Vai al contenuto

Ninja Blade


Hicks 77

Messaggi raccomandati

Se vuoi te la faccio io la recensione, la tesi l'ho già scritta! :mrgreen:

Altrimenti ti scrivo la tesi........ :asd:

 

 

Ho letto caro Ale, e ti faccio i miei complimenti :bow:

Riguardo alla scelta fra tesi e recensione..........ovvio che sceglierei di fare la recensione se non avessi i miei che mi stressano.

Se vuoi farmi la tesi e sei masochista........prego!!!

L'argomento è la Rota Fiorentina, con dei commenti da fare su delle sue sentenze (se fosse stata sulla topa fiorentina avrei chiesto al Cesa :rotfl: :rotfl: ).

Mi ci sto addormentando sopra praticamente!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho letto caro Ale, e ti faccio i miei complimenti :bow:

Riguardo alla scelta fra tesi e recensione..........ovvio che sceglierei di fare la recensione se non avessi i miei che mi stressano.

Se vuoi farmi la tesi e sei masochista........prego!!!

L'argomento è la Rota Fiorentina, con dei commenti da fare su delle sue sentenze (se fosse stata sulla topa fiorentina avrei chiesto al Cesa :rotfl: :rotfl: ).

Mi ci sto addormentando sopra praticamente!!!

chi? come? che cosa? Topa? Dove? Quando?

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha fatto il 1000/1000 o quasi su questo gioco...

 

allora:

1) io ho finito il gioco a difficoltà normale. Se mi rifaccio le missioni settando la difficoltà a difficile (anche i qte) me lo sblocca lo stesso l'obiettivo (ovvero carico la partita che precedentemente ho finito a normale) oppure devo per forza fare nuova partita?

2) se è possibile fare quello che ho chiesto nella prima domanda, allora e possibile "cambiare" il risltato finale (quello complessivo delle missioni...poichè la prima volta ho ottenuto un misero B+)?

 

Grazie a tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha fatto il 1000/1000 o quasi su questo gioco...

 

allora:

1) io ho finito il gioco a difficoltà normale. Se mi rifaccio le missioni settando la difficoltà a difficile (anche i qte) me lo sblocca lo stesso l'obiettivo (ovvero carico la partita che precedentemente ho finito a normale) oppure devo per forza fare nuova partita?

2) se è possibile fare quello che ho chiesto nella prima domanda, allora e possibile "cambiare" il risltato finale (quello complessivo delle missioni...poichè la prima volta ho ottenuto un misero B+)?

 

Grazie a tutti

ei ciao , guarda se non erro non devi mica iniziare una nuova partita ma solo impostare la difficoltà su difficile.. la difficoltà del qte comunque non mi sembri che influenza sull obiettivo... cerca di potenziare le armi al massimo... perchè secondo me fanno davvero bruttoooooo... ahahah ( soprattutto lo spadone ) :mrgreen:

 

 

ah , e comunque un' altra cosa. vorrei spezzare una lancia a favore di questo gioco perchè secondo me non è sto schifo che tutti dicono.. certo , ken non sarà figo come ryu hayabusa però il gioco è piacevole e non troppo snervante magari come altri...... poi vabbè.. i gusti sono gusti... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Recensione appena pubblicata :ok:

 

Ho letto la recensione. Sono d' accordo sul voto e sulla parte "amore", ma non sulla parte "odio". Ho finito il gioco 3 volte, e non mi sembra molto ripetitivo, i boss, i qte e le parti action si alternano bene. Inoltre aggiungo che non è assolutamente difficile, anche alle difficoltà più elevate i boss si possono battere tranquillamente soprattutto con le armi potenziate. Un difetto del quale non se ne è parlato è forse la presenza di bug molto fastidiosi, nella parte platform del gioco. Correre sul muro o saltare è molto più pericoloso di affrontare un boss perchè molto spesso si perde l' appoggio o addirittura si finisce fuori dalla mappa senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo ripetitivo nel senso che, come tutti i giochi che trattano di ninja, non devi far altro che squartare i vari nemici e il boss finale.....in confronto a gameplay più complessi e vari come quelli di altri giochi, NB sicuramente non brilla in originalità, QTE a parte.

