Vai al contenuto

Momenti topici


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Questo post mi ha ispirato molto e non potevo esimermi dal non dire anche la mia :mrgreen:

 

Halo (xbox): quando si viene a conoscenza dell'esistenza dei flood guardando il filmato registrato del soldato morto.

Half Life (pc): all'epoca tutto il gioco è stato un momento topico.

Silent Hill (psx): in certi momento sentire la radio che cominciava a "gracchiare" mi faceva venire qualche brividino.

Another World (amiga): la presentazione e poi tutto il gioco all'epoca fu veramente emozionante.

Zak McKraken (amiga): quando si arriva su Marte dentro le piramidi.

Blair Witch project volume 1 - Rustin Parr (pc): a me tutto il gioco ha fatto veramente molta paura, ma particolare menzione la merita il momento in cui la protagonista prende alloggio nell'albergo della cittadina.

Medal of Honor Allied Assault (pc): lo sbarco in Normandia.

Street Fighter 2 Plus (megadrive): dopo averlo adorato in sala giochi, avere invidiato a morte i possessori di snes e avere atteso anni per averlo, quando ho inserito la cartuccia su megadrive fu un'emozione veramente unica per me.

ISS (psx): prima di allora per me esisteva solo Kick Off su amiga...quel gioco fu uno shock! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Final Fantasy VII. Nessun gioco mi ha mai coinvolto così tanto...

 

Metal Gear Solid. Non servono commenti, chi ha avuto la fortuna di giocarci capirà.

 

Mortal Kombat. La prima fatality fatta "in casa" sul mio MagaDrive non si può scordare.

 

Halo. Così ho conosciuto e amato Xbox.

 

Pro evolution soccer. Ormai sono + di 3 anni che almeno una volta in settimana ci ritroviamo i soliti 8 malati di testa per giocarci. Ineguagliabile a prescindere dalla versione

http://card.josh-m.com/live/mondo/Gienne.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh penso ke le maggiori emozioni le ho provate con i vekki videogames ke giocavo ai tempi dei 486 e dei primi pentium (dopo con 3Dfx :D :D :D )

anke se ancora oggi ci sono titoli capaci di sorprendomi regalandomi tante emozioni....comunque questi sono quelli ke preferisco da sempre

 

:help: :help: :help:

 

Doom2 =voglia di stare sempre lì a giocare

Final Fantasy VIII = emozioni x una bella storia

ShenMue =un film interattivo

Baldur's & Gate II = interminabile!!!

Halo Xbox = appena usci già era un mito

La Saga di Gothic = Troppo bella

La Saga di Resident Evil = nn adatta ai deboli di Cuore

La Saga di Zelda = x sognare ancora un pò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: maronna santa cosa mi ero dimenticato!!!!!!

SOUL CALIBUR per Dreamcast!quando lo provai per la prima volta,mamma mia che infarto,che roba assurda,ricordo lo stage di Venezia come fosse ieri;la mia mascella mi è servita come aspirapolvere per un bel po di ore,TRAUMATIZZATO!!!!

 

ode a te buon Dreamcast,non ti ringraziero mai abbastanza!!!!

 

n'altra,Tony Hawk's Pro Skater 3,il mio primo trick unico da un milione e passa di punti(ovviamente senza il minimo trucchetto!!!!)mi son sentito un fenomeno!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggio,

 

Quale è stato il momento più emozionante che avete vissuto con un videogioco?

Quello che vi ha sorpreso e/o emozionato maggiormente...

 

me lo ricordo come se fosse ieri, la prima volta che ho preso in mano un BFG, la prima volta che ho visto un Archvile resuscitare altri demoni e la prima volta che ho trovato un CyberDemon sul mio cammino...

il tutto nel lontano 1994... DOOM2!!!!

http://www.terra.es/personal5/ezamora/games/doom2/enemigos/cyberdem.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...