Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

scusate se mi intrometto, ma penso che se per lui il gioco è stupido cosa ce ne deve importare a noi? il gioco è piaciuto e ha avuto ottime recensioni, ognuno poi ha i suoi gusti.. alla fine queste diatribe finiscono sempre con delle ammonizioni o dei ban e magari vanno anche a chi non se li merita perchè si è accalorato (anche giustamente in certo senso) più del solito... passateci sopra...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no, sono uno stupido quindi controbatto.

 

se devi affermare qualcosa che va PALESEMENTE controcorrente, almeno argomente, altrimenti prendi solo per il culo. :ok:

 

avresti potuto dire che non ti piace, non è il tuo genere, ma che fa ridere assolutamente no. Parliamo in termini pratici:

 

grafica, fa ridere? assolutamente no, è davvero ottima.

 

giocabilità fa ridere? per niente, è ottima e variegata, c'è solo un piccolo difetto nella mira.

 

la storia fa ridere? per nulla, è adulta e coinvolgente.

 

 

fai una cosa, se sei così intelligente (cit.) vatti a leggere qualche recensione fatta da gente capace e la prossima volta poni i tuoi argomenti in maniera meno assolutistica.

 

non avevo dubbi che ti avrei trovato a rispondere e questo in un certo senso mi fa anche sorridere...in effetti non mi aspettavo diversamente ma del resto lo hai confermato tu stesso.....non mi cito perchè è inutile ribadire sulle tue capacità mentali, del resto non interessa nemmeno a me...

ti dico di the darkness e poi chiudo l'hot sperando di non doverti ripetere...

a me il gioco non è piaciuto, anzi, anche le recensioni non sono state generosissime con il gioco, poi o, se per te la mia opinione personale è offensiva è un problema solo tuo non mio ma del resto non credo di dover argomentare si the darkness sul forum di dark sector proprio perchè il mio cervello al contrario del tuo saccente e borioso capisce che non è il lluogo adatto per parlarne, ma del resto se mi dici che la storia è adulta mi rendo conto di quello che sono i tuoi gusti.

addio

 

ma si puo discutere per the darkness... ma dai su... !!! :crazy: :crazy:

 

 

mamma mia quanto hai ragione, quel gioco è speciale!

 

speriammo che DARK SECTOR non piaccia a BRIAN MAY..... cosi almeno è sicuramente un capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa anche sorridere..

 

....non mi cito perchè è inutile ribadire sulle tue capacità mentali

 

perchè il mio cervello al contrario del tuo saccente e borioso capisce che non è il lluogo adatto per parlarne

 

 

 

 

speriammo che DARK SECTOR non piaccia a BRIAN MAY..... cosi almeno è sicuramente un capolavoro.

 

ma io non ti ho insultato, mah :shock:

 

per quanto riguarda la frase in neretto, veramente sei tu che sei arrivato tutto spararo dicendo "fa ridire", hai rigirato il discorso come ti conveniva :) lasciando stare il fatto che l'italiano scritto è un optional...

 

da parte mia l'OT finisce qui, anche perchè ho già segnalato a chi di dovere il topic.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

forse questa domanda dovresti fartela da solo, visto che dici che io non ho mai visto giochi ridicoli, ma poi dovressti darti del fesso da solo.

1° Se valuti The Darkness un gioco ridicolo allora non ne hai mai visti e rimango convinto di questo visto che ci sono tantissime recensioni http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927...=the%20darkness e non mi pare che lo definiscano "ridicolo".

2° Io non ho offeso nessuno al contrario tuo!

 

Qui chiudo l'OT anche nel caso tu rispondesti visto che sei in torto, saluti!

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ti ho insultato, mah :shock:

 

per quanto riguarda la frase in neretto, veramente sei tu che sei arrivato tutto spararo dicendo "fa ridire", hai rigirato il discorso come ti conveniva :) lasciando stare il fatto che l'italiano scritto è un optional...

 

da parte mia l'OT finisce qui, anche perchè ho già segnalato a chi di dovere il topic.

 

ei brian, ho esagerato, amigos como primas?

 

 

1° Se valuti The Darkness un gioco ridicolo allora non ne hai mai visti e rimango convinto di questo visto che ci sono tantissime recensioni http://www.gamerankings.com/htmlpages2/927...=the%20darkness e non mi pare che lo definiscano "ridicolo".

2° Io non ho offeso nessuno al contrario tuo!

 

Qui chiudo l'OT anche nel caso tu rispondesti visto che sei in torto, saluti!

dai paul non te la prendere, amigos anche con te, suvvia siamo monelli.

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il gioco nn doveva uscire domani' e ora l'11 aprile!!???? perchè????????

veramente non ha mai avuto una data ufficiale questo gioco..finalmente sappiamo (dalla home) che è entrato in fase gold e che in europa arriverà l'11 aprile.. :ok: meglio cosi..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
veramente non ha mai avuto una data ufficiale questo gioco..finalmente sappiamo (dalla home) che è entrato in fase gold e che in europa arriverà l'11 aprile.. :ok: meglio cosi..

 

:? E' uscito in America, appena recensito su IGN e si è beccato un discreto 7,7 su 10...

 

Insomma secondo loro non si è rivelato un capolavoro, grafica bella ma non da urlo, storia debole, scenari un pò ripetitivi, solo 10 ore di durata e multiplayer poco profondo...

 

Bah, speriamo che siano stati molto severi perchè Darksector sembrava promettere bene dai filmati visti e personalmente mi attira parecchio... :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo, mi ha semrpe ispirato... sono sicuro che mi piacerà... i voti erano prevedibili non essendo di quei giochi che puntano su innovazioni particolari... già turok me lo avevano stroncato e invece l'ho trovato un buon gioco, solido e divertente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo con grande rammarrico che molti di voi(tutti) vi siete dimenticati l'uscita questa settimana di dark sector un giocone dalla grafica mostruosa.....ed ahime vedo che anche mondoxbox se ne è dimenticato non mettendolo nei giochi prossimi ad uscire...!!!andate su youtube e gurdate qualche video ....un spettacolo da bava :loving: :loving: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

silvestro dicci quando esce...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio unico dubbio è che dalle recensione che ho visto dicevano che il live c'era ma era veramente minimale e poco divertente.. chi ce l'ha già dicesse qualcosa in questa direzione visto che i giochi vengono maggiormente ben visti se hanno un buon comparto multiplayer.. almeno per chi vive di pane e 360..

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: esce i 4 aprile .gurdate i video su youtube.......è uno spettacolo di gioco...... :rotfl:

ps:ho letto anche dei commenti di qualcuno che ha gia il game(potenza di internet)....e sono rimasti tutti a bocca aperta

intante gurdate questo video. http://www.gametrailers.com/player/32357.html ma su youtube ce ne sono piu belli del gioco finale

Modificato da silvestro
Link al commento
Condividi su altri siti

l'11 aprile esce.

Ho visto la review di gametrailers e letto quella di gamespot. non pensavo fosse cosi' fico anche se avevo scaricato tutti i trailer dal marketplace. Penso che lo prendero' sicuro nell'attesa di alone in the dark.

Il protagonista non e' niente male, soprattutto quando si mette quel casco semi organico.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che esce il 4 aprile sia per xbox360 che per play3!!! cmq ciao a tutti mi chiamo tiziano e vengo dalla capitaLE...

 

No se vai a vedere tipo sul sito di Gamestop , l'uscita è segnata per l'11

ed era comunque stato annunciato per quella data in Europa

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...