Vai al contenuto

Mass Effect al cinema


thebast93

Messaggi raccomandati

Non so sul film non mi posso pronunciare ho visto poco,ma non mi sembra male...è così brutto?

 

Beh...Io sopposto quasi tutto...

Questo era proprio al limite... :whew:

"Simpatico" potrei dire :rolleyes:

 

 

a me come regista andrebbe bene george lucas....ok è irrealizzabile ma verrebbe un film degno del videogioco poi chi meglio di lui potrebbe interpretare un universo fantascientifico come quello di mass?

Fino a qualche anno fa sarei stato d'accordo. Dopo aver visto i prequel di Star Wars e soprattutto "Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo" (a giudicare dal titolo, lo ha scritto a 4 mani con la Wertmuller...), faccio pollice verso. Idem per Spielberg (che però le scene di battaglia le sa fare, vedi la prima e l'ultima mezz'ora di "Salvate il soldato Ryan"...)

...

 

Straquoto tutto!

Quando avevo sentito la notizia che George Lucas voleva girare i prequel non stavo più nella pelle...

Peccato che alla fine si sono rivelate state 3 delusioni per me :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, probabilmente rivedendo il film ora avrei un sacco di altri flashback...io ricordavo ad esempio

quando trovano il filmato della scienziata chiusa nella stanza con i Reaver che stanno per entrare...sull'Alarei trovi un filmato quasi identico, di una scienziata Quarian...

 

La serie TV era in onda, se ricordo bene, mentre ME era in sviluppo, logico che ci sia stata influenza...d'altronde gli autori di ME e quelli di Serenity sono della stessa generazione, si sono formati guardando gli stessi film e leggendo gli stessi libri...logico che ci siano idee comuni...

Ma è davvero così simile?

Con tutti i riferimenti che avete citato, sembra praticamente identico :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...Io sopposto quasi tutto...

Questo era proprio al limite... :whew:

"Simpatico" potrei dire :rolleyes:

 

 

 

 

 

Straquoto tutto!

Quando avevo sentito la notizia che George Lucas voleva girare i prequel non stavo più nella pelle...

Peccato che alla fine si sono rivelate state 3 delusioni per me :piange:

 

 

a me invece sono piaciuti tantissimo i 3 prequel di SW, il primo un pò meno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto tutto!

Quando avevo sentito la notizia che George Lucas voleva girare i prequel non stavo più nella pelle...

Peccato che alla fine si sono rivelate state 3 delusioni per me :piange:

Vero,purtroppo però Lucas è ormai un fattoccino nelle mani di Spielberg...mi viene in mente una puntata di South Park in cui rifacevano Indiana Jones e c'era Lucas che lavorava come schiavo di Spielberg

e Spielberg"HAHAHAHAH più spettacolare più effetti più alieni,più ALIENI!!!!PIU'ALIENIII HAHAHAH ORA E' TUTTO MIO!!!!!!",allora gli mettono un'arca piena di film originali di Indiana Jones,e lui aprendola muore sciogliendosi come i nazzisti dell'Arca Perduta :rotfl:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece sono piaciuti tantissimo i 3 prequel di SW, il primo un pò meno.

 

"purtoppo" ti devo quotare

 

si a me sono piaciuti un botto un po meno il 2

 

Forse dipende molto dal proprio passato ;)

Nel senso che io sono cresciuto con la vecchia trilogia e per anni ho visto solo quella.

Se si vedono tutti la prima volta probabilmente piaceranno i più i prequel perchè più tecnologici etc.

Però...Mi mancava un po' il senso di "cappa e spada" (eh sì, ormai quel genere è bellamente morto :rolleyes: )

 

Per tornare in tema...

Chi vedreste nei panni di Shepard?

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende molto dal proprio passato ;)

Nel senso che io sono cresciuto con la vecchia trilogia e per anni ho visto solo quella.

Se si vedono tutti la prima volta probabilmente piaceranno i più i prequel perchè più tecnologici etc.

Però...Mi mancava un po' il senso di "cappa e spada" (eh sì, ormai quel genere è bellamente morto :rolleyes: )

 

Per tornare in tema...

