Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ma P.Rossi è inviato in Sudafrica o è rimasto a Milano negli studi Sky?

 

Magari una casacca gliela si poteva pure dare!!! Cicco Graziani? ...ufff :sleep:

 

Certo che abbiamo delle prime punte con dei piedi ragazzi!!!!!

 

Mio parere: borriello tutta la vita

 

...questi ha portato il mister e con questi se la si gioca.

 

pum pum pum fuoco al cannon!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con Borriello cambiava poco.

Il miglior attacco, se proprio deve essere tridente, potrebbe essere di natale - iaquinta - quagliarella.

Così Vincenzone lo metti centrale e non si pesta i piedi con un' altra prima punta pura.

Il Quaglia lo vedo un po' come un Jolly...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi , scusate se mi intrufolo nel discorso , purtroppo oggi sono a lavoro e visto che alle 16:00 ce su l'Italia volevo chiedervi se esiste qualche sito o qualche cosa del genere dove si possa sentire la telecronaca della partita .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi , scusate se mi intrufolo nel discorso , purtroppo oggi sono a lavoro e visto che alle 16:00 ce su l'Italia volevo chiedervi se esiste qualche sito o qualche cosa del genere dove si possa sentire la telecronaca della partita .

 

Vai su ATDHE, Live Sports e clicchi sul link della partita. Dovresti vederla in streaming anche con telecronaca in italiano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La radiocronaca la puoi sentire dal sito della rai, oppure da quello di RTL 102.5 con il commento della Gialappa's.

Ma se non hai la possibilità di vedere le immagini, te la sconsiglio, non capiresti nulla della partita :asd:

Meglio la radiocronaca Rai.

Non vorrei dirti una vaccata ma credo che dal sito della Rai potresti seguirla anche in streaming tv.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi butto su 2 pronostici:

 

se tutto va bene= 1-0 per l'italia... dico 1-0 perchè credo che più di 1 gol nn lo segneremo visto gli attaccanti che ci troviamo

se tutto va male=sono ottimista...2-1 per l'italia

 

anche se il risultato che che per me si avvicina di più è 1-0 se nn prendiamo gol da palle inattive altrimenti spero per un 2-1

 

andrò a guardarla nel bar dove si ritrova tutto il paese ci sarà da divertirsi.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchetti

Zambrotta

Cannavaro

Chiellini

Criscito

 

De Rossi

Montolivo

Gattuso

 

Pepe

Iaquinta

Di Natale

 

Formazione UFFICIALE.

Marchisio in panchina.

Misà che la formazione che ho visto prima era quella contro il Paraguay ROTFL

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me con Borriello cambiava poco.

Borriello, a differenza di tutti gli attacanti che ho visto in sudafrica è capace a difendere la palla, se non altro perchè fisicamente è un mostro, ed in quanto a tecnica è il doppio di gilardino, iaquinta e pazzini.

 

Comunque ormai ci rinuncio, se anche dopo gli scempi che si sono visti nelle prime due partite si continua a dire che sarebbe stato uguale con borriello, vuol dire proprio che mancano le basi per giudicare. Io spero veramente per voi che non abbiate visto molte partite del milan quest'anno.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Borriello, a differenza di tutti gli attacanti che ho visto in sudafrica è capace a difendere la palla, se non altro perchè fisicamente è un mostro, ed in quanto a tecnica è il doppio di gilardino, iaquinta e pazzini.

 

Comunque ormai ci rinuncio, se anche dopo gli scempi che si sono visti nelle prime due partite si continua a dire che sarebbe stato uguale con borriello, vuol dire proprio che mancano le basi per giudicare. Io spero veramente per voi che non abbiate visto molte partite del milan quest'anno.

 

Mi spiego meglio.

Non credo che sia un giocatore che sposta gli equilibri, soprattutto in una nazionale che gioca così male.

Pepe o Quagliarella

Pazzini o Iaquinta

Gilardino o Borriello.

IMHO il risultato non sarebbe cambiato di molto.

Nessuno di loro è un Ibrahimovic in grado di crearsi le occasioni da solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Borriello, a differenza di tutti gli attacanti che ho visto in sudafrica è capace a difendere la palla, se non altro perchè fisicamente è un mostro, ed in quanto a tecnica è il doppio di gilardino, iaquinta e pazzini.

 

Comunque ormai ci rinuncio, se anche dopo gli scempi che si sono visti nelle prime due partite si continua a dire che sarebbe stato uguale con borriello, vuol dire proprio che mancano le basi per giudicare. Io spero veramente per voi che non abbiate visto molte partite del milan quest'anno.

 

ti quoto in tutto...

 

Borriello è capace di fare il reparto offensivo da solo e nn lo dico perchè tifo milan; lo metti in attacco e cerca sempre di farsi vedere,prende palla, la difende o fa l'appoggio al compagno poi come ha detto the pix fisicamente è quasi alla pari di iaquinta quindi è molto più avvantaggiato nei confronti di gila,di natale e

quagliarella ma purtroppo abbiamo un CT un pò "strano" e nn è stato convocato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se " ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)...tocca di siniiistro...inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

 

...l'italia riuscirà a passare. :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio.

Non credo che sia un giocatore che sposta gli equilibri, soprattutto in una nazionale che gioca così male.

Pepe o Quagliarella

Pazzini o Iaquinta

Gilardino o Borriello.

IMHO il risultato non sarebbe cambiato di molto.

Nessuno di loro è un Ibrahimovic in grado di crearsi le occasioni da solo.

Va bè certo che le cose non sarebbero andate molto meglio, perchè il problema non è solo l'attacco e perchè borriello non fa sqaudra da solo come ibrahimovic.

Però io sono convinto che con borriello l'attacco avrebbe funzionato molto meglio, magari, anzi sicuramente non sarebbe bastato per fare dell'italia una candidata alla vittoria, però almeno avremmo evitato di vedere quegli schifi lì davanti contro le difese del PARAGUAY e della NUOVA ZELANDA (per chi non si ricordasse contro che gente abbiamo giocato), con attaccanti che non ha difeso 1 che sia 1 pallone sbagliando passaggi su passaggi.

 

 

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se " ..facciamo pi pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità anche (silenzio)...tocca di siniiistro...inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

 

...l'italia riuscirà a passare. :ph34r:

:rotfl: La cosa divertente è che gli altri commentatori RAI non sono dislessici, ma fanno fare a lui l'Italia...secondo me è raccomandato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porca di quella pu***na , dai ca*zo , è piu' forte la squadra dell'oratorio del mio paese che quest'Itaia , quest'anno facciamo figure di me*da come le abbiamo fatte agli europei del 2008 .

A sto punto è meglio andare a casa piuttosto che andare avanti e fare altre figura di me*da .

POLLI !!

Modificato da KEYE85
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...