Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

bello sopra la media direi, io non trovo l'ia tonta come ho sentito dire , si comporta come negli altri giochi e cioe escono allo scopreto sparano un po e si nascondono , ricaricano escono allo scoperto e via dicendo , i nemici con scudo caricano, gli zombi zenza cervello ti vengono incontro , mi pare tutto nella norma, graficamente molto gradevole.

 

anche secondo me è nella norma e se lo rigiochi a brutale vedrai che il fatto che non escono mai allo scoperto è uno svantaggio per il giocatore perchè ti costringono a finire i propiettili... certamente ci sono e arriveranno sparatutto dove vedremo un'ia di nuova generazione... però un conto è dire che l'ia fa pena e un conto è dire che è la solita ia... per me la pecca principale è la narrazione, nemmeno la trama perchè è banalotta, ma ci può stare, in fondo si assomigliano un po' tutte... è proprio la sceneggiatura che non ha niente di eccezionale... insomma bastava un creativo di livello alla sceneggiatura e il gioco avrebbe preso un punto in più...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho iniziato oggi questo gioco... e meno male che non ho letto il topic prima... Devo dire che è un gran gioco. Divertente e un pò fuori dalle righe..

Graficamente è davvero fatto bene a mio parere... sono al capitolo 5( Un pò cortino forse?) e per adesso mi ha notevolmente coplito.

Link al commento
Condividi su altri siti

doppiato

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bloccato! :piange:

Ce una fontana con una valvola da girare,la giro ma nn succede nulla.Di fronte ce un muro ricoperto di uno schifo e vicino una stanza con un quadro elettrico.Lo schifo sul muro nn si brucia ...che devo fare?

 

Devi girare la valvola della fontana. Poi colpisci il pannello elettrico per avere la scossa e successivamente tiralo contro la punta della fontana dove esce del gas. La fontana si incendia e così otterrai il fuoco per bruciare il materiale sopra la porta)

 

Sono già al capitolo 10.. Oltre a confermare la scarsa longevità e confermo pure la bellezza di questo gioco. Mi ha davvero colpito.

Adesso vedo se una volta finito lo rinizio in modalità difficile anche se gta mi sa che non mi lascerà molto tempo.

Una cosa che odio nei videogiochi in generale è questa cosa che il livello difficile si sblocchi solo dopo aer completato quello facile.. Ma se io volgio partire con quello difficile saranno cavoli miei. Ormai quest'opzione viene usata per far sembrare i giochi più lunghi... Odiosa.

Ho sbloccato tutti gli obiettivi offline tranne la modalità difficile e ricercatore. Mi manca un solo potenziamento delle armi, quello alla fine del livello 7 nella stanza dei generatori.

Se qualcuno l'ha preso mi facccia sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione in Home Link

 

Si accettano commenti positivi :rambo: !!!!!! ovviamente :read: .

 

 

Grafica 9 ????? :ph34r:

....Bah.....9 non direi proprio!! Se vuoi premiare l'atmosfera è un conto ma come GRAFICA in se, non supera il 7.5-8.0

9 a mio parere è assolutamente esagerato!

 

:rolleyes:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione in Home Link

 

Si accettano commenti positivi :rambo: !!!!!! ovviamente :read: .

bella rece il gioco l'ho preso da poco ma e veramente bello ,mi aspettavo una ciofeca , xche solitamante i titoli rimandati ie in lavorazione da eoni deludono , questo mi ha sorpreso , concordo in pieno sulla recensione

Link al commento
Condividi su altri siti

Recensione in Home Link

 

Si accettano commenti positivi :rambo: !!!!!! ovviamente :read: .

 

Complimenti vale... Ottima recensione. Condivido su tutto. Grafica 9 se lo merita pienamente.

Anche sulla giocabilità, 7 è il voto giusto. In quanto a mio paere è molto buona, ma a volte si inceppa un pò. Tipo quando sei contro i muri.. Insomma, un ottima( Guià collaudata da gears e uncharted) idea ma un realizzazione meno fortunata.

 

 

Grafica 9 ????? :ph34r:

....Bah.....9 non direi proprio!! Se vuoi premiare l'atmosfera è un conto ma come GRAFICA in se, non supera il 7.5-8.0

9 a mio parere è assolutamente esagerato!

 

:rolleyes:

 

Ma guarda crazy, anche secondo me 9 se lo merita. Io ho la fortuna di poterlo giocare su un ottimo televisore e ti dico che fa davvero la sua figura... siamo quasi ai livelli di egears( In certi punti sembra uguale). Poi ognuno ha le sue opinione.. ci mancherebbe. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti vale... Ottima recensione. Condivido su tutto. Grafica 9 se lo merita pienamente.