Chi vedreste nei panni di Shepard?

 

Forse...il fatto è che io i prequel di SW li ho trovati proprio poveri di storia e di caratterizzazione. A parte Anakin (la cui caratterizzazione alla fine già c'era: Darth Vader da giovane!), gli altri sono abbastanza loffi. Certo, effetti speciali a manetta, ma senza una storia sotto secondo me finiscono col dar fastidio...

 

E poi mancava quel senso di "Space Western", di "futuro usato" che aveva la trilogia originale...piccoli tocchi, come Han Solo che porta il blaster con il cinturone indossato obliquo, come i pistoleri dell'800, per l'estrazione rapida (e spara per primo!!! Capito sig. Lucas...? :mrgreen: )

 

 

Comunque, nei panni di Shepard...mah...Will Smith non piace proprio a nessuno? :mrgreen: No? Allora, vediamo...visto che ho già menzionato Christopher Nolan come regista, resto in tema Batman e dico...Michael Caine! Nah, scherzo...Christian Bale! Basta fare come in Batman e fargli sempre indossare il casco N7 col respiratore... :rotfl:

Potremmo anche produrlo direttamente in Italia, ci pensate? Protagonista Raoul Bova, la Bellucci nel ruolo di Ashley o di Miranda, Anderson lo facciam fare ad Abatantuono, Lino Banfi nel ruolo dei Volus (tutti, tanto han la tuta...) ovviamente parlando in pugliese, Ficarra e Picone a fare i SiculSalarian... :crazy:

 

Ok, scherzi a parte...forse Gerald Butler. Ha il fisico giusto (Shepard alla fine è un soldato. Non deve essere una montagna di muscoli, deve avere un fisico robusto ma agile, e Butler in "300" aveva quel che secondo me occorreva) e come attore non mi sembra male. Se no, vediamo...magari Eric Bana.

 

Oppure...perchè non Matt Damon? So che ha fama di 'belloccio', ma mi son rivisto di recente la trilogia di "Bourne" e devo dire che nel ruolo di agente speciale/assassino è veramente perfetto. Inoltre Damon se la cava bene in tutti i ruoli, è decisamente un attore di talento, quindi a differenza, che so, di Jason Statham se la caverebbe bene anche nei momenti più drammatici della storia.

Modificato da MPShadow77
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende molto dal proprio passato ;)

Nel senso che io sono cresciuto con la vecchia trilogia e per anni ho visto solo quella.

Se si vedono tutti la prima volta probabilmente piaceranno i più i prequel perchè più tecnologici etc.

Però...Mi mancava un po' il senso di "cappa e spada" (eh sì, ormai quel genere è bellamente morto :rolleyes: )

 

Per tornare in tema...

Chi vedreste nei panni di Shepard?

 

si può essere per quel motivo.

 

Forse...il fatto è che io i prequel di SW li ho trovati proprio poveri di storia e di caratterizzazione. A parte Anakin (la cui caratterizzazione alla fine già c'era: Darth Vader da giovane!), gli altri sono abbastanza loffi. Certo, effetti speciali a manetta, ma senza una storia sotto secondo me finiscono col dar fastidio...

 

E poi mancava quel senso di "Space Western", di "futuro usato" che aveva la trilogia originale...piccoli tocchi, come Han Solo che porta il blaster con il cinturone indossato obliquo, come i pistoleri dell'800, per l'estrazione rapida (e spara per primo!!! Capito sig. Lucas...? :mrgreen: )

 

 

Comunque, nei panni di Shepard...mah...Will Smith non piace proprio a nessuno? :mrgreen: No? Allora, vediamo...visto che ho già menzionato Christopher Nolan come regista, resto in tema Batman e dico...Michael Caine! Nah, scherzo...Christian Bale! Basta fare come in Batman e fargli sempre indossare il casco N7 col respiratore... :rotfl:

Potremmo anche produrlo direttamente in Italia, ci pensate? Protagonista Raoul Bova, la Bellucci nel ruolo di Ashley o di Miranda, Anderson lo facciam fare ad Abatantuono, Lino Banfi nel ruolo dei Volus (tutti, tanto han la tuta...) ovviamente parlando in pugliese, Ficarra e Picone a fare i SiculSalarian... :crazy:

 

Ok, scherzi a parte...forse Gerald Butler. Ha il fisico giusto (Shepard alla fine è un soldato. Non deve essere una montagna di muscoli, deve avere un fisico robusto ma agile, e Butler in "300" aveva quel che secondo me occorreva) e come attore non mi sembra male. Se no, vediamo...magari Eric Bana.

