Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

Avete provato quella modalita' dove i soldati danno la caccia al tizio e chi lo uccide ne prende il posto e cosi' via? Molto spassosa per me.

 

Cmq era veramente un bel gioco. Peccato per i comandi che non mi ci trovavo molto. La lama faccio fatica a usarla bene.

Pero' mi ha fatto piacere rivedere tutti i cattivi di Resident Evil 4. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avete provato quella modalita' dove i soldati danno la caccia al tizio e chi lo uccide ne prende il posto e cosi' via? Molto spassosa per me.

 

Cmq era veramente un bel gioco. Peccato per i comandi che non mi ci trovavo molto. La lama faccio fatica a usarla bene.

Pero' mi ha fatto piacere rivedere tutti i cattivi di Resident Evil 4. :mrgreen:

 

 

bel gioco?????????come puoi dire una cosa simile??????

la storia è carina...l'on-line è pessimo.......se pensi che è uscito oltre un anno dopo un gioco come gears nella creazione di questo mezzo titolo nn è stato fatto neanche un passo avanti!!!

l'hud è pari a zero,se giochi in modalità infezione nn hai neanche la possibilità di fare una tattica con i tuoi compagni perchè nn esce neanche il nome sulla testa e nn sai con chi stai parlando,se qualcuno parla nn esce nessun informazione (tipo cod4), il libretto delle istruzioni è formato da pochissime pagine e se nn fai prima la campagna nn hai idea di come usare le abilità,il doppiaggio è orrendo e capita spesso di vedere l'omino che muove la bocca ma la voce arriva 1-2 secondi dopo,per nn parlare del sistema di puntamento della pistola...che è inferiore persino a lost planet che è uno dei primi giochi di sparatutto multyplayer on-line decente... e poi nn ci gioca nessuno...ho giocato 3-4 per un oretta al gg in infezione ed ero gia al 400° posto...e per finire...il prezzo...70 € per sta m....a mi sembra di aver davvero buttato via dei soldi che avrei potuto tenere da parte per un gioco come gta4 che sara' 10 volte superiore...dal mio punto di vista è un buco nell'h2o......

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco?????????come puoi dire una cosa simile??????

la storia è carina...l'on-line è pessimo.......se pensi che è uscito oltre un anno dopo un gioco come gears nella creazione di questo mezzo titolo nn è stato fatto neanche un passo avanti!!!

l'hud è pari a zero,se giochi in modalità infezione nn hai neanche la possibilità di fare una tattica con i tuoi compagni perchè nn esce neanche il nome sulla testa e nn sai con chi stai parlando,se qualcuno parla nn esce nessun informazione (tipo cod4), il libretto delle istruzioni è formato da pochissime pagine e se nn fai prima la campagna nn hai idea di come usare le abilità,il doppiaggio è orrendo e capita spesso di vedere l'omino che muove la bocca ma la voce arriva 1-2 secondi dopo,per nn parlare del sistema di puntamento della pistola...che è inferiore persino a lost planet che è uno dei primi giochi di sparatutto multyplayer on-line decente... e poi nn ci gioca nessuno...ho giocato 3-4 per un oretta al gg in infezione ed ero gia al 400° posto...e per finire...il prezzo...70 € per sta m....a mi sembra di aver davvero buttato via dei soldi che avrei potuto tenere da parte per un gioco come gta4 che sara' 10 volte superiore...dal mio punto di vista è un buco nell'h2o......

