Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guardando un pò più avanti, la sconfitta della Spagna è un ottimo risultato per l'Italia considerati gli accoppiamenti dagli ottavi in poi... se l'Italia vince il suo girone e la Spagna non arriva al primo posto si può anche arrivare in semifinale con un paio di accoppiamenti semplici, almeno sulla carta. Un bel Giappone-Italia agli ottavi e Italia-Portogallo ai quarti non sarebbe male :D vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando un pò più avanti, la sconfitta della Spagna è un ottimo risultato per l'Italia considerati gli accoppiamenti dagli ottavi in poi... se l'Italia vince il suo girone e la Spagna non arriva al primo posto si può anche arrivare in semifinale con un paio di accoppiamenti semplici, almeno sulla carta. Un bel Giappone-Italia agli ottavi e Italia-Portogallo ai quarti non sarebbe male :D vedremo.

 

:ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è? :ph34r: non provare a dirmi che il Portogallo è più pericoloso della Spagna perché ti picchio :asd:

 

Cacchio Fury, in pratica con il tuo post è quasi come se tu avessi messo sullo stesso piano la percilosità del Giappone con quella del Portogallo. A parte questo poi ti dico che i portoghesi sono una delle squadre più rognose in assoluto che ci possano capitare, hanno dei giocatori bravissimi che possono davvero far male a chiunque, e non mi riferisco solo a Ronaldo, ma anche ai vari Simao, Almeida, Nani, Deco, Veloso......................

 

più tardi arrivano questi portoghesi è meglio è per noi, fidati. :mrgreen:

 

PS: ma vi rendete conto che tutti i giornali (e anche noi) parlano già degli accoppiamenti dei quarti quando non siamo manco a metà della fase a gironi??!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare proprio di aver messo Giappone e Portogallo sullo stesso piano, ho solo scritto che incontrare queste 2 squadre piuttosto che ad esempio Olanda e Spagna sarebbe positivo... non ho scritto da nessuna parte che il Portogallo fa schifo, ma di certo è meglio incontrare loro piuttosto che la Spagna. E lo so che manca ancora tanto agli ottavi, era solo un discorso partito dalla sconfitta della Spagna di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio Fury, in pratica con il tuo post è quasi come se tu avessi messo sullo stesso piano la percilosità del Giappone con quella del Portogallo. A parte questo poi ti dico che i portoghesi sono una delle squadre più rognose in assoluto che ci possano capitare, hanno dei giocatori bravissimi che possono davvero far male a chiunque, e non mi riferisco solo a Ronaldo, ma anche ai vari Simao, Almeida, Nani, Deco, Veloso......................

 

più tardi arrivano questi portoghesi è meglio è per noi, fidati. :mrgreen:

 

PS: ma vi rendete conto che tutti i giornali (e anche noi) parlano già degli accoppiamenti dei quarti quando non siamo manco a metà della fase a gironi??!! :rotfl:

 

Perfettamente ragione , i giornalisti non cambierano mai è il loro lavoro sparare minchiate .

Comunque sapere che la Spagna perso contro la Svizzera sono rimasto senza parole , quest'anno il mondiale sarà ricco di sorprese!!!!

Arrivati questo punto la coppa la può vinecere anche il giappone :asd:

 

http://i62.tinypic.com/16bd3ll.png http://i59.tinypic.com/1565x52.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, quando ho seguito alcune partita con i Gialappi, ci ho capito pochino dell'andazzo in campo.

 

Verissimo. Infatti io li seguo solo in alcuni casi. Oggi ad esempio Grecia - Nigeria è perfetta per i gialappi.

 

Comunque, per rispondere a qualcuno a caso:

 

Il portogallo non m' è piaciuto per niente, la punta è una pippa, il centrocampo non ha fantasia e l' unico in grado di accendere la luce è C. Ronaldo.

Occhio a Giappone e Corea del sud che sono squadre organizzatissime, con tanta corsa e pure buona qualità.

Imho ci faticheranno tutte.

Oggi abbiamo un' ottima cartina di tornasole con Argentina - Corea del sud.

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo. Infatti io li seguo solo in alcuni casi. Oggi ad esempio Grecia - Nigeria è perfetta per i gialappi.

 

Comunque, per rispondere a qualcuno a caso:

 

Il portogallo non m' è piaciuto per niente, la punta è una pippa, il centrocampo non ha fantasia e l' unico in grado di accendere la luce è C. Ronaldo.

Occhio a Giappone e Corea del sud che sono squadre organizzatissime, con tanta corsa e pure buona qualità.

Imho ci faticheranno tutte.Oggi abbiamo un' ottima cartina di tornasole con Argentina - Corea del sud.

 

Tranne l' Argentina ovviamente :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

4 a 1 Menzoniero a mio avviso dell' Argentina ma che ha lasciato intravedere una carenza difensiva notevole (dopo l'infortunio di Samuel poi........) e quindi aspetto a giudicare questa squadra quando la vedrò con formazioni più titolate.

Vorrei inoltre sottolineare che(vero che è stramarcatissimo) altro che Argentina di Messi questa è l'Argentina di TEVES che ha fatto lui il fenomeno nel 1° Tempo e nella prima parte del 2° poi è scoppiato ma vorrei vedere.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

4 a 1 Menzoniero a mio avviso dell' Argentina ma che ha lasciato intravedere una carenza difensiva notevole (dopo l'infortunio di Samuel poi........) e quindi aspetto a giudicare questa squadra quando la vedrò con formazioni più titolate.

Vorrei inoltre sottolineare che(vero che è stramarcatissimo) altro che Argentina di Messi questa è l'Argentina di TEVES che ha fatto lui il fenomeno nel 1° Tempo e nella prima parte del 2° poi è scoppiato ma vorrei vedere.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Teves è un grande, ma anche Di Maria nel primo tempo oggi ha tirato fuori un pò di spina dorsale, dimostrando di poter saltare l'uomo con grande abilità.

 

La fase offensiva dell'Argentina è devastante, e con un finalizzatore alla Milito secondo me farebbe ancora più male.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...