Vai al contenuto

Alla conquista del Sudafrica


Sentenza B92

Messaggi raccomandati

io vado a chiedere il rimborso all'arbitro di inghilterra germania, ho giocato il 3-1 dell'argentina e l'x dell'inghilterra che secondo me ci poteva stare se non ci fosse stata la svista del secolo, non è giusto!!

 

Ah bhe perche' il 3-1 dell'argentina invece xD...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...anzi...alla sua età avevo una bella Golf GTI serie '90. Una bomba!!! :mrgreen: :mrgreen:

...e le palottole non riuscivano a prendermi.

 

Spettacolo di auto:

http://jurajos.blog.auto.cz/files/2008/10/vw-golf-gti-16v_2.jpg

 

...oh...erano gli anni 90 eh...e questa era una perla per pochi. :mrgreen:

1.8 benzina? 16V?

145 cavalli?

 

è quella? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaahh... ieri in studio a sky: "ah, questi arbitri stranieri fanno delle sviste micidiali, per fortuna gli arbitri italiani garantiscono piu' qualita', rosetti se fa bene oggi si gioca la possibilita' di arbitrare la finale, ha tutte le carte in regola" ecc. ecc. ecc.

 

BAM!

 

ebbravo.

 

 

blatter dovrebbe sparire... basta con ste menate.

ieri dopo un episodio del genere tutto lo stadio ha rivisto le immagini sul maxischermo eppure un allenatore o un capitano non possono chiedere all'arbitro di riguardarle e decidere "meglio".

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

blatter dovrebbe sparire... basta con ste menate.

ieri dopo un episodio del genere tutto lo stadio ha rivisto le immagini sul maxischermo eppure un allenatore o un capitano non possono chiedere all'arbitro di riguardarle e decidere "meglio".

Infatti hanno deciso di non trasmettere più i gol sui maxischermi, sono geniali!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa costava consultarsi con qualche addetto esterno che avesse seguito la moviola dell'azione? si trattava di una manciata di secondi.. il gol non aveva bisogno di numerosi replay per essere accertato, si vedeva ad occhio nudo, la palla è entrata di mezzo metro se non di più.

Ci sta la svista dell'arbitro (anche se è davvero clamorosa), ma un aiuto esterno è chiedere troppo?

Quando abbiamo vinto il mondiale se nn erro il gesto di Zidane che gli costò l'espulsione fu ripreso tramite la moviola, l'arbitro infatti non se ne accorse subito.. svegliaaaa!

cosi si falsa solo il calcio.. è uno scandalo dai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ieri non è tanto un discorso di mancanza di tecnologia, quanto di incompetenza.

Mi rifiuto di credere che ci voglia una moviola per vedere una palla dentro di 1 metro ed un fuorigioco clamoroso (non c' era nemmeno il portiere fra l' attaccante e la porta).

La moviola servirebbe per episodi tipo quello di Quagliarella contro la Slovacchia..

L' unica notizia positiva è che l' abbronzato Rosetti probabilmente s' è giocato la finale con questo episodio..ma poi tutta quella pippetta di andare a parlare con Ayroldi e dare il gol lo stesso...praticamente 2 errori al prezzo di uno..bravo Rosetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1.8 benzina? 16V?

145 cavalli?

 

è quella? :asd:

 

No beh...la foto l'ho trovata su internet però la mia era identica tranne per i cerchioni.

E avevo l'8 valvole, la 16 dava dei problemi a lungo andare, cosi avevo sentitio.

Benzina ovviamente. :mrgreen:

Resta comunque il fatto che era una grande auto agli inizi degli anni 90. :mrgreen: :mrgreen:

Che tempi.

 

Mi sembrava di avere in mano un missile, a quei tempi poi.....

Pensa Balotelli a 19 anni con quell'auto in mano. :acc:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No beh...la foto l'ho trovata su internet però la mia era identica tranne per i cerchioni.

