Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

Goal in fuorigioco di Tevez...ma quello non è il guardalinee che diceva "io non sbaglio mai"? :asd:

 

fuorigioco di almeno 2 metri tra l'altro!

il messico stava giocando meglio e l'argentina non aveva fatto un'azione decente! è assurdo..mondiali falsati

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hahah, ma... Quello di Germania-Inghilterra no.... O sbaglio?

 

Speriam Prandelli rivitalizzi la nostra Nazionale. Dopo i fallimenti di euro 08 e africa 10, a me è tornata la fame.

Di certo non mi strappo i capelli per la Slovacchia come ha finto di fare Calderoli. La sbornia di germania 2006 è ancora vivissima in me.

4 titoli li abbiamo nella storia. C'è chi sta peggio di noi. E chi nun ce sta pe niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahah, ma... Quello di Germania-Inghilterra no.... O sbaglio?

 

 

Uhm, no quello no... o forse di origine mai dire mai!

 

 

Speriam Prandelli rivitalizzi la nostra Nazionale. Dopo i fallimenti di euro 08 e africa 10, a me è tornata la fame.

Di certo non mi strappo i capelli per la Slovacchia come ha finto di fare Calderoli. La sbornia di germania 2006 è ancora vivissima in me.

4 titoli li abbiamo nella storia. C'è chi sta peggio di noi. E chi nun ce sta pe niente.

 

Perfettamente d'accordo.. e anche col discorso di prima, pure io non voglio che la Germania ci raggiunga come numero di mondiali vinti :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Goal in fuorigioco di Tevez...ma quello non è il guardalinee che diceva "io non sbaglio mai"? :asd:

 

Quello e' Ayroldi...non so cosa abbia detto, ma so che lavoro fa sua mamma...

Purtroppo pero' dopo che hanno fatto passare il replay sul grande schermo non potevano praticamente piu' annullare il goal..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior arbitro del mondo :asd:

Il miglior guardalinee :asd:

Il miglior quarto uomo che lascia maradona a bordo linea, un metro fuori la zona allenatore per tutta la partita :asd:

Viva l' italia :asd:

 

Il quarto uomo non è italiano. :D

Comunque è vergognoso che Rosetti sia internazionale.

Al massimo lo farei interregionale.

Protagonismo a mille..è insopportabile.

Molto meglio il mio conterraneo Tagliavento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che il Messico meritava di più... è una delle poche squadre che ha giocato in modo divertente in questo mondiale!

 

il messico meritava decisamente di vincere! se quell'idiota di Ayroldi vedeva quel fuorigioco di soli 2908254 metri la partita finiva 3 a 0 per il messico altrochè..e poi pure quell'errore del difensore..peccato veramente!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio.

 

C'è chi parla di Borriello, ma avevam Gila e Pazzini come prime punte che i loro gol in campionato li avevan fatti. E Borriello, nella sua carriera, non ha dimostrato proprio molto più di loro. I grandi centravanti alla Vieri, Inzaghi non ci son più. Dalle grandi ci tocca solo Iaquinta...

 

Si parla di Balotelli, quando il 90% degli italiani lo odia per motivi razzisti, disciplinari ecc.

Si parla di Miccoli, quando è infortunato. Ma credo non lo chiamasse comunque.

Si parla di Totti, ma il signore ha voluto tirarsi fuori da solo.

 

E' il calcio italiano che è quello che è.

Si parla di borriello perchè gioca nel milan, squadra che è arrivata terza a differenza della sampdoria (4°) della fiorentina(non mi ricordo). Ci si lamenta che non abbiamo giocatori italiani di livello nelle prime squadre ma se poi non chiami l'attaccante TITOLARE e CAPOCANNONIERE della terza in classifica allora ditemi voi cosa volete.

 

Si parla di Balotelli perchè non me ne frega quanto può essere antipatico, in mezzo al campo devi essere forte, no simpatico, e balotelli è il più forte di tutti.

 

Totti se si è tirato fuori lui allora non vedo chi può lamentarsi, altrimenti andava chiamato, punto. Stesso discorso per miccoli.