 

Oppure...perchè non Matt Damon? So che ha fama di 'belloccio', ma mi son rivisto di recente la trilogia di "Bourne" e devo dire che nel ruolo di agente speciale/assassino è veramente perfetto. Inoltre Damon se la cava bene in tutti i ruoli, è decisamente un attore di talento, quindi a differenza, che so, di Jason Statham se la caverebbe bene anche nei momenti più drammatici della storia.

 

 

conta anche che i periodi storici erano diversi. SW è stato creato intorno agli anni 60/70, andavano ancora un pò di moda i western, naturale che cerano anche li degli elementi.

a me è piaciuto proprio perche si vedeva il declino di anakin e obi che nonostante tutto non riesce a farlo ragionare.

 

detto questo come attore ci vedrei quello di LOST. vanderloo mi sembra si chiami. se bisogna farlo nero invece will smith

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende molto dal proprio passato ;)

Nel senso che io sono cresciuto con la vecchia trilogia e per anni ho visto solo quella.

Se si vedono tutti la prima volta probabilmente piaceranno i più i prequel perchè più tecnologici etc.

Però...Mi mancava un po' il senso di "cappa e spada" (eh sì, ormai quel genere è bellamente morto :rolleyes: )

 

Per tornare in tema...

Chi vedreste nei panni di Shepard?

AAAAAAAAAAAHHHH!!!! non voglio nessuno nei panni di Shepard (a meno fino a quando non ci sarà l'editor di protagonista anche nei film!)

Non voglio il film di Mass Effect,voglio un film "SU" Mass Effect!

Voglio un'intro in cui si vede il sovrappopolamento della Terra e il ritrovamento delle rovine Prothean su Marte,tutti i casini che succederanno sulla Terra le religioni che impazziranno,le sette di invasati che inizieranno ad adorare i Prothean,gli studiosi e gli opinionisti che si azzufferanno su grandi monitor per le loro ipotesi contrastanti e i governi che all'inizio sminuiranno la cosa per poi andare su Caronte crivellarlo e scoprire il primo "Relay di Massa"Lì si potrebbe mettere come protagonista Jon Grissom il primo capitano a varcare un Relay di Massa,da lì la colonizzazione di Terranova e degli altri pianeti,fino all'arrivo al Relay 314 chiuso dopo la Gurra dei Rachni e il clue del film con lo scontro con i Turian

1°film Guerra del primo contatto

Fine film:arrivo del Consiglio

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAHHHH!!!! non voglio nessuno nei panni di Shepard (a meno fino a quando non ci sarà l'editor di protagonista anche nei film!)

Non voglio il film di Mass Effect,voglio un film "SU" Mass Effect!

Voglio un'intro in cui si vede il sovrappopolamento della Terra e il ritrovamento delle rovine Prothean su Marte,tutti i casini che succederanno sulla Terra le religioni che impazziranno,le sette di invasati che inizieranno ad adorare i Prothean,gli studiosi e gli opinionisti che si azzufferanno su grandi monitor per le loro ipotesi contrastanti e i governi che all'inizio sminuiranno la cosa per poi andare su Caronte crivellarlo e scoprire il primo "Relay di Massa"Lì si potrebbe mettere come protagonista Jon Grissom il primo capitano a varcare un Relay di Massa,da lì la colonizzazione di Terranova e degli altri pianeti,fino all'arrivo al Relay 314 chiuso dopo la Gurra dei Rachni e il clue del film con lo scontro con i Turian

1°film Guerra del primo contatto

Fine film:arrivo del Consiglio

 

Una cosa tipo 'Contact', insomma, con un po' meno Carl Sagan e un po' più Star Trek... ;)

 

Peccato che Jodie Foster ormai sia un po' passata... :mrgreen:

 

Comunque, ti dirò che non hai del tutto torto, credo del resto sia già stato detto...un videogioco come ME sarebbe molto difficile da portare al cinema. Una serie di film che dettaglino quei fatti che nel gioco vengono solo accennati, invece, sarebbe più facile. Bisogna vedere però se desterebbero interesse sufficiente a giustificare delle grosse produzioni...

