Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bah io alla fine penso che succederà come nel 2006...si parte con l'idea di un modulo spregiudicato e brasiliano, poi si torna al buon vecchio modulo italiano con una punta. Imho succederà anche quest'anno...vedrete che torneremo a giocare con una punta e senza le ali alla Inter di Mourinho :ph34r:

 

Nei tempi supplementari di Italia-Germania nel 2006, sullo 0-0, se non ricordo male Lippi tenne in campo contemporaneamente Totti, Del Piero, Iaquinta e Gilardino proprio con il 4-2-3-1... è solo questione di equilibri, nel 2006 con la difesa che aveva l'Italia poteva permettersi di tenere una squadra più offensiva, di questi tempi uno schema così non è sostenibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

....e tieni la squadra corta e la difesa alta (in generale compattezza anche perchè si può stare anche con il baricentro basso ma no deve mai mancare la giusta distanza tra i reparti), oltre ad automatismi necessari (scalatura delle posizioni.)

In poche parole si deve avere equilibrio e "tappare tutti i buchi". :mrgreen:

 

Tutte cose che ieri non si sono viste.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ieri ho visto un ottima italia? passaggi di prima! ripartenze! velocità nella manovra! mi sembra che siamo sulla buona strada! c'è anche da dire che l'avversario non era granchè! alla fine il 2 a 1 ci stà pure stretto!

 

Guarda che quelli con la maglia scura non erano i nostri..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo io ieri ho visto un ottima italia? passaggi di prima! ripartenze! velocità nella manovra! mi sembra che siamo sulla buona strada! c'è anche da dire che l'avversario non era granchè! alla fine il 2 a 1 ci stà pure stretto!

Forse non hai visto cos'hanno sbagliato loro davanti alla nostra porta...il 2-1 sta stretto anche a loro...al massimo poteva finire 3-2 o 4-2 :asd:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

....e tieni la squadra corta e la difesa alta (in generale compattezza anche perchè si può stare anche con il baricentro basso ma no deve mai mancare la giusta distanza tra i reparti), oltre ad automatismi necessari (scalatura delle posizioni.)

In poche parole si deve avere equilibrio e "tappare tutti i buchi". :mrgreen:

 

Tutte cose che ieri non si sono viste.

Io non l'ho guardata attentamente, ma la cosa che risaltava più all'occhio era la mostruosa distanza tra i reparti e tra i singoli giocatori...sembrava che giocassero in un campo grande il doppio del normale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza fantasia non si va da nessuna parte, manchi chi nei momenti di buoi (difficoltà) ti sappia accendere la luce (Balotelli, Cassano o comunque un "fantasista") Non andiamo da nessuna parte, tranne che per il "mio" Fabio, dell'Italia m'importa poco dato che sulla panchina c'è ancora quel signore li. Speriamo almeno di non fare brutte figure, specie contro la Slovacchia di Hamsik (spero si qualifichi)

 

Insomma ITALIETTA!

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un attaccante della Corea Del Nord sarà costretto a giocare come portiere,perchè nella lista dei 23 convocati hanno sbagliato a scrivere il suo ruolo....

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non è stato un errore, hanno cercato i fare i furbi ma non ci sono riusciti, anche perchè non è che vanno al torneo dell'oratorio, mi chiedo anche solo come hanno potuto pensare una cagata del genere.

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è stato un errore, hanno cercato i fare i furbi ma non ci sono riusciti, anche perchè non è che vanno al torneo dell'oratorio, mi chiedo anche solo come hanno potuto pensare una cagata del genere.

 

i furbi? cioè? non ho capito! spiegatemi bene :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...