Anche sulla giocabilità, 7 è il voto giusto. In quanto a mio paere è molto buona, ma a volte si inceppa un pò. Tipo quando sei contro i muri.. Insomma, un ottima( Guià collaudata da gears e uncharted) idea ma un realizzazione meno fortunata.

 

 

 

 

Ma guarda crazy, anche secondo me 9 se lo merita. Io ho la fortuna di poterlo giocare su un ottimo televisore e ti dico che fa davvero la sua figura... siamo quasi ai livelli di egears( In certi punti sembra uguale). Poi ognuno ha le sue opinione.. ci mancherebbe. :ok:

 

Ci mancherebbe! :ok:

 

 

Ma ci sono tanti difettucci, che non permettono certamente di dargli 9 come grafica!....Ma...cioè...vi rendete conto cosa vuole dire un 9/10 a livello grafico????

A mio modo di vedere, è assolutamente assurdo. Volendo esagerare, 8 è il voto giousto.

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe! :ok:

 

 

Ma ci sono tanti difettucci, che non permettono certamente di dargli 9 come grafica!....Ma...cioè...vi rendete conto cosa vuole dire un 9/10 a livello grafico????

A mio modo di vedere, è assolutamente assurdo. Volendo esagerare, 8 è il voto giousto.

 

Si.. in effetti alcuni difettucci ci sono... Però a mio parere è fatto molto bene..

8,5 e siamo tutti contenti. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. in effetti alcuni difettucci ci sono... Però a mio parere è fatto molto bene..

8,5 e siamo tutti contenti. :fischio:

 

RILANCIO!!!!!!

 

8.25!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Scherzi a parte......boh..vabbè fate come volete :mrgreen: per me manco 8.5.........

è certamente bello da vedere...fa la sua porca figura.....(sopratutto sul mio nuovo LCD SAMSUNG LE 40 F86BD).....8 per me..

 

 

OK! giusto così per dire:

 

Dark Sector: Recensione:

 

By IGN

 

 

7.5-Graphics

There are times when Dark Sector looks great -- the fire reflecting on Hayden's arm, the Colossus tears a building apart, etc. -- but then there are times when Hayden's face looks wonky.

 

 

by Everyeye

 

grafica e Tecnica 7.5Non mancano purtroppo sorprese negative che troppo spesso affliggono il comparto tecnico dei giochi di nuova generazione: qualità delle texture estremamente altalenante, ripetuti “scatti” nel framerate, tearing marcato, gestione delle collisioni e delle compenetrazioni fra poligoni approssimativa. Più in generale insomma un’impressione di “non finito” e di poca cura che si cela dietro un apparente maestosità grafica; (ci sono ovviamente anche gli elogi alla grafica!)

 

by TEAM XBOX

 

GRAPHICS 7.5

From a technical standpoint, Dark Sector is amazing visually, but the overall look it a little too dark and bland.

 

 

 

 

Come potete vedere, manco questa volta mi sono sbagliato!

 

Mediamente stiamo sul 7.5.

 

Il 9 della Valentina e assurdamente assusrdo. Ti consiglio di modificare il tuo voto...è assolutamente inappropriato. fai sembrare Dark, un capolavoro grafico quando invece non lo è....!

 

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy probabilmente tu hai ragione...

Però ho paura che i videogiochi stiano diventanto motivo di troppa discussione..

Ti faccio un esempio.

Prendi il settore alimentare... Ci sono gli assaggiatori. Restano li mezz'ora a guardare il prodotto, un ora ad annussarlo.. poi lo mangiano e prima di dare un parere cominciano a criticare. Quando alla fine bastava un buono, normale o cattivo. Ora, i difetti emersi dalle recensioni che tu hai postato li ho notati anche io ed è giusti farli emergere. Però a parte alcuni scattini dovuti al framerate gli altri non mi sembrano proprio evidenti..

Ora, da vedere il gioco( Sempre a mio parere) Per tutta la sua durata rimane notevole. Non ci stiamo concentrando troppo su problemi secondari? Ce ne fossero di giochi così. Ti faccio un esempio. Uncharted, gioco elogiato, fatto passare coem gioco del anno dalla grafica mai vista sul mio televisore era ingiocabile per i problemi di scatti durante il frame-rate e altri.( E quando dico ingiocabile, dico che ho dovuto venderlo dopo 3 settimane perchè mi faceva venire mal di testa, e su quesot forum qualcuno può confermare) Eppure nessuno lo diceva e i suoi vari 9-9,5 li ha presi.

Secondo me si cercano troppi difetti in alcuni giochi e in altri si minimizzano i difetti solo per il tipo di gioco o per la sua importanza.

Tutto questo... sempre imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy probabilmente tu hai ragione...

Però ho paura che i videogiochi stiano diventanto motivo di troppa discussione..