 

Una volta avevo pensato ad es. a un film che fosse un vero e proprio prequel di ME1, raccontando quel che i vari personaggi han fatto prima che li incontrassimo...Shepard e l'Assalto, Garrus che indaga sul dottor Saleon e si scontra con la burocrazia e i superiori, Tali che si mette a cercare i Geth, si infiltra nel loro territorio e recupera i dati su Saren...solo, temo sarebbe di interesse unicamente per gli appassionati del gioco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse...il fatto è che io i prequel di SW li ho trovati proprio poveri di storia e di caratterizzazione. A parte Anakin (la cui caratterizzazione alla fine già c'era: Darth Vader da giovane!), gli altri sono abbastanza loffi. Certo, effetti speciali a manetta, ma senza una storia sotto secondo me finiscono col dar fastidio...

 

E poi mancava quel senso di "Space Western", di "futuro usato" che aveva la trilogia originale...piccoli tocchi, come Han Solo che porta il blaster con il cinturone indossato obliquo, come i pistoleri dell'800, per l'estrazione rapida (e spara per primo!!! Capito sig. Lucas...? :mrgreen: )

(...)

 

Eh eh eh! Qui mi hai fatto veramente sorridere! :rotfl:

Bei ricordi della trilogia originale senza il supporto della computer grafica! :mrgreen:

(E poi come fa uno a sbagliare mira da quella distanza??? :crazy: )

Ta tutti gli attori di cui hai parlato...Credo che i più adatti siano Gerard o Matt...Uno per il fisico e il carisma, l'altro per le capacità interpretative.

 

 

....

conta anche che i periodi storici erano diversi. SW è stato creato intorno agli anni 60/70, andavano ancora un pò di moda i western, naturale che cerano anche li degli elementi.

a me è piaciuto proprio perche si vedeva il declino di anakin e obi che nonostante tutto non riesce a farlo ragionare.

...

 

Hayden Christensen (vattelapesca com si chiama :mrgreen: ) non l'ho mai sopportato...Nonosante Ewan McGregor sa uno dei miei attori preferiti ;)

 

AAAAAAAAAAAHHHH!!!! non voglio nessuno nei panni di Shepard (a meno fino a quando non ci sarà l'editor di protagonista anche nei film!)

Non voglio il film di Mass Effect,voglio un film "SU" Mass Effect!

Voglio un'intro in cui si vede il sovrappopolamento della Terra e il ritrovamento delle rovine Prothean su Marte,tutti i casini che succederanno sulla Terra le religioni che impazziranno,le sette di invasati che inizieranno ad adorare i Prothean,gli studiosi e gli opinionisti che si azzufferanno su grandi monitor per le loro ipotesi contrastanti e i governi che all'inizio sminuiranno la cosa per poi andare su Caronte crivellarlo e scoprire il primo "Relay di Massa"Lì si potrebbe mettere come protagonista Jon Grissom il primo capitano a varcare un Relay di Massa,da lì la colonizzazione di Terranova e degli altri pianeti,fino all'arrivo al Relay 314 chiuso dopo la Gurra dei Rachni e il clue del film con lo scontro con i Turian

1°film Guerra del primo contatto

Fine film:arrivo del Consiglio

 

Anch'io la penso così...Ma sai anche come finirà...

Preneranno la trama del videogioco (è già fatta, non fanno neache fatica!)...Ls deturperanno, la snatureranno...

Ed uscirà:

"Effetto Massa", il film tratto dal videogioco!

Il comandante Shepard è a capo di una elite di soldati con supertute ed insieme a loro andrà alla conquista di una galassia ostile: dovrà uccidere tutto e tutti, non ci si può fidare di nessuno!