Riguardo alla difficoltà, alcuni boss (come quello finale) li ho trovati parecchio tosti.

Le corse sul muro sono sicuramente noiose (soprattutto quando devi saltare da un appoggio ad un altro) ma basta farci l'abitudine e premere il tasto A al momento giusto.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo ripetitivo nel senso che, come tutti i giochi che trattano di ninja, non devi far altro che squartare i vari nemici e il boss finale.....in confronto a gameplay più complessi e vari come quelli di altri giochi, NB sicuramente non brilla in originalità, QTE a parte.

Riguardo alla difficoltà, alcuni boss (come quello finale) li ho trovati parecchio tosti.

Le corse sul muro sono sicuramente noiose (soprattutto quando devi saltare da un appoggio ad un altro) ma basta farci l'abitudine e premere il tasto A al momento giusto.

 

Io ne ho giocati parecchi di action, ninja gaiden, dmc ecc. e sicuramente sono fatti meglio ma non mi sembra che abbiano un gameplay più vario eccetto le ambientazioni e le armi, poi il genere action è così e bisogna stare attenti ad aggiungere pretesti per variare.

Comunque l' ultimo boss io l' ho battuto continuando a fare la trottola della stonerender(LT+Y) e non ho trovato nessuna difficoltà neanche a livello difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho giocati parecchi di action, ninja gaiden, dmc ecc. e sicuramente sono fatti meglio ma non mi sembra che abbiano un gameplay più vario eccetto le ambientazioni e le armi, poi il genere action è così e bisogna stare attenti ad aggiungere pretesti per variare.

Comunque l' ultimo boss io l' ho battuto continuando a fare la trottola della stonerender(LT+Y) e non ho trovato nessuna difficoltà neanche a livello difficile.

 

still, guarda che di combo tanto x dire ng e dmc ne hanno 10 volte di più di ninja blade, basta saperle.....

 

e all'ultimo boss aiuta molto

colpire con salto e Y la testa( con la stonerender a liv 5) visto che scende la vita poi cade senza neanche colpirlo alle mani

 

 

ps: grazie al tuo avatar ci si fa 2 risate in gruppo dopo ;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie ad AleB ho fatto anche il penultimo obiettivo, ora mi manca solo colleziona tutti gli emblemi, qualcuno di vuoi sa dove posso trovare l'ultimo magari qualcuno si ricorda di un emblema particolarmente nascosto....grazie....

 

finito grade game! 1000/1000 :D

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io l'ho appena preso... cioè non volevo ma dovevo cambiare un gioco e tra quelli della 360 disponibili mi sembrava il meno peggio... (dato che quelli buoni già li avevo)

 

Ecco non so... credevo che i WTE fossero... peggiori... cioè non sono stressanti come pensavo... e anche il gioco in se mi pare divertente (anche se è fin troppo strano -leggasi sborone- il fatto che il maestro all'inizio ti tiri fuori dal nulla questa o quella spada >.>... ma dove le prende?)...

 

anche se è tosto... cioè io sono arrivato al primo boss e già mi ha legnato (non che io ci abbia messo sto gran impegno...)

 

magari non è l'action migliore che esista (anche perchè sarebbe DMC per me... o forse SW: TFU che forse DMC lo supera -e lo dice uno che i DMC li adora e li ha finiti tutti, compresi quelli sul cell...) però fin'ora lo sto preferendo a ninja gaiden (che non mi ha detto nulla)... forse proprio perchè assurdo o.o... (comunque cinematograficamente parlando è spettacolare... )