Ti faccio un esempio.

Prendi il settore alimentare... Ci sono gli assaggiatori. Restano li mezz'ora a guardare il prodotto, un ora ad annussarlo.. poi lo mangiano e prima di dare un parere cominciano a criticare. Quando alla fine bastava un buono, normale o cattivo. Ora, i difetti emersi dalle recensioni che tu hai postato li ho notati anche io ed è giusti farli emergere. Però a parte alcuni scattini dovuti al framerate gli altri non mi sembrano proprio evidenti..

Ora, da vedere il gioco( Sempre a mio parere) Per tutta la sua durata rimane notevole. Non ci stiamo concentrando troppo su problemi secondari? Ce ne fossero di giochi così. Ti faccio un esempio. Uncharted, gioco elogiato, fatto passare coem gioco del anno dalla grafica mai vista sul mio televisore era ingiocabile per i problemi di scatti durante il frame-rate e altri.( E quando dico ingiocabile, dico che ho dovuto venderlo dopo 3 settimane perchè mi faceva venire mal di testa, e su quesot forum qualcuno può confermare) Eppure nessuno lo diceva e i suoi vari 9-9,5 li ha presi.

Secondo me si cercano troppi difetti in alcuni giochi e in altri si minimizzano i difetti solo per il tipo di gioco o per la sua importanza.

Tutto questo... sempre imho.

 

Ho giocato Uncharted e non scattava proprio se non qualche volta...e in modo non fastidioso!! :ph34r: :ph34r:

 

Comunque nella recensione di valentina, non c'è il minimo accenno a difetti, solo apprezzamenti "POMPOSI". E in questo mi ricollego al tuo: Secondo me si cercano troppi difetti in alcuni giochi e in altri si minimizzano i difetti .. In questo caso sono minimizzati...anzi ANNULLATI!! E non mi sembra un comportamento serio. O se c'è il massimo della serietà manca la competenza! Non so quale delle due sia la meno peggio. :rolleyes:

 

Ciao! :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe', abbiamo una recensione diversa finalmente.

Lei deve scrivere le sue impressioni sul gioco e non copiarle da altri, quindi gli esempi di IGN e compagnia sono assurdi. Cioe' dovrebbe regolare il suo voto in base a quello di IGN?? :rotfl:

Se non sei d'accordo ti leggi quella di un altro sito, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato Uncharted e non scattava proprio se non qualche volta...e in modo non fastidioso!! :ph34r: :ph34r:

Comunque nella recensione di valentina, non c'è il minimo accenno a difetti, solo apprezzamenti "POMPOSI". E in questo mi ricollego al tuo: Secondo me si cercano troppi difetti in alcuni giochi e in altri si minimizzano i difetti .. In questo caso sono minimizzati...anzi ANNULLATI!! E non mi sembra un comportamento serio. O se c'è il massimo della serietà manca la competenza! Non so quale delle due sia la meno peggio. :rolleyes:

 

Bo... a me la recensione è piaciuta... Poi ognuno la vede a suo modo...

Alla prossima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe', abbiamo una recensione diversa finalmente.

Lei deve scrivere le sue impressioni sul gioco e non copiarle da altri, quindi gli esempi di IGN e compagnia sono assurdi. Cioe' dovrebbe regolare il suo voto in base a quello di IGN?? :rotfl:

Se non sei d'accordo ti leggi quella di un altro sito, no? ;)

 

No...non capisci....

 

Quello che voglio dire è che nella sua (valentina) recensione, mi è balzato subito all'occhio il 9 in grafica...assolutamente esagerato...io ho detto...al massimo la grafica si vale 7.5-8.0.

Mi sono fatto un giro sul web e mi sono accorto senza stupore che molti siti ma proprio molti, gli danno massino 7.5 alla grafica.

A questo punto l'unica recensione che da 9 alla grafica di dark e quella di valentina...non ti sembra strano?

Lei è chiamata a valutare un gioco, oltre che per i suoi gusti e pareri, anche per quello che realmente è, nel bene e nel male.

valentina enfatizza le cose positive, senza minimamente pronunciarsi sui difetti grafici visibili....e questo è davvero una brutta cosa.

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisco, cmq se leggo 7.5 io non mi aspetto la grafica che ho riscontrato in DarkSector ma una cosa inferiore.

Non so che dire... Dipende dal punto di vista. Forse sono esagerato, ma c'e' una battaglia verso la fine del gioco che mi e' rimasta molto impressa e mentre giocavo pensavo: "mi pare di vedere un film".