 

Comunque basta mi sono stufato di questi discorsi, viva lippi, è colpa dell'italia che non ha giocatori più forti della slovacchia e dei falegnami della nuova zelanda. Di meglio non si poteva fare.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pix ha ragione..possiamo anche lamentarci di non avere campioni, ma di certo non siamo inferiori a certe squadre, la nuova zelanda è ai livelli della nazionale del vaticano, la slovacchia tranne hamsik e skrtel gli altri non sapevano neanche stoppare un passagio a 2 metri!

 

comunque non è vero che siamo messi così male, per gli europei una squadra deò genere non sarebbe male

Buffon (Sirigu)

Santon (Abate) Ranocchia (Bocchetti) Chiellini (Bonucci) Cassani (Criscito)

De Rossi (Aquilani) Thiago Motta (Pirlo) Montolivo (Candreva)

G.Rossi (Okaka) Balotelli (Paloschi) Cassano (Quagliarella)

 

è un 4-3-3 buttato li, giusto per far vedere che i giocatori per fare una bella squadra ci sono! senza contare quelli che ho dimenticato e quelli che esploderanno in questi anni!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra rosa non potrebbe sicuramente competere con quella di germania, argentina, brasile e spagna.

Ma per arrivare ultimi nel nostro girone ci vuole del bel coraggio... qualsiasi altra squadra avrebbe fatto meglio.. abbiamo giocato contro 3 squadre che nel nostro campionato italiano sarebbero da serie B, non dimentichiamocelo!

 

C'è chi parla di Borriello, ma avevam Gila e Pazzini come prime punte che i loro gol in campionato li avevan fatti. E Borriello, nella sua carriera, non ha dimostrato proprio molto più di loro. I grandi centravanti alla Vieri, Inzaghi non ci son più. Dalle grandi ci tocca solo Iaquinta...

Iaquinta è stato convocato solo perchè è sempre stato un pupillo dell'imbecille. Io non l'ho mai potuto vedere e mai lo potrò vedere, non mi piace proprio per niente, e dopo un annata davvero deludente alla juve l'imbecille ha voluto ancora insistere con lui...

Gila non segna da marzo, al mondiale non servono fantasmi.

Il Pazzo è un ottimo giocatore, ma senza un cassano che gli confeziona assist d'oro cosa rimane?

Borriello era la tipica punta invece che faceva comodo alla nazionale, la miglior punta atualmente disponibile in Italia...

 

Si parla di Balotelli, quando il 90% degli italiani lo odia per motivi razzisti, disciplinari ecc.

Si parla di Miccoli, quando è infortunato. Ma credo non lo chiamasse comunque.

Si parla di Totti, ma il signore ha voluto tirarsi fuori da solo.

Balotelli può benissimo essere odiato per il suo comportamento fuori dal campo, ma palla al piede questo è un fenomeno. E non possiamo proibirci di uno come lui.

Miccoli si, è infortunato, ma non sarebbe stato convocato lo stesso, tant'è che si è infortunato solo a fine campionato quando ormai l'imbecille aveva gia' scelto di portarsi dietro mezza juve.

Totti rinunciò alla nazionale per gli europei passati, in caso di chiamata dell'imbecille sarebbe corso immediatamente in sudafrica imho.

 

Seguite un attimo il mio ragionamento, l'imbecille si è portato dietro 6 giocatori della juve (Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi, Marchisio, Iaquinta) che sanno tutti che fine ha fatto in campionato, 2 bolliti del milan (Zambrotta e Gattuso) che non hanno piu' niente da dire ormai, il duo dell'udinese (Di Natale e Pepe) che fino a 2 giornate dalla fine ha lottato per non retrocedere.

Riflettiamo, riflettiamo...

 

l'unico della juve che andava convocato (oltre a buffon e chiellini) era candreva che l'imbecille ovviamente non ha nemmeno preso in considerazione.

della squadra campione d'europa/italia invece non ha nemmeno convocato 1 giocatore (lo so che non hanno italiani :mrgreen: , ma almeno uno di quei pochi che hanno doveva essere convocato).

sui 3 milanisti che si meritavano il mondiale (Pirlo, Ambrosini e Borriello) è stato convocato solo il primo.