 

Io mi ci diverto parecchio. Non so come giochi tu ma io di solito apro una partita e via. Chi si vuole aggiungere entra e cosi' via. Non ho mai parlato con nessuno perche' tanto sono tutti stranieri e cmq devi puntare il fucile sul tipo per riconoscerlo. In questo modo ti da il nome. La tattica che dici non la vuole fare nessuno perche' tanto, come + della meta' dei giochi, stai li' x dimostrare chi ce l'ha piu' lungo e basta. Quindi tutti vogliono ammazzare il tipo per primi e lui ne vuole ammazzare il piu' possibile. Il libretto non me ne puo' fregare di meno. Non ci vuole un genio per giocare a questo gioco e se non hai idea di come usare le abilita', stai messo proprio male. Magari il problema e' che giocando prima online ti spoileri un po' di cose. Il doppiaggio manco so com'e' perche' l'ho giocato in inglese visto che ha tutte le lingue e in originale e' fatto piu' che bene e non presenta il difetto di cui parli. Cmq io ho giocato con un sacco di gente nel modo che dicevo prima.

E poi a me e' piaciuto un sacco dal punto di vista del design. Il personaggio e' fichissimo. La tuta e' spettacolare e mi ricorda un po' Casshern del film e le ambientazioni un po' europee il cartone invece. E pure i suoi poteri sono molto belli. C'ha pure di Predator quando diventa invisibile. Certi combattimenti con i boss sono realizzati molto bene. Belli adrenalinici. Uno in particolare...

Questione di gusti cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ci diverto parecchio. Non so come giochi tu ma io di solito apro una partita e via. Chi si vuole aggiungere entra e cosi' via. Non ho mai parlato con nessuno perche' tanto sono tutti stranieri e cmq devi puntare il fucile sul tipo per riconoscerlo. In questo modo ti da il nome. La tattica che dici non la vuole fare nessuno perche' tanto, come + della meta' dei giochi, stai li' x dimostrare chi ce l'ha piu' lungo e basta. Quindi tutti vogliono ammazzare il tipo per primi e lui ne vuole ammazzare il piu' possibile. Il libretto non me ne puo' fregare di meno. Non ci vuole un genio per giocare a questo gioco e se non hai idea di come usare le abilita', stai messo proprio male. Magari il problema e' che giocando prima online ti spoileri un po' di cose. Il doppiaggio manco so com'e' perche' l'ho giocato in inglese visto che ha tutte le lingue e in originale e' fatto piu' che bene e non presenta il difetto di cui parli. Cmq io ho giocato con un sacco di gente nel modo che dicevo prima.

E poi a me e' piaciuto un sacco dal punto di vista del design. Il personaggio e' fichissimo. La tuta e' spettacolare e mi ricorda un po' Casshern del film e le ambientazioni un po' europee il cartone invece. E pure i suoi poteri sono molto belli. C'ha pure di Predator quando diventa invisibile. Certi combattimenti con i boss sono realizzati molto bene. Belli adrenalinici. Uno in particolare...

Questione di gusti cmq.

 

evidentemente fino a ieri hai giocato con il game boy per nn capire che questi sono i dettagli che fanno la differenza...cmq come dici tu sono gusti.....infatti a sto gioco nn ci gioca nessuno...

nn so te ma per me 70€ per un titolo del genere sono tanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente fino a ieri hai giocato con il game boy per nn capire che questi sono i dettagli che fanno la differenza...cmq come dici tu sono gusti.....infatti a sto gioco nn ci gioca nessuno...

nn so te ma per me 70€ per un titolo del genere sono tanti...

Ma quali dettagli? Differenza da cosa?

Io cercavo un'avventura stile horror in terza persona con un bel po' d'azione e un buon personaggio e sono rimasto soddisfatto. Tu evidentemente cercavi un multiplayer di massa tipo CoD4 o Gears e sei rimasto deluso. Ecco l'unica differenza che vedo.

Tutti i giochi dovrebbero essere come CoD4 per te? Bhe' per fortuna non e' cosi' altrimenti restavo volentieri sul Gameboy visto che non mi piacciono i Fps.

Mi dispiace per te se il gioco non ti e' piaciuto ma non puoi pretendere con tanta arroganza che tutti condividano il tuo giudizio e uscirtene con frasi sparate a zero tipo: "bel gioco?????????come puoi dire una cosa simile??????" o "nn so te ma per me 70€ per un titolo del genere sono tanti.."

