Vai al contenuto

Dark Sector


xking

Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non so cosa si aspettano i recensori..ormai pargonano tutti i giochi di questo genere a gears..

 

dai video sembra uno spettacolo questo gioco, ma quando vai a leggere i voti (IGN 7.7 e Gametrailers 7.3) non sai più cosa pensare..

 

ovvio che possibilmente hanno ragione (come già capitò con army of two) ma non so più cosa si aspettano i recensori dai giochi..forse quando uscirà gow2 saranno più felici :rolleyes:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:loving: esce i 4 aprile .gurdate i video su youtube.......è uno spettacolo di gioco...... :rotfl:

ps:ho letto anche dei commenti di qualcuno che ha gia il game(potenza di internet)....e sono rimasti tutti a bocca aperta

intante gurdate questo video. http://www.gametrailers.com/player/32357.html ma su youtube ce ne sono piu belli del gioco finale

è davvero bello speriamo che non sia sopravvalutato

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto in giro, no. Vedremo l'11...

 

Ti sei sbagliato di grosso , è LOCALIZZATO COMPLETAMENTE IN ITALIANO

parlato...compreso...e mi pare doppiato piuttosto bene . bella grafica , un gioco non male

e per di più uscito oggi.... e non l'11 .

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i video certo sembra proprio ben fatto noente da dire ma i voti che danno non rispecchiano cio che ho visto.....

 

ho dei dubbi quindi aspettero commenti prima dell'acquisto nel senso che quello che si vedo è troppo bello per quei voti

 

dovè il trucco? o la fregatura? ammesso che ci sia.................speriamo di no

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto i video certo sembra proprio ben fatto noente da dire ma i voti che danno non rispecchiano cio che ho visto.....

 

ho dei dubbi quindi aspettero commenti prima dell'acquisto nel senso che quello che si vedo è troppo bello per quei voti

 

dovè il trucco? o la fregatura? ammesso che ci sia.................speriamo di no

 

Io il gioco c'è l'ho da oggi pomeriggio . e ti dirò...

il GAMEPLAY è ottimo , solo che non è niente di fortemente innovativo apparte alcune cose tipo il controllo del Glaive in volo

la GRAFICA è veramente Ottima i dettagli sono stati messi sù bene

la STORIA del gioco è abbastanza buona

il MULTIPLAYER non l'ho provato ancora....

il DOPPIAGGIO in Italiano è fatto piuttosto bene ( senza contare che alcuni pensavano non fosse stato per niente in ita )

 

In Complesso non lo trovo un gioco super spettacolare da 9.5 , però lo trovo un gioco più che buono da 8.7

per il quale comunque ne vale la pena comprare intanto che si aspetta GRAND THEFT AUTO 4 o ALONE IN THE DARK

per me è Consigliato l'acquisto a chi ne è interessato ma ha qualche dubbio.....toglieteveli i dubbi...è un Ottimo gioco

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito il prologo...stile di gioco alla gow(uguali i movimenti adosso alle pareti e la corsa con la cam che si muove) e paletta dei colori molto dark..ho iniziato il 2 capitolo e il gioco cambia con l'introduzione del braccio infetto..tutto sommato un buon gioco un silent hit a mio modo di vedere..

un gioco che consiglio in attesa di gta4 e dato che ho anche appena provato da un amico condamned2 tra i 2 direi che dark sector ha un punto in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo a causa della mia cara XBOX rotta, l'ho dovuto prendere per ps3. Non faccio paragoni tra lu due versioni, anche perchè sappiamo tutti che i giochi multi piattaforma girano meglio su 360, quindi il mio giudizio è puamente riferito al gioco...Devo dire che non è affatto male...Molto intrigante, Grafice molto buona, giocabilità ben bilanciata e doppiaggio meglio di altri titoli sopravvalutati...Un acquisto che non mi è dispiaciuto :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me graficamente sembra nettamente superiore a Gow, che oramai ha fatto il suo, molto più definito e colori resi meglio. Ma quello che non mi convince è che lo vedo un po' lento e macchinoso, e senza un minimo di libertà (che anche in gow non c'era); ma quello almeno era bello adrenalico negli scontri di questo voi che l'avete che mi dite.

Non vorrei ritrovarmi con un altro Army of Two che sinceramente mi ha deluso :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto modo di provarlo, bel gioco, gameplay intrigante, il glove o boomerang è molto originale e permette anche delle azioni spettacolare e sbudellamenti al rallenty... lo stile di gioco è simile a gow, con coperture... confermo che è un po' macchinoso, ma la macchinisotà è compensata dall'ia non incredibile... che dire per molto meglio di army of two... decisamente...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto modo di provarlo, bel gioco, gameplay intrigante, il glove o boomerang è molto originale e permette anche delle azioni spettacolare e sbudellamenti al rallenty... lo stile di gioco è simile a gow, con coperture... confermo che è un po' macchinoso, ma la macchinisotà è compensata dall'ia non incredibile... che dire per molto meglio di army of two... decisamente...

 

In che senso è macchinoso, nei movimenti? macchinoso nel senso legnoso? spiegati meglio perchè non so se prenderlo o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso è macchinoso, nei movimenti? macchinoso nel senso legnoso? spiegati meglio perchè non so se prenderlo o no.