Della roma che si è dimostrata la squadra piu' in forma nella seconda parte di campionato ha convocato solo De Rossi...

Devo continuare?

 

Traete voi le conclusioni..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...anzi...alla sua età avevo una bella Golf GTI serie '90. Una bomba!!! :mrgreen: :mrgreen:

...e le palottole non riuscivano a prendermi.

 

Spettacolo di auto:

http://jurajos.blog.auto.cz/files/2008/10/vw-golf-gti-16v_2.jpg

 

...oh...erano gli anni 90 eh...e questa era una perla per pochi. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...anzi...alla sua età avevo una bella Golf GTI serie '90. Una bomba!!! :mrgreen: :mrgreen:

...e le palottole non riuscivano a prendermi.

 

Spettacolo di auto:

http://jurajos.blog.auto.cz/files/2008/10/vw-golf-gti-16v_2.jpg

 

...oh...erano gli anni 90 eh...e questa era una perla per pochi. :mrgreen:

 

Aveva la targa di Mortal Kombat 2 ?? :ph34r:

 

 

:rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io vado a chiedere il rimborso all'arbitro di inghilterra germania, ho giocato il 3-1 dell'argentina e l'x dell'inghilterra che secondo me ci poteva stare se non ci fosse stata la svista del secolo, non è giusto!! Comunque parlando di nazionale la colpa è della federazione che non ha detto niente quando Lippi ha lasciato a casa la gente meritevole e ha portato i fantasmi.... credeva di spaventare gli avversari con i fantasmi o che come nel signore degli anelli l'esercito grigio (quello di fantasmi del 3 episodio per chi l'ha visto) era imbattibile??Gilardino desapparecido da marzo e merita il posto da titolare? Poi di esterni abbiamo uno sculli, palladino mesto marchionni e convocano solo pepe e il fantasma di camoranesi? poi hai l'elemento adatto al 4231 cioè perrotta e anch'egli resta a casa, ti porti gattuso che non giocava nel milan e lasci ambrosini molto più meritevole (ma perchè non è mai entrato seriamente nel giro azzurro?)Ciò che davvero mi preoccupa e che le big continuano a basarsi su giocatori stranieri, la roma ha 4 portieri stranieri (3 brasiliani) non potevano puntare su curci dopo averlo lasciato a siena? e in difesa tolto cassetti non sempre titolare gli altri 3 sono stranieri... la juve è un po' più italiana ma non andavano convocati tolto buffon e chiellini, il milan ha per me solo ambrosini borriello e nesta o antonini e abate (ma non sono meglio di un maggio o criscito anzi), l'inter ha solo balotelli quindi facendo le somme è naturale che devi convocare dalle medio - grandi o medio - piccole, ricordo i bei tempi in cui la nazionale era costituita da giocatori di juve inter roma e milan, finchè non si tornerà a questo difficilmente potremo competere con le grandi perchè inevitabilmente i giocatori inesperti pagano la pressione nella maggior parte dei casi anche se magari sono buoni come calciatori (neanche quello abbiamo avuto in s. africa). Pensare che una Spagna su 11 giocatori ne avrà un 7 o 8 del barcellona e r. madrid, un brasile ha comunque il portiere e due difensori della squadra campione d'europa oltre a kaka robinho ecc, l'argentina ha messi, tevez aguero e comunque ha anche in difesa (nonostante siano non eccezionali) gente abituata alla vittoria demichelis non sarà campione ma sentirà meno la pressione di un maggio o criscito, il portogallo un po' meno ma anche lì hanno un ronaldo e qualche altro buon giocatore. Con questo credo che un'inter se deve prendere un centrocampista centrale prenda palombo per farlo crescere in una squadra vincente, come terzino si faccia crescere un santon, o una roma anzichè informarsi su roberto carlos (l'ho letto sul televideo rai e non so quanto sia veritiera) si concentri su qualche terzino sinistro italiano da affiancare a riise, ci sono balzaretti, criscito, ce ne sono ma ahimè si preferisce puntare su giovani sconosciuti come antunes o faty piuttosto che valorizzare i nostri giovani.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...