Non sta certo a te decidere cosa devo o non devo dire e se proprio vuoi saperlo, 70 euro per me sono tanti per qualsiasi titolo.

Ti sei comprato un gioco che non ti piace e adesso vieni qui a lagnarti perche' ti rosica. Bhe' pazienza. La prossima volta informati meglio prima di spendere. Io sono contento di averlo. Volevo questo titolo, non l'ho scelto a caso e guarda la': l'ho pagato pure 5€ meno di quello che dici tu.

Avro' gusti del cavolo, che differiscono dai piu', non me ne faccio un problema sinceramente.

Il gioco si basa chiaramente sul single player e poi c'e' un multi che sta li' per darti un contentino. A me andava bene pure se non c'era per niente, figurati. Quindi i difetti che per te sono insormontabili, a me fanno un baffo.

Ripeto: per quanto mi riguarda e' un bel gioco, che ho giocato e rigiochero' molto volentieri, sia on che offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quali dettagli? Differenza da cosa?

Io cercavo un'avventura stile horror in terza persona con un bel po' d'azione e un buon personaggio e sono rimasto soddisfatto. Tu evidentemente cercavi un multiplayer di massa tipo CoD4 o Gears e sei rimasto deluso. Ecco l'unica differenza che vedo.

Tutti i giochi dovrebbero essere come CoD4 per te? Bhe' per fortuna non e' cosi' altrimenti restavo volentieri sul Gameboy visto che non mi piacciono i Fps.

Mi dispiace per te se il gioco non ti e' piaciuto ma non puoi pretendere con tanta arroganza che tutti condividano il tuo giudizio e uscirtene con frasi sparate a zero tipo: "bel gioco?????????come puoi dire una cosa simile??????" o "nn so te ma per me 70€ per un titolo del genere sono tanti.."

Non sta certo a te decidere cosa devo o non devo dire e se proprio vuoi saperlo, 70 euro per me sono tanti per qualsiasi titolo.

Ti sei comprato un gioco che non ti piace e adesso vieni qui a lagnarti perche' ti rosica. Bhe' pazienza. La prossima volta informati meglio prima di spendere. Io sono contento di averlo. Volevo questo titolo, non l'ho scelto a caso e guarda la': l'ho pagato pure 5€ meno di quello che dici tu.

Avro' gusti del cavolo, che differiscono dai piu', non me ne faccio un problema sinceramente.

Il gioco si basa chiaramente sul single player e poi c'e' un multi che sta li' per darti un contentino. A me andava bene pure se non c'era per niente, figurati. Quindi i difetti che per te sono insormontabili, a me fanno un baffo.

Ripeto: per quanto mi riguarda e' un bel gioco, che ho giocato e rigiochero' molto volentieri, sia on che offline.

 

questo perchè ne capisci molto poco..cmq ora basta nn volevo che nn ci dormissi la notte....

gioca che ti passa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè ne capisci molto poco..

"Questo" cosa? :crazy:

 

è arrivato...che palle ragazzi...a litigare sui giochi...

Ma io non sto litigando. Sto solo tentando di esprimere un mio parere, di spiegare perche' mi e' piaciuto il gioco.

Ma lui evidentemente e' straconvinto che mi sia piaciuto solo perche' ne capisco poco. E vabbe'... Sara' cosi'.

DarkSector: il gioco per chi ne capisce poco. :lol:

Modificato da Chalice
Link al commento
Condividi su altri siti

questo perchè ne capisci molto poco..cmq ora basta nn volevo che nn ci dormissi la notte....

gioca che ti passa.

 

1° non mi sembra il modo di rispondere ad una persona, ha espresso un suo parare, puoi condividerlo o meno, ma non ti puoi permettere di dire che ne capisce poco. I gusti sono gusti, SEMPRE!.

 

2° DS pur con i suoi difetti è un gioco che in single player si lascia tranquillamente giocare, ricordo ai molti che ancora non l'hanno capito, che ci sono ancora videogiocatori che sono attaccati molto alla componente single player e il fatto che la parte in multy sia poco o niente sviluppata importa poco.