 

devo ricredermi.. almeno per ora... soprattutto, ripeto, sui QTE che odio e invece qui (col fatto che c'è una specie di "rewind" nel caso si sbagli) sono più coreografici che difficili... (anche se non riesco mai a intivare le schivare -il premere in una direzione lo stick L-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in effetti NB è davvero un bel gioco che secondo me è passato un pò troppo inosservato....Io l'ho finito a livello difficile (che non è neanche troppo difficile onestamente) e mi sono divertito. Personalmente l'ho trovato anche meglio (non graficamente) di DMC 4 che non mi è piaciuto per niente.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ho fatto il PRIMO livello XD... che bolas... il boss di fine livello ci son stato un'ora per fargli male... non la prima parte dello scontro ma quando si è sul parapetto (che hai praticamente il bestio sopra...)... era tutto uno "schiva, schiva, schiva, ninja vision, shuriken" e di nuovo daccapo... perchè non ho mica capito come colpirlo per fargli male (con lo shuriken gigante gli levavo poco niente ma almeno era sicuro...)

 

Comunque ho notato ora che si può cambiare costume e anche i colori o.o... figo... (mi sono tinto di rosso mwhaha)

 

Sto NB mi sta prendendo... non pensavo... e dire che lo schifavo lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento che vi stia piacendo.......l'ho giocato e recensito con molto piacere!!!

Il fatto di cambiare costumi è veramente carino.........io ne avevo indossato uno con dei cuori d'oro :rotfl: :rotfl: :rotfl: molto gayo!!!

Il primo boss in effetti è bello tosto..........come anche l'ultimo..........

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti

 

avrei bisogno di una info.. ma come diavolo si fa a salvare in questo gioco??? Mi confermate che si puo salvare solo alla fine di ogni missione??

Me l hanno prestato e ieri sera ero arrivato a metà della seconda missione (dove devi far fuori un elicottero) poi sono dovuto uscire, mi è sembrato di fare un "sovrascrivi file salvataggioprecedente" infatti le ore di gioco erano cambiate.. poi invece quando ritorno a casa vado su carica partita e.. mi ha fatto rincominciare dall'inizio della seconda missione.. Nooo che palle...

 

Qualcuno sa aiutarmi??

 

Grazziiee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

 

CUT

 

Qualcuno sa aiutarmi??

 

Grazziiee

Non c'è molto da dire. Finisci una missione e il gioco salva in automatico. Se la interrompi a metà dovrai ricominciarla dall'inizio ogni volta.

 

Io sono fermo a quello che credo sia il boss del terzo livello

il granchio gigante sotto la galleria
e ho finito gli spray medici. Qualcuno sa se è possibile comprarne oppure se si possono trovare solo tra gli oggetti distruttibili in giro negli stage? :??:

 

 

Nella seconda ipotesi credo che rivenderei il gioco alla velocità di ninja.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, Carlito non si possono comprare gli spray medici ma devi cercarli spaccando le casse!!!

in effetti quel boss era parecchio rognoso, ci si mette un po' a tirarlo giù.

ma non venderlo, x me ne vale la pena finirlo!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, Carlito non si possono comprare gli spray medici ma devi cercarli spaccando le casse!!!

in effetti quel boss era parecchio rognoso, ci si mette un po' a tirarlo giù.

ma non venderlo, x me ne vale la pena finirlo!!!

Non ho dubbi sul fatto che sia valido, anzi è veramente un bel titolo. Però quello che mi manca è la dose di estremità necessaria per continare a provare. :rolleyes:

 

Dopo aver letto la tua conferma è come se l'avessi già venduto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti, ho giocato la scorsa settimana questo gioco finendolo in 2 giorni (a difficolta' normale).

A me e' piaciuto abbastanza, ma non mi ha sbloccato l'obiettivo Tokio Libera (finire tutte le missioni in Normale o superiore).

Ho letto in giro che e' un bug del gioco, e' successo a qualcuno?

So anche che il 4^ nunjitzu (o come cacchio si chiama) si sblocca finendolo a difficile? Stessa cosa per accedere agli altri livelli di potenziamento delle spade?

Poi ho letto anche che si trova una spada dentro una caverna al 5 livello, dopo averlo finito a difficile etc etc... che palle.

Credo che non lo rigiochero' fregandomene degli obiettivi mancanti.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...