Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

vittoria meritatissima della Slovacchia!

Lippi come Domenech, non ha avuto il fegato di stringere la mano al mister avversario: VERGOGNA A TE ED A TUTTI QUELLI CHE SPERAVANO IN TE!

presuntuoso arrogante come il francese.. vattene a pescare va...

Ti quoto MAPO,Lippi è una vergogna,appena è finita se ne è andato,senza stringere la mano e rilasciare interviste,che viscido

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Chiellini non ha giocato bene ma ha sofferto perchè doveva anche coprire l'inguardabile cannavaro.... io non capisco che paura avevano a toglierlo e sbatterlo in panchina!!! Non capisco come un quagliarella in quelle condizioni non abbia mai giocato mentre ci siamo sorbiti la statuina gilardino per due partite!!!Lippi patetico!!!Meglio che siamo usciti perchè se abbiamo totalizzato 2 pareggi in un girone del genere non so cosa sarebbe successo dopo. De rossi oggi non ha proprio giocato... Vabbè le squadre italiane continuano a prendere stranieri e la nazionale sarà sempre peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria meritatissima della Slovacchia!

Lippi come Domenech, non ha avuto il fegato di stringere la mano al mister avversario: VERGOGNA A TE ED A TUTTI QUELLI CHE SPERAVANO IN TE!

presuntuoso arrogante come il francese.. vattene a pescare va...

Parole sante!!!!!

 

Vedrai cmq che darà la colpa alla sfortuna, agli infortuni e ai giornalisti!!!!! Lui ovviamente non si assumerà colpe!!!!

 

 

Intanto Ballotelli e Cassano si staranno facendo delle grasse risate!!!!!

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con Quagliarella.

Prima della partita avevo detto che tecnicamente lui o un altro cambiava poco.

Mi ero dimenticato di un piccolo particolare: LE PALLE.

Lui ce le ha, gli altri, a partire da chi lo ha escluso per 3 partite, NO.

Grande Fabio, l' unico che non meritava di abbandonare il mondiale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dimmi che Cannavaro e Chiellini non sono stati esenti da colpe oggi e lasciamo perdere cannavaro per le altre due partite...

chiellini anche oggi mi è sembrato uno dei migliori/meno peggio (se non ci fosse stato lui...ne avremmo presi almeno altri due...)...cannavaro che colpe ha sui gol...aveva sempre due uomini avversari intorno pronti a fare gol... :teach:

se i centrocampisti non corrono e non aiutano la difesa diventa difficile per chiunque... :teach:

si è sparato a zero su marchisio...e oggi chi ha giocato al suo posto non mi pare abbia fatto meglio...anzi... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante!!!!!

 

Vedrai cmq che darà la colpa alla sfortuna, agli infortuni e ai giornalisti!!!!! Lui ovviamente non si assumerà colpe!!!!

 

 

Intanto Ballotelli e Cassano si staranno facendo delle grasse risate!!!!!

 

minimo, tutta colpa degli altri e del gol non dato... chissà a quante altre scuse riuscirà ad attaccarsi e tutti dietro come pecoroni mansueti....

 

 

Mi scuso con Quagliarella.

Prima della partita avevo detto che tecnicamente lui o un altro cambiava poco.

Mi ero dimenticato di un piccolo particolare: LE PALLE.

Lui ce le ha, gli altri, a partire da chi lo ha escluso per 3 partite, NO.

Grande Fabio, l' unico che non meritava di abbandonare il mondiale.

 

quoto, anche io pensavo che Quagliarella non avrebbe inciso, invece mi sbagliavo... complimenti al fenomeno viareggino per avergli concesso 20 minuti in tre partite...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli han messi dall'inizio per due motivi:

 

1 lippi non sa gestire la squadra

 

2 fisicamente non avrebbero retto secondo me (in realtà li ho visti veramente mosci tutti quanti)

 

p.s. certo che quel gol potevano concederlo dai...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso con Quagliarella.

Prima della partita avevo detto che tecnicamente lui o un altro cambiava poco.

Mi ero dimenticato di un piccolo particolare: LE PALLE.

Lui ce le ha, gli altri, a partire da chi lo ha escluso per 3 partite, NO.

Grande Fabio, l' unico che non meritava di abbandonare il mondiale.

 

...lascia stare...tecnicamente Quagliarella è un altro mondo rispetto a Iaquinta, pepe, di natale, gilardino e pazzini...il coraggio lo ha di certo..ma i mezzi non gli mancano.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiellini anche oggi mi è sembrato uno dei migliori/meno peggio (se non ci fosse stato lui...ne avremmo presi almeno altri due...)...cannavaro che colpe ha sui gol...aveva sempre due uomini avversari intorno pronti a fare gol... :teach:

se i centrocampisti non corrono e non aiutano la difesa diventa difficile per chiunque... :teach:

si è sparato a zero su marchisio...e oggi chi ha giocato al suo posto non mi pare abbia fatto meglio...anzi... :ph34r:

 

 

Dai quante volte cannavaro si è trovato fuori posizione ed è stato saltato in queste 3 partite? Sii obiettivo, Cannavaro se fosse stato un bocchetti o bonucci sarebbe rimasto a casa dopo il campionato svolto o dopo la prima partita. Comunque su Marchisio si è sparato a zero non sul ragazzo ma sul ruolo in cui è stato schierato.. Io credo che comunque è Lippi che ha avuto problemi per l'altura e non c'ha capito molto di queste due settimane :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto schifo e MERITAVAMO di andare a casa, ma POTEVAMO passare, abbiamo avuto un sacco di occasioni e siamo stati pure sfigati. Se fossimo passati e avessimo cominciato a giocare come gli ultimi 20 minuti di questa partita, chissà cosa sarebbe successo...

Link al commento
Condividi su altri siti

...lascia stare...tecnicamente Quagliarella è un altro mondo rispetto a Iaquinta, pepe, di natale, gilardino e pazzini...il coraggio lo ha di certo..ma i mezzi non gli mancano.

 

Aspè.

Rispetto a Di Natale proprio no.

Ma a differenza di Totò (che anche agli europei aveva deluso), lui è entrato in campo con la voglia di spaccare il mondo, non con sufficienza.

Gilardino e Iaquinta sono diversi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

che vergogna, si svegliano 10-15 min alla fine e prendono il goal del 3 a 1 in un modo assurdo.....

vabbè.... prevedo con prandelli un cassano e forse un balotelli titolarissimi...... ma qui mi sa che più che i giocatori si tratta di non averci messo il cuore e quando è arrivato era troppo tardi....

Modificato da Sekinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contento!

Si sono contento che quella grandissima faccia di ***** di Lippi si sia tolto definitivamente quel sorriso spocchioso dalla faccia,merita di zappare la terra dalla mattina alla sera.

Poveri giocatori e poveri italiani,mi si stringe il cuore a vedere soffrire la squadra a fine partita e i tifosi che sono giunti dal nostro amato paese per vedere il mondiale più brutto della nostra storia calcistica.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...