Ho visto giochi che graficamente mi piacciono di meno con voti piu' alti. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato Uncharted e non scattava proprio se non qualche volta...e in modo non fastidioso!! :ph34r: :ph34r:

 

Comunque nella recensione di valentina, non c'è il minimo accenno a difetti, solo apprezzamenti "POMPOSI". E in questo mi ricollego al tuo: Secondo me si cercano troppi difetti in alcuni giochi e in altri si minimizzano i difetti .. In questo caso sono minimizzati...anzi ANNULLATI!! E non mi sembra un comportamento serio. O se c'è il massimo della serietà manca la competenza! Non so quale delle due sia la meno peggio. :rolleyes:

 

Ciao! :ok:

 

Poi non lamentatevi quando trovate recesioni copia ed incolla. Io ho stilato una recensione personale senza andare a spulciare le votazioni degli altri siti per adeguarmi a loro, anche perchè non mi piace la recensione secondo standard prestabiliti. I difetti li descrivo, altrimenti al gioco avrei dato 10; quindi un "comportamento serio" io l'ho avuto al contrario di come tu dici, e comunque non capisco che ci azzecchi il comportamento in questo caso.

 

Per quanto invece riguarda la competenza, non mi conosci e non conosci l'eventuale esperienza di gioco che io possa avere, quindi io eviterei di giudicare o addirittura di dire "Non so quale delle due sia la meno peggio" riferita questa frase sia al comportamento, sia alla competenza. Credimi, tutto questo, non per fare polemica inutile :rolleyes: .

 

Continuate pure a criticare con tutta tranquillità, ma senza andare sull'offesa perchè io determinate cose non me le tengo :evil: .

 

Detto questo torno IT e continuate, ripeto, con tutta tranquillità a motivare e dico bene a motivare le vostre critiche o positive o negative che siano però espste in maniera educata come ha fatto la maggior parte di voi.

 

E con questo procedete :mrgreen:

 

A tutti gli altri a cui è piaciuta, un sentito grazie :D .

 

PS io giudico il gioco per quello che vedo secondo la mia esperienza di gioco, e ne ho parecchia. Il gioco si merita la votazione che ha avuto, la grafica è su standard qualitativi più che lodevoli. E comunque e concludo, avrei dato 8, 5 ma noi usiamo una votazione senza decimali, quindi ho optato alla fine per il voto che a te non è piaciuto. A me invece dare quel voto è piaciuto tanto tanto :loving: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non lamentatevi quando trovate recesioni copia ed incolla. Io ho stilato una recensione personale senza andare a spulciare le votazioni degli altri siti per adeguarmi a loro, anche perchè non mi piace la recensione secondo standard prestabiliti. I difetti li descrivo, altrimenti al gioco avrei dato 10; quindi un "comportamento serio" io l'ho avuto al contrario di come tu dici, e comunque non capisco che ci azzecchi il comportamento in questo caso.

 

Per quanto invece riguarda la competenza, non mi conosci e non conosci l'eventuale esperienza di gioco che io possa avere, quindi io eviterei di giudicare o addirittura di dire "Non so quale delle due sia la meno peggio" riferita questa frase sia al comportamento, sia alla competenza. Credimi, tutto questo, non per fare polemica inutile :rolleyes: .

 

Continuate pure a criticare con tutta tranquillità, ma senza andare sull'offesa perchè io determinate cose non me le tengo :evil: .

 

Detto questo torno IT e continuate, ripeto, con tutta tranquillità a motivare e dico bene a motivare le vostre critiche o positive o negative che siano però espste in maniera educata come ha fatto la maggior parte di voi.

 

E con questo procedete :mrgreen:

 

A tutti gli altri a cui è piaciuta, un sentito grazie :D .

 

PS io giudico il gioco per quello che vedo secondo la mia esperienza di gioco, e ne ho parecchia. Il gioco si merita la votazione che ha avuto, la grafica è su standard qualitativi più che lodevoli. E comunque e concludo, avrei dato 8, 5 ma noi usiamo una votazione senza decimali, quindi ho optato alla fine per il voto che a te non è piaciuto. A me invece dare quel voto è piaciuto tanto tanto :loving: .

 

beh....in ogni caso allora ti sei sbagliata di grosso in questa recensione.

Il 9 in grafica non lo merita assolutamente! e lo testimoniano anche le numerosissime recensioni, dove non gli viene dato più di 7.5

Evidentemente ti sei fatta entusismare troppo dal gioco......

 

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x quel che mi riguarda aprrezzo di piu una rece fatta da mondo xbox che una fatta da un sito '' autorevole'' , xche piu genuina ,e meno soggetta a pressioni (ricordate la faccenda di kane & linch) .

Come ha detto qualcu'altro ho visto giochi peggiori con valutazioni piu alte ,assolutamente vero.

cmq 1up gli ha dato B+ che sarebbe traducibile in un 9 se vogliamo tirare in ballo i siti

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...