Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

premesso che Borriello, Pazzini e Gilardino partano alla pari

Ma questo lo pensi tu, io ho visto giocare costantemente per diversi anni sia gilardino che boriello e sono convinto che il secondo sia più forte del primo.

Pazzini non l'ho seguito costantemente e non lo considero certo una pippa, solo anche lui non mi sembra ai livelli di boriello.

 

Ma comunque forse non si è capito che se avessi dovuto scegliere io avrei lasciato a casa pepe o quagliarella. Anche perchè sta storia che bisogna giocare con le ali mi ha un po' stufato, e se proprio vuoi ste benedette ali chiama balotelli che è il più forte di tutti lì in mezzo ed è rimasto a casa.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se non sbaglio i goal dovrebbero essere più o meno questi:

 

Girone d'andata

Gilardino 10

Pazzini 8

Borriello 6

 

Girone di ritorno

Pazzini 11

Borriello 8

Gilardino 5

 

Comunque ognuno ha la sua opinione, ma non vedo l'esclusione di Borriello tanto scandalosa...come hai detto i giocatori che dovevano essere convocati sono altri come Cassani, Cossu, Cassano...inoltre avrei visto meglio Rossi al posto di Quagliarella...

 

 

Borriello nel girone di andata si stava riprendendo da una stagione di completa inattività...

 

Cmq io avrei portato (Miccoli subito ma è infortunato) Cassano, Di Natale, Balotelli, Borriello, Pazzini, Iaquinta.....

 

Rossi ha fatto un campionato a dir poco orribile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo lo pensi tu, io ho visto giocare costantemente per diversi anni sia gilardino che boriello e sono convinto che il secondo sia più forte del primo.

Pazzini non l'ho seguito costantemente e non lo considero certo una pippa, solo anche lui non mi sembra ai livelli di boriello.

 

Ma comunque forse non si è capito che se avessi dovuto scegliere io avrei lasciato a casa pepe o quagliarella. Anche perchè sta storia che bisogna giocare con le ali mi ha un po' stufato, e se proprio vuoi ste benedette ali chiama balotelli che è il più forte di tutti lì in mezzo ed è rimasto a casa.

 

Pepe lo ha portato come centrocampista mentre Quagliarella per la duttilità tattica che offre, alla fine non ci sarebbero serviti a niente Gilardino, Pazzini e Borriello + Iaquinta.Uno doveva rimanere a casa e condivido la scelta di Lippi di portare Gilardino e Pazzini.

 

Poi che tu ti sia stufato di giocare con le ali non vuol dire proprio niente, Lippi vuole adottare il 4-2-3-1 ed è lui che decide...poi si sa in Italia ci sentiamo tutti grandi allenatori, peccato che solo uno però è il C.T. .

 

Secondo me le scelte discutibili sono state altre, non certo la ovvia e condivisibile esclusione di Borriello.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Su LA7 c'è la semifinale Germania - Italia del 2006 commentata da Bruno Pizzul però,peccato........ mi mancherà nel secondo tempo supplementare Caressa che urla "CANNAVARO!!CANNAVARO!! Via il contropiede con Totti,dentro per Gilardino,Gilardino può andare verso la bandierina.....dentro per Del Piero.... GOOOOOL!!! DEL PIEROOOOO!! ANDIAMO A BERLINO!ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Speriamo che quest'anno andremo a Johannesburg !! xD

 

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su LA7 c'è la semifinale Germania - Italia del 2006 commentata da Bruno Pizzul però,peccato........ mi mancherà nel secondo tempo supplementare Caressa che urla "CANNAVARO!!CANNAVARO!! Via il contropiede con Totti,dentro per Gilardino,Gilardino può andare verso la bandierina.....dentro per Del Piero.... GOOOOOL!!! DEL PIEROOOOO!! ANDIAMO A BERLINO!ANDIAMO A BERLINO BEPPE!!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

Speriamo che quest'anno andremo a Johannesburg !! xD

Mamma mia che partita che si è sparato Grosso.. :drunken:

http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ci sono almeno 3 giocatori che secondo me dovrebbero essere cacciati a calci nel sedere:

 

1) Cannavaro che si avventura a centrocampo lasciando la posizione ed è 9 su 10 in ritardo

2) Zambrotta: semplicemente SCANDALOSO...se non riesce a correre dietro a questi qui....andiamo bene andiamo...

