Vai al contenuto

Dubbio su Virmire


Spartuzzo

Messaggi raccomandati

Su Virmire si poteva scegliere se

Salvare Ashley e sacrificare la bomba e Alenko e salvare Alenko e la bomba e sacrificare Ashley. Io ho scelto di salvare la bomba, cosa sarebbe successo se avessi salvato Ashley?

Devo dire che sono un po' dispiaciuto della sua morte...

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Virmire si poteva scegliere se

Salvare Ashley e sacrificare la bomba e Alenko e salvare Alenko e la bomba e sacrificare Ashley. Io ho scelto di salvare la bomba, cosa sarebbe successo se avessi salvato Ashley?

Devo dire che sono un po' dispiaciuto della sua morte...

Dunque, ho appena fatto quel punto, e io ho scelto

di salvare Ashley e sacrificare Kaidan

 

Nel mio caso

 

esplode tutto e Shepard scappa, trovandosi nella nave i Salarian che si sono salvati

Io l' ho fatto per sbloccare l' obiettivo Casanova ma ho fallito miseramente :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
non lo so devo ancora fare virmire... volevo dirvi io ho completato noveria feros salvato liara....devo fare virmire ma è l'ultima missione o dopo ce nè un altra? grazie ciao

 

No dopo Virmire c'è un altro pianeta di non ricordo il nome e poi devi andare sulla cittadella a fermare saren.

dopo avrai finito il gioco . :ok: :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...