Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:ph34r:

 

Dopo Pepe, ogni giocatore dovrebbe essere un fenomeno. Dai :mrgreen:

 

Via Marchisio dalla nazionale, avete visto che durante l'inno nazionale canta schiava di ROMA LADRONA iddio la creò!!!! Via via via!!!

 

Bahhh....... Se è leghista, piacete per lui.

Nemmeno a me, che sono apolitico, piace il verso "schiava di Roma". Ma sticax. Anche se pare che il verso non si riferisca all'Italia, schiava di Roma. Bohhhhhh...........

 

Bel biscottino ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rivisto da qui -> http://www.youtube.com/watch?v=MFx60KGzl7c

 

Secondo voi, Cannavaro, Iaquinta e Gila si girano e ridono perchè Marco Marchio dice: Roma...Rooooma....?

 

PARREBBE...... Roma.. E poi 'sottovoce' ladrooona....

 

Wow, che bello discutere sul nulla.

Vogliono Marchisio fuori dalla Nazionale.

Quando gente al governo rinnega il 2 giugno.

 

W l'Italia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è più facile che abbiano riso perchè la cantava male...se avesse detto "Roma ladrona" avrebbero fatto una faccia più stupita...ma come hai detto tu stiamo parlando del nulla...bisognerà vedere cosa dirà Marchisio prima di tutto...

 

 

http://www.gazzetta.it/Speciali/Mondiale_2...285153710.shtml

 

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sarei messo a ridere.

Per il resto, non conosciamo bene il carattere di Gila (torinese) Cannaro (napoletano) Iaquinta (calabrese ma praticamente friuliano) che li può portare a ridere o meno nel caso in cui un loro compagno durante l'inno dice roma ladrona.

Io non l'avrei detto, ma è un altro paio di maniche giudicare chi FORSE l'ha detto. O tantomeno, stupirmi se sia stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi mi chiedete perchè non tifo italia e vi stupite alle mie motivazioni. :rolleyes:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure può essere che Gila,Cannavaro e Iaquinta si sono accorti che Marchisio era l'unico che cantava bene e loro si sono messi a ridere perchè erano loro quelli fuori tempo :mrgreen:

Modificato da mark95
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh beh, perchè tu hai capito che lui dice Roma Ladrona ovviamente. :D

 

Assolutamente no, svegliati.

 

Il video neanche l'ho guardato, ma se c'è solo il sospetto che possa averlo detto oppure che i deputati italiani, pagati dallo Stato Italiano fior e fior di quattrini, non tiferanno l'Italia, non vedo perchè le mie motivazioni nel tifare Argentina possano aver generato tanto stupore. :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no, svegliati.

 

Il video neanche l'ho guardato, ma se c'è solo il sospetto che possa averlo detto oppure che i deputati italiani, pagati dallo Stato Italiano fior e fior di quattrini, non tiferanno l'Italia, non vedo perchè le mie motivazioni nel tifare Argentina possano aver generato tanto stupore. :mrgreen:

 

Fatico a trovare un nesso fra quello che (non) ha detto Marchisio e le tue motivazioni, allora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatico a trovare un nesso fra quello che (non) ha detto Marchisio e le tue motivazioni, allora.

 

Pochi messaggi prima del mio c'è stato qualcuno che ha riportato le parole del presidente della Padania Calcio, leghista, allora ho connesso sul fatto che, ad esempio, Maroni ministro degli Interni leghista non è andato alla celebrazione del 2 Giugno a Roma (scandalo e vergogna) e sul fatto che i nostri parlamentari leghisti non tiferanno Italia ai Mondiali. :teach:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi messaggi prima del mio c'è stato qualcuno che ha riportato le parole del presidente della Padania Calcio, leghista, allora ho connesso sul fatto che, ad esempio, Maroni ministro degli Interni leghista non è andato alla celebrazione del 2 Giugno a Roma (scandalo e vergogna) e sul fatto che i nostri parlamentari leghisti non tiferanno Italia ai Mondiali. :teach:

 

 

e chi è il direttore tecnico della Padania se non il caro figlio del nostro ministro Bossi?E' davvero uno scandalo... comunque se Marchisio ha detto qualcosa bisogna saperlo e per me bisogna punirlo, perchè comunque si stava cantando l'inno nazionale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...