3) Pepe: giocatore scarso di una squadra che si è salvata. È già tanto se fa il titolare in serie A, portarlo ai mondiali è un insulto al calcio, nonché a Cassano

 

Se al Mondiale ci andiamo in queste condizioni, è già tanto se superiamo i gironi :acc:

Modificato da KillerEyeX

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è tradizione che l'Italia nelle amichevoli pre-mondiali faccia schifo. Ma forse forse stasera abbiamo superato un pò le nostre tradizioni..........................

 

Lippi ha attribuito la nostra scarsa prestazione al lavoro fatto nei precedenti giorni che ha un pò appesantito tutti, ma io invece ho visto in campo una nazionale senza un briciolo di idee, senza un'identità tattica, senza affiatamento generale, senza dei meccanismi efficaci in difesa, senza schemi efficaci in attacco. Insomma un vero disastro cavolo. Vedremo tra 2 giorni come si comporterà l'altra parte della nazionale contro la Svizzera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi basta per dire se vinciamo il mondiale o siam fuori dopo due partite ad opera della nuova zelanda.

Certo è che le brutte sensazioni han un pò più fiato dopo oggi.

Questo modulo per essere interpretato necessita di condizioni ottimali. Non abbiamo fatto più di due tiri in porta.

Grande Italia. Nei primi DUE minuti. Poi abbiam visto il Real Messico.

 

 

(colgo l'occasione per elogiare il calcio italiano: ovviamente, certi campioncini arrivan tutti nel nostro campionato.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente dopo aver visto la partita di oggi cambierei il nome del topic :) comunque ho visto inadatto Zambrotta e Cannavaro... In attacco nulli e mi dispiace per Di Natale l'unico con un po' di classe ma che ahimè non riesce assolutamente ad esprimersi. Iaquinta (alto più di due giocatori messicani messi insieme) che più e più volte lo si vedeva a terra... spero davvero che ci sia pesantezza nelle gambe degli azzurri perchè critico questa squadra ma ci spero sempre che per un qualche motivo anche ultraterreno possa andare bene :) comunque Non riesco davvero a capire il perchè di Zambrotta in questa squadra e il no a Cassani, mai una discesa sulla fascia mai niente, nemmeno copriva tant'è che molto spesso siamo stati infilzati proprio su quella fascia..

 

Sinceramente spero che la nazionale giochi così anche se dubito soprattutto per Cannavaro:

 

Buffon

Maggio

Chiellini

Bonucci

Criscito

Pirlo

De Rossi

Marchisio

Camoranesi (se sta bene)

Pazzini o Gilardino

Di Natale

 

ma con un 433. Secondo me alla fine non giocherà Di Natale e sarebbe assurdo visto quello che ha fatto in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io alla fine penso che succederà come nel 2006...si parte con l'idea di un modulo spregiudicato e brasiliano, poi si torna al buon vecchio modulo italiano con una punta. Imho succederà anche quest'anno...vedrete che torneremo a giocare con una punta e senza le ali alla Inter di Mourinho :ph34r:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah io alla fine penso che succederà come nel 2006...si parte con l'idea di un modulo spregiudicato e brasiliano, poi si torna al buon vecchio modulo italiano con una punta. Imho succederà anche quest'anno...vedrete che torneremo a giocare con una punta e senza le ali alla Inter di Mourinho :ph34r:

Anche perchè puoi provare ad imitare il modulo dell'Inter, ma devi avere gente che corre...Mou ha sopperito alla mancanza di qualità del centrocampo interista adattando degli attaccanti come Eto'o e Pandev a fare le ali praticamente.

 

Diciamo che per adesso c'è la scusante della preparazione in altura, speriamo bene... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...