 

La prossima volta stai attento a quello che scrivi, pensarla divesamente o avere dei gusti differenti dai tuoi non significa perforza "non capirci molto"!.

 

;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me questo titolo continua a divertirmi....

 

Forse diverte solo quelli che non ci capiscono un tubo di videogiochi, tipo me che gioco da 20 anni partendo dal commodore 64 :rolleyes:

 

Quoto in pieno; gioco da + di vent'anni e DS mi piace, punto! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi sono una cosa soggettiva , molti preferiscono giocare a rainbow six vegas 2 sul live al posto di COD4 , a me RSV2 fa' schifo ,ma critico il gioco e nn chi ci gioca ..lo stesso vale x dark sector , assomiglia a resident evil 4 , ma resta un bel gioco , nn si tratta ci CAPIRCI O NO , se ti piace BENE , se nn ti piace AMEN ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco?????????come puoi dire una cosa simile??????

la storia è carina...l'on-line è pessimo.......se pensi che è uscito oltre un anno dopo un gioco come gears nella creazione di questo mezzo titolo nn è stato fatto neanche un passo avanti!!!

l'hud è pari a zero,se giochi in modalità infezione nn hai neanche la possibilità di fare una tattica con i tuoi compagni perchè nn esce neanche il nome sulla testa e nn sai con chi stai parlando,se qualcuno parla nn esce nessun informazione (tipo cod4), il libretto delle istruzioni è formato da pochissime pagine e se nn fai prima la campagna nn hai idea di come usare le abilità,il doppiaggio è orrendo e capita spesso di vedere l'omino che muove la bocca ma la voce arriva 1-2 secondi dopo,per nn parlare del sistema di puntamento della pistola...che è inferiore persino a lost planet che è uno dei primi giochi di sparatutto multyplayer on-line decente... e poi nn ci gioca nessuno...ho giocato 3-4 per un oretta al gg in infezione ed ero gia al 400° posto...e per finire...il prezzo...70 € per sta m....a mi sembra di aver davvero buttato via dei soldi che avrei potuto tenere da parte per un gioco come gta4 che sara' 10 volte superiore...dal mio punto di vista è un buco nell'h2o......

 

L'online è un valore aggiunto, ma di base uno lo gioca per la storia, se ti spiegavano nel libretto come utilizzare tutti i poteri chi come me l'ha preso per la storia gli giravano al quanto dato che mi perdevo tutto il fascino di scoprirli man mano.

 

Graficamente poi se permetti è fatto un pelettino meglio di GOW, che ha nel 90% dei casi zone molto ristrette qui si spazia in aree belle vaste, usi mezzi, ti si evolve il pg, ecc

 

A proposito DS non è fatto con UE3 quindi ancora non riesco a capire cos'è tutto questo voler affiancarlo ad un titolo di 18 mesi fa che ormai ha fatto ampiamente il suo tempo... sopratutto sotto il profilo grafico

 

A proposito di cura e dettagli, dato che evidentemente non l'hai giocato offline non puoi sapere che invece il titolo è ben curato infatti man mano che vai avanti con la storia dei dettagli sul protagonista cambiano e si aggiungono effetti, tipo sul braccio infetto man mano che si va avanti compaiono delle luci che danno l'idea di quanto è carico il potere per fare i vari effetti scudo ecc...

 

Io mi ci diverto parecchio. Non so come giochi tu ma io di solito apro una partita e via. Chi si vuole aggiungere entra e cosi' via. Non ho mai parlato con nessuno perche' tanto sono tutti stranieri e cmq devi puntare il fucile sul tipo per riconoscerlo. In questo modo ti da il nome. La tattica che dici non la vuole fare nessuno perche' tanto, come + della meta' dei giochi, stai li' x dimostrare chi ce l'ha piu' lungo e basta. Quindi tutti vogliono ammazzare il tipo per primi e lui ne vuole ammazzare il piu' possibile. Il libretto non me ne puo' fregare di meno. Non ci vuole un genio per giocare a questo gioco e se non hai idea di come usare le abilita', stai messo proprio male. Magari il problema e' che giocando prima online ti spoileri un po' di cose. Il doppiaggio manco so com'e' perche' l'ho giocato in inglese visto che ha tutte le lingue e in originale e' fatto piu' che bene e non presenta il difetto di cui parli. Cmq io ho giocato con un sacco di gente nel modo che dicevo prima.

