Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Le mie personali pagelle.

 

Buffon s.v.

 

Zambrotta 6

Cannavaro 6

Chiellini 6

Criscito 5,5

 

De Rossi 7

Montolivo 6,5

 

Pepe 6,5

Marchisio 5

Iaquinta 5,5

 

Gilardino 5

 

Marchetti s.v

Camoranesi 5,5

Di Natale 5,5

Modificato da Kal_El
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cannavaro 6

Gilardino 5

 

in linea con il tuo pensiero, ma a gilardino un 4,5 ci sta tutto al 100 %, e per quanto riguarda cannavaro prova a rivedere il goal del vantaggio del paraguay...si fa infinocchiare come se nulla fosse senza oltretutto saltare quei 30 cm che bastavano..5 tutta la vita, non è il primo arrivato ed errori cosi possono costare caro

Link al commento
Condividi su altri siti

raga la nuova zelanda ha pareggiato all'ultimo secondo contro la slovacchia :mrgreen: comunque io sinceramente non me la sento di criticare troppo la squadra anche nel reparto avanzato visto che abbiamo giocato con un modulo non nostro e con giocatori fuori ruolo, io credo che bisogna dare comunque fiducia, anche io sono perplesso e certe convocazioni non le ho comprese ma guardando la partita di ieri sono fiducioso, poi dite che il Paraguay non è Brasile Olanda ecc., vero ma è anche vero che Brasile Olanda ecc. non sono squadre che esclusivamente si difendono come ha fatto il Paraguay. Credo che l'ipotetico giocatore che ha il tiro da fuori e può far male c'è ed è Quagliarella, a me personalmente non piace troppo però se sta bene fa certi gol da fuori area.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un lungo silenzio (causa guasto di entrambi i computer) ritorno sul forum! Ieri c'è stata la prima partita dell'italia nel mondiale.. non sono un estremista che pensa di essere già spacciati spero che nelle prossime 2 partite si riesca a creare qualcosa in più magari fare cilò che pensa quel "mago" di lippi. Non inizierò a dire chi dovrebbe essere convocato e chi no anche perchè io stesso tempo addietro ne ho parlato ormai siamo in sud-africa con questa rosa e non possiamo far altro che basarci su questi giocatori.. Ieri sera troppi giocatori hanno giocato in un ruolo non proprio e forse è stato questo il primo grande problema.. Si è puntato troppo su Gilardino che è stato il fantasma di se stesso, e scusatemi tanto la domanda ma perchè Mister Camoranesi in campo??

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ieri siamo stati sfortunati visto che ci meritavamo la vittoria ma oggi con il pareggio tra slovacchia e nuova zelanda è come ricominciare tutto il mondiale; quella di ieri alla fine è stata come un'amichevole e in più i gol nn influiscono perchè tutte hanno la stessa differenza reti quindi voltiamo pagina e guardiamo verso la prossima partita che credo sia la più importante del girone in vista del passaggio del turno

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ieri siamo stati sfortunati visto che ci meritavamo la vittoria ma oggi con il pareggio tra slovacchia e nuova zelanda è come ricominciare tutto il mondiale; quella di ieri alla fine è stata come un'amichevole e in più i gol nn influiscono perchè tutte hanno la stessa differenza reti quindi voltiamo pagina e guardiamo verso la prossima partita che credo sia la più importante del girone in vista del passaggio del turno

 

 

Beh....abbiamo affrontato la squadra più forte delle 3...e non è cambiato nulla...

 

Direi che abbiamo la testa del girone in tasca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma de Rossi... Si è per caso fatto Roma - Cape Town in solitaria in barca a vela?

Mi ricorda tanto Roberto... Quello di Holly e benji. Vi ricordate? L'allenatore brasiliano fortissimo che faceva l'ubriacone in giro per il Giappone

 

mmmmmm naaaaa

http://www.myphotosoccer.it/storage2/input/small_lapresse_reu_1023251.jpg http://www.animeclick.it/prove/serie/CaptainTsubasa/CaptainTsubasa1.jpg

 

Piuttosto E' LUI :squile:

 

http://www.myphotosoccer.it/storage2/input/small_lapresse_reu_1023251.jpg http://www.teachwithmovies.org/guides/cast-away-DVD-cover.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fortissima la Corea Del Nord!! :mrgreen:

 

 

La teoria della Gialappa's band sulla buona partita della Corea è questa: siccome i coreani non sanno cosa succede al di fuori dei propri confini non sanno che il Brasile è una squadra fortissima e quindi pensano di essere contro una squadra qualunque!!

 

 

 

:rotfl:

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Che barbaro De Rossi!!!! :bow:

 

fortissima la Corea Del Nord!! :mrgreen:

 

La teoria della Gialappa's band sulla buona partita della Corea è questa: siccome i coreani non sanno cosa succede al di fuori dei propri confini non sanno che il Brasile è una squadra fortissima e quindi pensano di essere contro una squadra qualunque!!

