Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

Non e' Affatto vero . ti basta sapere che chi dice il gioco è Carino sostiene che non è da 10 come gioco

chi dice che fà schifo...non ammette che il gioco è comunque accettabilissimo ma esprime solo quello che hanno

avuto del gioco a primo impatto....

Parole sante,non bisogna fermarsi al primo impatto,ma visto i difetti grafici che ha(e ci sono,non neghiamolo!!!) e vista la piattezza del gioco on line,direi che spendere ora una cifra cosi per un gioco mediocre e' un po' esagerato.

In risposta al signore che ha postato facendomi notare che ho mischiato i generi,dico che ho fatto cio' solo come confronto grafico ovviamente,tecnico,quei particolari che rendono grandi a volte i giochi,poi Uncharted e' stato un caso,giochi con quella pulizia grafica per ora c'e' ne sono pochi in giro,vedi Mass effect etc.etc.,ripeto ancora che andrebbe provato,soprattutto il live,e a pochi giorni dall'uscita di Euro2008,gta4,speriamo Soul calibur e Top spin3 tra un po',etc. be' vi consiglio di risparmiare i soldi,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Parole sante,non bisogna fermarsi al primo impatto,ma visto i difetti grafici che ha(e ci sono,non neghiamolo!!!) e vista la piattezza del gioco on line,direi che spendere ora una cifra cosi per un gioco mediocre e' un po' esagerato.

In risposta al signore che ha postato facendomi notare che ho mischiato i generi,dico che ho fatto cio' solo come confronto grafico ovviamente,tecnico,quei particolari che rendono grandi a volte i giochi,poi Uncharted e' stato un caso,giochi con quella pulizia grafica per ora c'e' ne sono pochi in giro,vedi Mass effect etc.etc.,ripeto ancora che andrebbe provato,soprattutto il live,e a pochi giorni dall'uscita di Euro2008,gta4,speriamo Soul calibur e Top spin3 tra un po',etc. be' vi consiglio di risparmiare i soldi,ciao.

 

Ognuno ha i suoi gusti... comunque come non è piaciuto a te il gioco è risultato molto interessante per altri... però dal mio punto di vista non si dovrebbe giudicare un gioco solo dalla grafica ma anche testarne il gamplay e vedere un po come è la storia... comunque volevo chiedere se il personaggio (come ho notato da alcuni video) muta completamente, per via del virus, o per tutto il gioco si avrà solo il braccio infettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento pareri così negativi su questo gioco che se non l'avessi preso senza venir a leggere le opinioni su questo topic mi sarei perso davvero un gran bel titolo.

 

Ormai c'è gente così condizionata dai nomi e dai titoloni e dall'hipe che non riesce più ad essere obiettiva in campo videoludico.

 

Questo titolo riesce a coniugare cosi tanti generi da rendersi davvero unico; ha una trama molto coinvolgente e localizzata completamente in italiano con discreta fattura anche nei doppiaggi, ha una grafica davvero ben riuscita ( e sento ancora gente che tira fuori GOW...bah ), ha uno stile horror con spunti simili ad Alone in the dark come per esempio alcuni piccoli enigmi da risolvere per proseguire, delle ambientazioni che si avvicinano a Silent Hill per tipo di atmosfera e genere di mostri, ha vari potenziamenti delle armi da fuoco in stile Mass Effect che compri nei mercati sotterranei con i crediti che recuperi durante il gioco, ha un'impostazione stealth con tanto di coperture dietro qualsiasi riparo che sia un muro una trincea oppure un camion ( questo si, è stile GOW ), inoltre comprende l'innovativa lama a 3 punte che è uno spettacolo da comandare ( specialmente al rallentatore! ) che ti permette non solo di mutilare,decapitare o addirittura tagliare a metà i nemici ma può anche essere utilizzata per recuperare oggetti a distanza ( quali armi,crediti,potenziamenti) o azionare interruttori ( per esempio da un'altro lato di un cancello chiuso ).

 

Inoltre può essere potenziata con elettricità ( per esempio dalle centraline danneggiate ) oppure infuocata lanciandola in un rogo.