E poi a me e' piaciuto un sacco dal punto di vista del design. Il personaggio e' fichissimo. La tuta e' spettacolare e mi ricorda un po' Casshern del film e le ambientazioni un po' europee il cartone invece. E pure i suoi poteri sono molto belli. C'ha pure di Predator quando diventa invisibile. Certi combattimenti con i boss sono realizzati molto bene. Belli adrenalinici. Uno in particolare...

Questione di gusti cmq.

 

Il dop ita cmq è fatto bene puoi anche provare a sentirlo non è una frustata nelle parti intime come tanti altri giochi :P anche se indubbiamente in inglese sarà su un altro livello.

 

Del Design anche io sono del tuo stesso parere è fatto bene, anche l'ambientazione è valida e rende parecchio, la chiesa poi è meravigliosa

 

 

evidentemente fino a ieri hai giocato con il game boy per nn capire che questi sono i dettagli che fanno la differenza...cmq come dici tu sono gusti.....infatti a sto gioco nn ci gioca nessuno...

nn so te ma per me 70€ per un titolo del genere sono tanti...

 

Giochi in 3persona fatti bene e con una storia? mmm fammi pensare gow? no solo grafica e multy storia zero....

 

 

ci sono ancora videogiocatori che sono attaccati molto alla componente single player e il fatto che la parte in multy sia poco o niente sviluppata importa poco.

 

Eccomi io sono uno di quelli :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate........ un'aiutino.....

Sono alla fine..... credo...... alla fine del capitolo 9!

Come faccio ad uccidere il tipo uguale a me.... quello con lo spadone gigante.... come mi tocca mi uccide..... aiutooooooooooo l'ho fatto 30 volte ma niente..... credo di essere alla fine...

 

grazie a tutti

 

ho risolto grazie , capito il meccanismo è semplice :rolleyes:

come hai fatto ... spiega spiega.....

 

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate........ un'aiutino.....

Sono alla fine..... credo...... alla fine del capitolo 9!

Come faccio ad uccidere il tipo uguale a me.... quello con lo spadone gigante.... come mi tocca mi uccide..... aiutooooooooooo l'ho fatto 30 volte ma niente..... credo di essere alla fine...

grazie a tutti

come hai fatto ... spiega spiega.....

grazie

allora, iniziato lo scontro, lui ti viene ad attaccare...e con un colpo ti uccide se ti prende, tu devi rotolale e sparargli il glave addosso...dopo un pò, gli si leva lo scudo ke lo protegge, e vedi ke ti lancia il suo glave...se noti usa l'elettricità, e quando lo lancia (il glave del nemico) si conficca nella direzione in cui l'hai lanciato, cosi puoi lanciare il tuo glave verso il suo e elettrificarlo. buttaglielo addosso lper un paio di volte e sparagli...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, iniziato lo scontro, lui ti viene ad attaccare...e con un colpo ti uccide se ti prende, tu devi rotolale e sparargli il glave addosso...dopo un pò, gli si leva lo scudo ke lo protegge, e vedi ke ti lancia il suo glave...se noti usa l'elettricità, e quando lo lancia (il glave del nemico) si conficca nella direzione in cui l'hai lanciato, cosi puoi lanciare il tuo glave verso il suo e elettrificarlo. buttaglielo addosso lper un paio di volte e sparagli...

OK perfetto

stasera ci provo........ ma poi quanto c'è alla fine ????? tanto???? ci sono altir BOSS ?????

 

ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...