:rotfl:

Porca Waka!!! Chi l'avrebbe mai detto che il primo tempo sarebbe finito 0-0! :shock:

 

Dopo Costa d'Avorio-Portogallo mi aspettavo di vedere una partita un po' meno brutta...

Grande T. Jong ha giocato strameglio di Kaka :asd:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, la gialappa's s' è superata stasera.

Hanno pure ipotizzato che i tifosi coreani siano in realtà dei cinesi travestiti, perchè i coreani non li fanno uscire dai loro confini e tanto la differenza non la nota nessuno :rotfl:

 

Davvero fantastici!! Non mi sto perdendo una partita commentata da loro! :mrgreen:

 

Vedete anche cosa ho scritto nella pagina precedente... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che fortuna Maicon.... :(

Fortune del genere uno se le deve cercare... Quando uno ci prova a tirare, gli va anche bene. E poi lui li ha questi tiri.

 

Mi ha ricordato molto il gol di roberto carlos che fece contro la francia, solo che Roberto era sull'altra fascia.

 

 

I tifosi della corea del nord, sarà stato di sicuro un gruppetto di fedelissimi autorizzato dal governo (figli, cugini, parenti stretti...)

prima della partita sulla Rai hanno dato una notizia molto triste (mentre ci ridevano sopra di gusto), in Corea del nord probabilmente nessuno ha visto e vedrà questa partita, l'avrebbero mandata in onda in differita solo in caso di un risultato positivo.... La sconfitta del regime o di una qualsiasi delle sue rappresentanze non è contemplata, non deve esistere.

 

 

 

 

MA QUANTO È FORTE MAICON?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

I tifosi della corea del nord, sarà stato di sicuro un gruppetto di fedelissimi autorizzato dal governo (figli, cugini, parenti stretti...)

prima della partita sulla Rai hanno dato una notizia molto triste (mentre ci ridevano sopra di gusto), in Corea del nord probabilmente nessuno ha visto e vedrà questa partita, l'avrebbero mandata in onda in differita solo in caso di un risultato positivo.... La sconfitta del regime o di una qualsiasi delle sue rappresentanze non è contemplata, non deve esistere.

 

Tutto ciò si commenta da solo. A me ha dato uno sbigottimento enorme. Nel 2010 non possono esistere ancora angoli del mondo così repressi. Mio Dio.

 

Detto ciò, il Mondiale si conferma molto scadente "qualitativamente". Alla fine ho ceduto. Ho la suoneria delle vuvuzelas :rotfl: . Non posso star senza il ronzio delle api (e certo andarmene vicino degli alveari non è roba...)

 

Speriam Buffon si riprenda per la Slovacchia. E comunque, dopo aver visto Brasile-Korea (cavolo, la K è linguaggio sms!!?!?!?) scordiamoci di far una passeggiata con la New Zeland :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriam Buffon si riprenda per la Slovacchia. E comunque, dopo aver visto Brasile-Korea (cavolo, la K è linguaggio sms!!?!?!?) scordiamoci di far una passeggiata con la New Zeland :fischio:

 

Cacchio devo ammettere che al Nord Korea mi è piaciuta molto... Noi non abbiamo la qualità del Brasile... quindi... speriamo di non beccare un altro pareggio... sarebbe terribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio devo ammettere che al Nord Korea mi è piaciuta molto... Noi non abbiamo la qualità del Brasile... quindi... speriamo di non beccare un altro pareggio... sarebbe terribile.

 

A me più che altro non è piaciuto molto il Brasile... nel primo tempo qualche scialba occasione da gol,mentre la Corea si difendeva (e anche bene). Nel secondo tempo c'è stato quel gol di Maicon (misto di fortuna e bravura) e poi il gol di Elano che invece era meritato. Alla fine la Corea è riuscita a segnare un golletto all'ultimo minuto,ma ripeto,il Brasile non è che mi sia piaciuto molto. Per ora devo dire che la Germania e la Francia sono 2 delle squadre che mi sono piaciute di più.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

A me più che altro non è piaciuto molto il Brasile... nel primo tempo qualche scialba occasione da gol,mentre la Corea si difendeva (e anche bene). Nel secondo tempo c'è stato quel gol di Maicon (misto di fortuna e bravura) e poi il gol di Elano che invece era meritato. Alla fine la Corea è riuscita a segnare un golletto all'ultimo minuto,ma ripeto,il Brasile non è che mi sia piaciuto molto. Per ora devo dire che la Germania e la Francia sono 2 delle squadre che mi sono piaciute di più.

 

la Francia per me ha giocato malissimo contro l'Uruguay (tra l'altro rimasto in 10), molto meglio Giappone e Ghana a mio modo di vedere, hanno sviluppato un bel calcio.

 

comunque una cosa strana in questi mondiali è che le squadrea asiatiche si stanno mostrando davvero belle realtà (vedesi Corea del Sud e del Nord e Giappone), non me lo sarei mai aspettato...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...