 

Qui esce sempre la stessa pappa, sembra di giocare sempre allo stesso gioco con un personaggio ed un titolo diversi, e quando esce qualcosa di davvero vario (vedi Turok che è stato massacrato da recensioni e commenti vari, ma poi chi l'ha giocato ha dato pareri diversi ) la gente ci sputa sopra e fa paragoni e commenti davvero poco obiettivi.

 

Io ci sto giocando, la trama mi ha coinvolto, mi sta divertendo e la grafica è davvero degna di un titolo next-gen, anzi è sicuramente meglio di quello che mi aspettavo.

 

Come definirei questo gioco per concludere? Davvero una piacevole sorpresa.

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sento pareri così negativi su questo gioco che se non l'avessi preso senza venir a leggere le opinioni su questo topic mi sarei perso davvero un gran bel titolo.

 

Ormai c'è gente così condizionata dai nomi e dai titoloni e dall'hipe che non riesce più ad essere obiettiva in campo videoludico.

 

Questo titolo riesce a coniugare cosi tanti generi da rendersi davvero unico; ha una trama molto coinvolgente e localizzata completamente in italiano con discreta fattura anche nei doppiaggi, ha una grafica davvero ben riuscita ( e sento ancora gente che tira fuori GOW...bah ), ha uno stile horror con spunti simili ad Alone in the dark come per esempio alcuni piccoli enigmi da risolvere per proseguire, delle ambientazioni che si avvicinano a Silent Hill per tipo di atmosfera e genere di mostri, ha vari potenziamenti delle armi da fuoco in stile Mass Effect che compri nei mercati sotterranei con i crediti che recuperi durante il gioco, ha un'impostazione stealth con tanto di coperture dietro qualsiasi riparo che sia un muro una trincea oppure un camion ( questo si, è stile GOW ), inoltre comprende l'innovativa lama a 3 punte che è uno spettacolo da comandare ( specialmente al rallentatore! ) che ti permette non solo di mutilare,decapitare o addirittura tagliare a metà i nemici ma può anche essere utilizzata per recuperare oggetti a distanza ( quali armi,crediti,potenziamenti) o azionare interruttori ( per esempio da un'altro lato di un cancello chiuso ).

 

Inoltre può essere potenziata con elettricità ( per esempio dalle centraline danneggiate ) oppure infuocata lanciandola in un rogo.

 

Qui esce sempre la stessa pappa, sembra di giocare sempre allo stesso gioco con un personaggio ed un titolo diversi, e quando esce qualcosa di davvero vario (vedi Turok che è stato massacrato da recensioni e commenti vari, ma poi chi l'ha giocato ha dato pareri diversi ) la gente ci sputa sopra e fa paragoni e commenti davvero poco obiettivi.

 

Io ci sto giocando, la trama mi ha coinvolto, mi sta divertendo e la grafica è davvero degna di un titolo next-gen, anzi è sicuramente meglio di quello che mi aspettavo.

 

Come definirei questo gioco per concludere? Davvero una piacevole sorpresa.

 

sono assolutamente d'accordo con te !!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parole sante,non bisogna fermarsi al primo impatto,ma visto i difetti grafici che ha(e ci sono,non neghiamolo!!!) e vista la piattezza del gioco on line,direi che spendere ora una cifra cosi per un gioco mediocre e' un po' esagerato.

In risposta al signore che ha postato facendomi notare che ho mischiato i generi,dico che ho fatto cio' solo come confronto grafico ovviamente,tecnico,quei particolari che rendono grandi a volte i giochi,poi Uncharted e' stato un caso,giochi con quella pulizia grafica per ora c'e' ne sono pochi in giro,vedi Mass effect etc.etc.,ripeto ancora che andrebbe provato,soprattutto il live,e a pochi giorni dall'uscita di Euro2008,gta4,speriamo Soul calibur e Top spin3 tra un po',etc. be' vi consiglio di risparmiare i soldi,ciao.

 

Ripeto graficamente è valido probabilmente non ti è piaciuto perchè ti sei fermato al prologo e poi hai spento....