E avevo l'8 valvole, la 16 dava dei problemi a lungo andare, cosi avevo sentitio.

Benzina ovviamente. :mrgreen:

Resta comunque il fatto che era una grande auto agli inizi degli anni 90. :mrgreen: :mrgreen:

Che tempi.

 

Mi sembrava di avere in mano un missile, a quei tempi poi.....

Pensa Balotelli a 19 anni con quell'auto in mano. :acc:

Si, ce l'ha mio padre, il 16V 1.8 a benzina... l'ho guidata un paio di volte.. è dell'89, fantastica! :asd:

 

Per quanto riguarda rosetti no comment.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Traete voi le conclusioni..

 

Che con l'imbecille abbiam vinto un mondiale, la quarta stella.

E te lo dice uno che reputa Lippi uno dei primi artefici del fallimento africano.

Quanto a Balotelli, c'è solo ipocrisia in giro. Lui è italiano, camoranesi o Amauri NO. Ma qui siamo retrogradi, e perchè ha la pelle nera viene osteggiato. Meritiamo a volte queste figure, vista anche l'impeccabile unità nazionale che ci contraddistingue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nessuno ha notato la perla di Bagni a notti mondiali?

 

 

Mazzocchi: "Speriamo che Maradona risolva i suoi problemi col fisco, in modo che possa tornare in Italia"

 

 

Bagni: "Ma lui ci viene spesso in Italia, lo ospito a casa mia in romagna, non è vero che non può venire, perchè?"

 

 

Come torna in Italia si trova la finanza sotto casa il furbissimo Bagni :asd:

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Brasile è una grande squadra e l'ha ribadito questa sera. Voglio però sottolineare la mentalità e l'impegno con cui il Cile ha giocato per tutta la partita, anche quando era sotto di 3 goal e mancavano pochi minuti. :bow: Questo è lo spirito che dovrebbero avere tutte le squadre che scendono in campo, specialmente nella competizione più importante! Onore a questa squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che con l'imbecille abbiam vinto un mondiale, la quarta stella.

E te lo dice uno che reputa Lippi uno dei primi artefici del fallimento africano.

Quanto a Balotelli, c'è solo ipocrisia in giro. Lui è italiano, camoranesi o Amauri NO. Ma qui siamo retrogradi, e perchè ha la pelle nera viene osteggiato. Meritiamo a volte queste figure, vista anche l'impeccabile unità nazionale che ci contraddistingue.

 

Balotelli è nato in Italia, da genitori stranieri, ma sempre in territorio italiano ed è cresciuto qui, quindi è Italiano.

 

Amauri è nato in brasile, da genitori brasiliani, non ha nemmeno un cugino dello zio del nipote del fratello del cognato del nonno come parente italiano... quindi no, non è italiano.

 

Camoranesi credo abbia i nonni dei nonni dei suoi nonni come legame con l'Italia, poco, ma già lo rende più italiano di Amauri quasi :D

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli è nato in Italia, da genitori stranieri, ma sempre in territorio italiano ed è cresciuto qui, quindi è Italiano.

 

Amauri è nato in brasile, da genitori brasiliani, non ha nemmeno un cugino dello zio del nipote del fratello del cognato del nonno come parente italiano... quindi no, non è italiano.

 

Camoranesi credo abbia i nonni dei nonni dei suoi nonni come legame con l'Italia, poco, ma già lo rende più italiano di Amauri quasi :D

 

Nel 1888 un italiano chiamato Angelo MESSI si trasferì in Argentina....egli era un lontano parente di Lionel Messi...

 

Quindi portiamo Messi in Italia!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri nessuno ha notato la perla di Bagni a notti mondiali?

 

dai povero bagni, io non l'ho sentita ma penso proprio che l'abbia buttata li per ridere :mrgreen:

 

io comunque le partite le guardo col commento della gialappas, fan troppo ridere :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...