Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi se volete vedere le partite in streming in italiano andate qui http://www.atdhe.net/. Comunque scandaloso che la televisione pubblica svizzera trasmetta tutte le partite e la nostra no....

 

Concordo è il sito migliore, quando lo usato non mi ha mai dato problemi, e un mio amico lo usa spessissimo.

Comunque, dove lo sentite il commento della Gialappa's??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se volete vedere le partite in streming in italiano andate qui http://www.atdhe.net/. Comunque scandaloso che la televisione pubblica svizzera trasmetta tutte le partite e la nostra no....

 

Grazie per il post. Lo provo.

Vero, scandaloso. Ma sapete, ormai si preoccupano di fare reality e cazzate varie.

Anche un algeria-slovenia all'una ti fa più audiance rispetto al documentario del cavolo che manda raitre.

Siamo in Italia, il paese più appassionato di calcio in Europa. E' un delitto non far i mondiali su rete pubblica. Vabè, meglio le olimpiadi invernali.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un algeria-slovenia all'una ti fa più audiance rispetto al documentario del cavolo che manda raitre.

purtroppo, aggiungo io.

 

 

avrei preferito guardarmi due ore di "com'e' fatto" su discovery channel piuttosto che algeria - slovenia :(

ma anche Giacobbo cone i suoi misteri fasulli sarebbe stato piu' divertente :D

 

 

senza contare che non ho ancora capito adesso per quale ragione l'algeria avesse la maglia bianca e la slovenia verde invece del contrario...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e critichiamo l'Italia, la Spagna perde all'esordio (anche se ha sfiorato tante volte il gol ma anche la svizzera ha preso un palo), il Brasile che gioca male e vince abbastanza fortunatamente...La spagna con questo esordio non rischierà la qualificazione (credo) ma rischia di incontrarsi agli ottavi con il Brasile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, secondo voi è proprio il calcio più bello del mondo questo continuo palleggio al limite dell' area da una parte all' altra, aspettando il pertugio giusto?

Alla fine, è un po' stucchevole in alcune situazioni..anche perchè non sanno cambiare pelle, non si adattano all' avversario...

Quasi sembrava di vedere Barça - Inter.

Trama di passaggi infinita, ma poi al limite dell' area venivano rispediti a centrocampo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il risultato di questo pomeriggio (spagna-svizzera 0-1) e la prestazione della korea di ieri con il brasile...dimostrano che tutte le squadre che arrivano al mondiale sono ben preparate...non esistono più le cosiddette squadre cuscinetto...se una squada si qualifica per la fase finale del mondiale c'è un perchè...

noi abbiamo ottime possibilità di passare il turno (anche perchè siamo una dlle big che ha giocato meglio)...ma occhio a non sottovalutare gli avvrsari...e FORZA ITALIA... :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, la gialappa's s' è superata stasera.

Hanno pure ipotizzato che i tifosi coreani siano in realtà dei cinesi travestiti, perchè i coreani non li fanno uscire dai loro confini e tanto la differenza non la nota nessuno :rotfl:

scusate l'off topic ma Meshuggah dove posso andare per sentire le partite commentate da loro,per favore rispondimi,grazie e ciao

 

Forza Italia

Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...