 

Graficamente è pulito ci sono dei bei riflessi e le aree sono molto ampie e in più d'un occasione devi cercare di sfruttarle a tuo vantaggio cercando anche di capire dove ti puoi realmente riparare o no, ad esempio ci sono casse che per dei nemici offrono un ottimo riparo per altri invece no perchè te le distruggono, stessa cosa nella chiesa in cui il boss distrugge qualsiasi cosa, colonne panche, spacca ogni pezzo di pietra e te lo tira contro.

 

 

Le animazioni le ho anche ricontrollate son fatte più che decorosamente, quando ti accosti o ti nascondi si vede che respira senza contare che le varie mosse finali quando afferra e mutila o squarta gli avversari son sempre fatte bene adattandosi ai vari tipi di nemici e non facendo una cosa standar.

 

Per quanto riguarda la AI che tanto criticavi sempre per il discorso che non l'hai veramente giocato per niente non ti sei accorto che i vari tipi di nemici, umani e non si combattono fra di loro cambiando atteggiamento se ti dimostri ostile verso di loro o no, il fatto che i nemici a meno che non abbiano scudi o abbiano solo il colpo fisico cercano sempre di starti alla debita distanza, e se ti avvicini aspettano il momento propizio per per cambiare zona e magari aggirarti.

 

Per quanto riguarda il live ancora non l'ho provato, ma francamente da un avventura preferisco avere una bella storia e divertirmi a giocarla e non solo una cosa buttata la tanto per dire c'è anche un offline

 

Secondo me ti fai troppo condizionare dal live forse dovresti darti ad un bel MMORPG e vedi che ti soddisferà a pieno

 

Ps

Uncharted non è un caso quando i programmatori sanno fare il loro lavoro e vogliono fare un gioco e non una demo s'impegnano...

 

 

Di giochi graficamente validi, puliti e fatti bene ce sono ormai parecchi a giro basta solo giocarli fino in fondo e non fermarsi al preludio....

 

 

 

Sento pareri così negativi su questo gioco che se non l'avessi preso senza venir a leggere le opinioni su questo topic mi sarei perso davvero un gran bel titolo.

 

Ormai c'è gente così condizionata dai nomi e dai titoloni e dall'hipe che non riesce più ad essere obiettiva in campo videoludico.

 

Questo titolo riesce a coniugare cosi tanti generi da rendersi davvero unico; ha una trama molto coinvolgente e localizzata completamente in italiano con discreta fattura anche nei doppiaggi, ha una grafica davvero ben riuscita ( e sento ancora gente che tira fuori GOW...bah ), ha uno stile horror con spunti simili ad Alone in the dark come per esempio alcuni piccoli enigmi da risolvere per proseguire, delle ambientazioni che si avvicinano a Silent Hill per tipo di atmosfera e genere di mostri, ha vari potenziamenti delle armi da fuoco in stile Mass Effect che compri nei mercati sotterranei con i crediti che recuperi durante il gioco, ha un'impostazione stealth con tanto di coperture dietro qualsiasi riparo che sia un muro una trincea oppure un camion ( questo si, è stile GOW ), inoltre comprende l'innovativa lama a 3 punte che è uno spettacolo da comandare ( specialmente al rallentatore! ) che ti permette non solo di mutilare,decapitare o addirittura tagliare a metà i nemici ma può anche essere utilizzata per recuperare oggetti a distanza ( quali armi,crediti,potenziamenti) o azionare interruttori ( per esempio da un'altro lato di un cancello chiuso ).

 

Inoltre può essere potenziata con elettricità ( per esempio dalle centraline danneggiate ) oppure infuocata lanciandola in un rogo.

 

Qui esce sempre la stessa pappa, sembra di giocare sempre allo stesso gioco con un personaggio ed un titolo diversi, e quando esce qualcosa di davvero vario (vedi Turok che è stato massacrato da recensioni e commenti vari, ma poi chi l'ha giocato ha dato pareri diversi ) la gente ci sputa sopra e fa paragoni e commenti davvero poco obiettivi.

 

Io ci sto giocando, la trama mi ha coinvolto, mi sta divertendo e la grafica è davvero degna di un titolo next-gen, anzi è sicuramente meglio di quello che mi aspettavo.

 

Come definirei questo gioco per concludere? Davvero una piacevole sorpresa.