 

si un po' nei movimenti e nella mira, legnoso, traballa un po' penso che sia un effetto anche un po' voluto, anche i comandi non sono subito intuitivi, perchè puoi fare sia corpo a corpo, che lanciare, che sparare, poi le armi dei nemici non puoi usarle per tanto tempo quindi c'è anche il fatto che ti trovi improvvisamente senza, però puoi catturarle con il boomerang, poi puoi schivare a destra e sinistra, insomma non è che propio è immediatissimo come può essere gow che in 5 minuti entri in partita, perè la legnosità non è eccessiva secondo me, e il sistema di couperture è sicuramente ottimo, senza coperture invece diventa legnoso da matti, magari è voluto... ecco... si ha l'impressione che bisogna farci un po' la mano con il gioco... l'ho provato poco non vorrei influenzarti negativamente perchè magari non ci ho preso la mano bene io... la mia impressione è che sia un bel gioco, l'atmosfera un po' horror e splatter mi piace, i poteri mi piacciono... trama sembra carina...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io il gioco c'è l'ho da oggi pomeriggio . e ti dirò...

il GAMEPLAY è ottimo , solo che non è niente di fortemente innovativo apparte alcune cose tipo il controllo del Glaive in volo

la GRAFICA è veramente Ottima i dettagli sono stati messi sù bene

la STORIA del gioco è abbastanza buona

il MULTIPLAYER non l'ho provato ancora....

il DOPPIAGGIO in Italiano è fatto piuttosto bene ( senza contare che alcuni pensavano non fosse stato per niente in ita )

 

In Complesso non lo trovo un gioco super spettacolare da 9.5 , però lo trovo un gioco più che buono da 8.7

 

Pienamente d'accordo con quello che hai scritto, anche se io sono di manica meno larga e per ora gli do un 7,8 :P per ora troppi pochi dialoghi (sono al cap 5)

 

 

appena finito il prologo...stile di gioco alla gow(uguali i movimenti adosso alle pareti e la corsa con la cam che si muove) e paletta dei colori molto dark..ho iniziato il 2 capitolo e il gioco cambia con l'introduzione del braccio infetto..tutto sommato un buon gioco un silent hit a mio modo di vedere..

un gioco che consiglio in attesa di gta4 e dato che ho anche appena provato da un amico condamned2 tra i 2 direi che dark sector ha un punto in più

 

MA CHE CAVOLO CENTRA GOW???????

GOW=Sparatutto in terza persona

Dark SECTRO= AVVENTURA

 

il fatto che abbia la telecamera dietro non significa mica che sia alla gow altrimenti tutti i giochi che hanno la telecamera libera sono Mario 64.....

 

Andando avanti quando inizi a mettere gli elementi sulla lama le armi le usi poco anche perchè quelle che cadono ai nemici dopo 60 secondi esplodono e tutte hanno un mirino che è grande quanto un lago e preciso quanto un non vedente.

 

Inizialmente il gioco che mi ricordava di più era Uncharted: Drake's Fortune, andando avanti però è molto più azione e meno sparatorie, per questo non capisco come facciate a considerarlo uno sparatutto.

 

 

Ho paura che sia un pò corto però, in 40 minuti sono già al terzo capitolo ...

 

Anche io avevo la stessa paura, invece cap 1,2,3 durano pochissimo il 4 dura una vita e ci sono anche dei boss da affrontare molto belli

 

 

qualche mese fa dicevo che lo dovevo comprare... Ma ora non ci penso nemmeno dal voto che ha preso... C'è di meglio sul mercato secondo me...

Ti fidi ancora dei voti? scaricati qualche filmato e giudica da solo questo è un ottimo titolo probabilmente l'unico prob è che hanno dimenticato di ungere i recensori e questi si sono offesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non partono i pezzi ai nemici quando tiro quel coso! :piange:

Non mi dite che e' censurato... Io pensavo che volassero teste e cose del genere... :rolleyes:

?????

censurato?

ma che io vedo benissimo amputate braccia, gambe, teste (con la lama in prima persona vedi anche i diversi tagli di testa), senza contare lo sbudellamento con la lama da vicino.

 

cmq sto gioco è un capolavoro inizio cap 5 fa usare un "mezzo" che è una vera e propria goduria quando ci arrivate godete videoludicamente tantissimo

 

in pratica si possono "rubare" i robot quadrupedi con il cannone in mezzo e sblocca pure un obbiettivo :)
Link al commento
Condividi su altri siti

?????

censurato?

ma che io vedo benissimo amputate braccia, gambe, teste (con la lama in prima persona vedi anche i diversi tagli di testa), senza contare lo sbudellamento con la lama da vicino.

 

cmq sto gioco è un capolavoro inizio cap 5 fa usare un "mezzo" che è una vera e propria goduria quando ci arrivate godete videoludicamente tantissimo

 

in pratica si possono "rubare" i robot quadrupedi con il cannone in mezzo e sblocca pure un obbiettivo :)

 

quoto sono all'inizio del quarto capitolo e comincia davvero a spaccare parecchio. Scontri e combattimenti davvero appaganti devo dire, appena si cominciano a destreggiare i comandi e combattere con scioltezza in qualsiasi situazione é davvero esaltante!!

Graficamente poi é potente...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...