna fare altro che distuggere tutte le auto della polizia che incontreremo, due raccomandazioni, se si gioca in co-op, bisogna fare attezione che il personaggio principale (giocatore 1), sia "seduto" davanti (alla guida) e non dietro (al posto del cannoniere) e di attendere un pò, perchè le auto della polizia da distruggere non sono reperibili tutte da subito, ma usciranno allo scoperto in due mandate...
Modificato da ShadowDio
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ShadowDio81.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi con gli obiettivi:(non mi sblocca in nessun modo quello dei pinguini bombardieri..ho provato in tutti i modi:(a voi è capitato qualcosa di simile?questo come lo avete sbloccato?grazie

... la Storia ricorda solo il coraggio, l'onore e le epiche gesta, il resto non conta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Questa settimana, dopo aver concluso Fable 3 e prima di iniziare Castlevania (oppure di finire finalmente forza 3), ho deciso di rilassarmi un pò: dopo aver provato lego harry potter, ho pensato che un altro gioco lego era la scelta migliore. Ho iniziato lego batman qualche giorno fa, è splendido!!!! :loving: :loving: :loving:

 

Ho già concluso le due storie principali, ora mi sto concentrando sulle varie quest e ricerche secondarie, è davvero divertente, rilassante e scacciapensieri!!! Temo che ora mi toccherà recuperare da qualche parte la trilogia di lego star wars!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...