Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi bannatemi, ho compratoi la vuvuzela.

I vicini gia mi tirano le uova e prima invece di suonare col clacson ad un morto di sonno al semaforo, gli ho dato na botta de vuvu che per poco non ci rimaneva secco :squile:

 

Sei un grande.

C'è da dire che non è immediato soffiare e "suonare". Le labbra van messe in un certo modo.

 

Paraguay 2-0 al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, il titolo dell' Equipe riporta le parole che Anelka avrebbe rivolto a Domenech.

Non sono le parole del giornalista.

All' inizio pensavo che fosse il titolo scelto dalla testata ma mi pareva leggermente esagerato :asd:

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ho scritto "citando Anelka" :D Comunque il 2-0 del Paraguay non è una gran notizia, ora vanno a 4 punti e poi hanno la Nuova Zelanda giovedì... in caso di arrivo a pari punti conta la differenza reti totale, quindi oggi l'Italia deve vincere e segnare il più possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come con la partita con il Paraguay abbiamo dominato ma siamo passati in svantaggio su calcio piazzato (anche se era irregolare il gol)...

Per fortuna abbiamo pareggiato...

 

Secondo me devono entrare Camoranesi al posto di Marchisio e Di Natale al posto di Gilardino...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1 Tempo imbarazzante per l'Italia rigore inventato e nessun gioco CHE SCHIFO il Gila non si muove e Marchisio non c'entra nulla con sto gioco Di Natale e Pazzini vi prego.....................

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Quoto per Di Natale e Pazzini.

 

Però dai, è innegabile che, a confronto con i giocatori della Nuova Zelanda, i nostri azzurri sembrano quasi veloci. :ph34r:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

1 Tempo imbarazzante per l'Italia rigore inventato e nessun gioco CHE SCHIFO il Gila non si muove e Marchisio non c'entra nulla con sto gioco Di Natale e Pazzini vi prego.....................

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Mettici però anche che gli all whites dovevano finire in 10 e che il loro gol era in netto fuorigioco :ok:

Concordo poi su Gilardino...che vada a giocare alla fiorentina...sa segnare solo con le mani sto mezzo giocatore.

Pepe tanta quantità ma davvero poco incisivo la davanti...c'è troppa poca qualità nella sqaudra...

 

aaaaaaaa Balotelli...aaaaaaa Cassano....

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici però anche che gli all whites dovevano finire in 10 e che il loro gol era in netto fuorigioco :ok:

Concordo poi su Gilardino...che vada a giocare alla fiorentina...sa segnare solo con le mani sto mezzo giocatore.

Pepe tanta quantità ma davvero poco incisivo la davanti...c'è troppa poca qualità nella sqaudra...

 

aaaaaaaa Balotelli...aaaaaaa Cassano....

 

quoto, tranne sul "netto" fuorigioco... ci son voluti un bel pò di replay per vedere se il Kiwi aveva deviato di testa per poi mandare in offside il suo compagno!

possiamo anche vincere però a me sta Italia pare una squadretta, non che le altre stiano dando spettacolo, però mi aspettavo un tantino di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...