 

Quoto in pieno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate per il boss del quarto capitolo quello che si incontra nella cattedrale, come faccio per batterlo? grazie

Usa il Glaive sul fuoco così ci metti sopra l'elemento, lo spari con il doppio tocco addosso al "gorillone" appeso alle colonne, lui cade stordito ti avvicini e fai il quick time, questo per 3/4 volte poi smette di arrampicarsi e sta sempre giù a buttare giù colonne e spaccare ogni cosa, a quel punto punto sempre Glave+fuoco (volendo puoi metterci pure il fulmine se fai caso sopra l'altare c'è una specie di parafulmini da cui puoi prenderlo, ma tanto fa uguale ed è solo più difficile da prendere)gli ancora a dargli fuoco e quando è stordito sparagli con quello che hai in arsenale, magari pure bombe.

 

Ci mette un pò il bastardo a tirare le quoia quindi non ti preoccupare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato un altro po', il single player è molto carino, il problema della mira è dovuta al fatto che è possibile potenziare le armi, con armi migliori cala l'effetto imprecisione... cmq non è proprio uno sparatutto, ogni tanto bisogna usare anche il corpo a corpo e il boomerang è la vera arma del gioco, c'è qualche baco nell'ia, ma non è scandalosa, i nemici tendono a ripararsi, ma non ti accerchiano, qualcuno viene avanti, mentre gli zombi sono volutamente stupidi e attaccano in massa... non so i boss perchè non ne ho visti... l'ia è la classica da routine fisse, all'interno di queste routine si muovono abbastanza bene, fuori, capita di notare un'ia non eccelsa, però niente di scandaloso... l'atmosfera è da survival horror, le muniziani sono scarsine così bisonga usare un po' di accortezza... per me a livello di gamplay è molto originale, le coperture sono fra le migliori che ho visto... ha molti spunti interessanti legati al potenziamento e all'uso del boomerang... qualche enigma sempolice spezza la monotonia... sicuramente se la trama è un po' troppo lineare il gioco perderà un po' di fascino lungo il cammino, ma cmq il gamplay è promosso per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi che sto impazzendo:

 

alla 4° missione sto impazzendo veramente.

sto nel cimitero... dove col fuoco (ci sono 3 punti in cui prenderlo) e bisogna distruggere le coperture nere.

la 1° son riuscito a distruggerla correndo da una parte all'altra ma la seconda nn riesco proprio. finchè arrivo il fuoco è già spento. vi prego aiutatemiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aiutatemi che sto impazzendo:

 

alla 4° missione sto impazzendo veramente.

sto nel cimitero... dove col fuoco (ci sono 3 punti in cui prenderlo) e bisogna distruggere le coperture nere.

la 1° son riuscito a distruggerla correndo da una parte all'altra ma la seconda nn riesco proprio. finchè arrivo il fuoco è già spento. vi prego aiutatemiiiiii

 

lo prendi dal terrazzo...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanti capitoli sono ( caz mi hai smorzato le aspettative)

mi pare che siano 10, comunque lo prenderò scuramente sto gioco, ò visto la video recensione su spaziogame e mi ha incuriosito :baby:

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi l'ho provato, e non riesco proprio a capire chi dice che non e' un buon gioco; non fa' certo gridare al miracolo, pero' risulta un prodotto di buona fattura sia graficamente che come gameplay.Poi non riesco a capire perche' c'e' sempre qualcuno che quando esce un tps deve sempre dire si ma gow.....ehhh... pero' la grafica di cod4.....ma cosa c'entra?Allora facciamo cosi': compriamo solo gow e cod oppure giochi i quali i voti vanno sopra il 9 cosi' nessuno rimarra' deluso. Il mondo e' bello perche' e' vario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io lo trovo interessante, solo che do la precedenza ai "capolavori" (o presunti tale a mio parere), quindi è destinato ad essere acquistato quando avrò qualche finanza supplementare e tempo da dedicargli

Anche io come te do la precedenza ai capolavori... ho preso il gioco ieri in attesa di gta4, che dire...meno male che è uscito dark sector sarà proprio una dolce attesa. peccato per il live che a mio moto di vedere non mi attira, ma in singolo è veramente ben fatto.

SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...