Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

ragazzi mi serve un aiuto , sono al cimitero ho acceso le fiamme ora mi manca solo una parte da incendiare , ma è lontana nn riesco a raggiungerla la fiamma si spegne , ho letto un paio di post indietro di farlo dal terrazzo , ma quale ? io vado a destra , ho provato in 1000 modi ,ma niente HELP !!



ciao a tutti sono nuovo :mrgreen: Modificato da MEO
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sapete per caso se c'è la possibilità di giocarlo in co-op online?

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Hole finito pure io, provato un pò online ma niente di che sotto quel punto di vista potevano farlo un pò meglio

 

raga altro piccolo aiutino :fischio:

 

Come cavolo si uccide il boss del 7° livello? mi compare all'improvviso e con un colpo mi uccide. ho provato a ghiacciare l'acqua ma cambia poco. con cosa lo devo colpire e come?

thanks

 

Spe me lo puoi descrivere che non me lo ricordo?

 

è quello che ti fa fare quando cadi nelle acque e lui è invisibile? se è quello basta che prendi l'elettricità da uno dei barili che passano e quando si blocca lo legni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , qualcuno mi puo aiutare ??

 

l

sono al 4to livello nel cimitero ,ho acceso le fiamme che mi liberano i passaggi, manca l'ultimo , se vado a destra è troppo lontano la fiamma si spegne , a sinistra lo vedo vicino ma è chiuso sa un cancello , ho provato a superarlo con il boomerang ,ma niente , ho letto dal terrazzo,ma nn riesco HELP!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , qualcuno mi puo aiutare ??

 

l

sono al 4to livello nel cimitero ,ho acceso le fiamme che mi liberano i passaggi, manca l'ultimo , se vado a destra è troppo lontano la fiamma si spegne , a sinistra lo vedo vicino ma è chiuso sa un cancello , ho provato a superarlo con il boomerang ,ma niente , ho letto dal terrazzo,ma nn riesco HELP!!

 

Una volta che hai acceso la fiamma centrale continui per la strada che ti ha aperto, se guardi in alto alla tua destra vedrai che su una delle cripte c'è un altro punto in cui lanciando il glave accendi una torcia, da li puoi riprendere il fuoco per finire il pezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Hole finito pure io, provato un pò online ma niente di che sotto quel punto di vista potevano farlo un pò meglio

 

 

 

Spe me lo puoi descrivere che non me lo ricordo?

 

è quello che ti fa fare quando cadi nelle acque e lui è invisibile? se è quello basta che prendi l'elettricità da uno dei barili che passano e quando si blocca lo legni

 

 

si è quello.

però di lato ci sono solo i barili di ghiaccio. cmq ogni volta che torna visibile mi attacca con un colpo e muoio. oppure lancia dei missili.

Link al commento
Condividi su altri siti

si è quello.

però di lato ci sono solo i barili di ghiaccio. cmq ogni volta che torna visibile mi attacca con un colpo e muoio. oppure lancia dei missili.

l'unico modo per ucciderlo è fermare i piedi con il ghiaccio, e infliggere + danni possibili (ci vuole un pò), appena si "illumina" di rosso, vai a finirlo con il tasto "B"...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo per ucciderlo è fermare i piedi con il ghiaccio, e infliggere + danni possibili (ci vuole un pò), appena si "illumina" di rosso, vai a finirlo con il tasto "B"...

 

 

che palleee. ogni volta che colpisco il barile del ghiaccio e mi compare davanti e mi uccide con un colpo o con i missili. come cavolo faccio? :piange:
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho avuto problemi con questo boss, gli ghiacciavo i piedi, gli sparavo, e poi gli ho dato il colpo finale...

un consiglio, quando prendete il ghiaccio, state in continuo movimento...appena lo vedete,lo fregate :mrgreen:

 

 

il problema è che dopo averlo ghiacciato e sparato x 2 volte... lui cambia e comincia a lanciare sempre missili.
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che dopo averlo ghiacciato e sparato x 2 volte... lui cambia e comincia a lanciare sempre missili.

 

 

ce l'ho fatta !! praticamente quando la bestiaccia la ferisci un paio di volte e scappa sul palo cerca di evitare la bomba muovendoti oppure usa Y per proteggerti , al prossimo attaco lo congeli gli spari , diventa rosso con B glidai il colpo di grazia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...