"Effetto Massa", il film dell'anno! (a te la scelta quale)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io la penso così...Ma sai anche come finirà...

Preneranno la trama del videogioco (è già fatta, non fanno neache fatica!)...Ls deturperanno, la snatureranno...

Ed uscirà:

"Effetto Massa", il film tratto dal videogioco!

Il comandante Shepard è a capo di una elite di soldati con supertute ed insieme a loro andrà alla conquista di una galassia ostile: dovrà uccidere tutto e tutti, non ci si può fidare di nessuno!

"Effetto Massa", il film dell'anno! (a te la scelta quale)

Heheheh...già me lo vedo un riassuntino in stile Hoolywoodiano!:

"AAAAAhh siam L'Alleanza adesso siam fighi perchè ci abbiamo l'effetto di massa pure noi perchè l'abbiam preso da dei Vecchi prima di noi!"

 

"Ciao noi siamo il Consiglio c'abbiamo i "cachi"nostri e ci state sulle balle perchè siete arrivati dopo!"

 

"AAAHhh io sono Shepard,sono un figo,ci ho una storia drammatica alle spalle e sono INCACCHIATO NERO però son buono!"

 

"Ciao io sono Anderson e ti do la nave perchè al Consiglio ci sto sulle balle e anch'io c'ho i cacchi miei!"

 

"Ciao sono Saren e a me state sulle BALLE TUTTI QUANTI! E ADESSO VI SMINKIO TUTTI!!!"

 

"Ma io sono Shepard e divento Spettro...al Consiglio adesso ci piaccio(ma non troppo),faccio su un equipaggio della madonna e almeno 2 magari me la danno e sono INCACCHIATO NERO CON TE!...SPARO...SPARO!!!!"

 

Saren"AHHhh ma io ci ho una nave più ganza della tua,mi hai messo i bastoni fra le ruote babbo!!!e adesso ti SMINKIO LA CITTADELLA!!!

 

Shepard"Aaah!!! ma la tua nave è un Razziatore e ti fa stare come i pazzi!!!Ci stò un pò male perchè ci ho le visioni e non mi credono...MA TI RAGGIUNGO SULLA CITTADELLA CHE ADESSO E' TUTTO SCHIFO!"

 

Saren"COSA VUOI PURE QUI???"

 

Shepard"Io sono eroe e ti dico di SPARARTI!!!...SPARATI!!!"

 

Saren"NO!"

 

Shepard"SPARATI!"

 

Saren"Ok ci hai ragione,sto come i pazzi...mi sparo!AAHH...muoio!"

 

Shepard"Si ma non sei morto adesso sei MOSTRO!!!...SPARO DI NUOVO!!! e la Sovreign va giù e salvo pure il Consiglio,così faccio il figo!"

 

Anderson"Bella lì abbiam trionfato,adesso sono consigliere"

 

Udina"E io ci rimango male"

 

Shepard"E chi se ne frega! adesso me ne vado,perchè sono eroe e sono ancora INCACCHIATO NERO coi RAZZIATORI...LI SMINKIO!!!"

 

FINE

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo al riassuntino stile hollywoodiano con un' approfondimento di una mia provocazione precedente...

 

LA FICTION DI MASS EFFECT PER LA TV ITALIANA!!!

 

Protagonista Scamarcio, nel ruolo del bel soldato tenebroso e bastardo ma in fondo pieno di umanità... :rotfl:

 

Liara: tagliata per ordine del Vaticano e di Forza Nuova. Figuriamoci, una specie di sole donne che possono accoppiarsi con qualsiasi altra specie, 'ste zozzone! Che è, Sodoma e Gomorra? Via Liara e via le Asari, per buona misura. O al massimo nel ruolo di 'cattive', chè mostrino alle donnette nostrane che succede a quelle che pensano si possa fare a meno dei masculi... :bang:

 

Tali: tagliata per ordine della Lega. I Quarian somigliano troppo agli zingari, va mica bene. E poi, insomma, un personaggio femminile che passa tutto il tempo inscafandrata, neanche uno scampolo di tette in vista? Bocciata! Al massimo i Quarian potranno fare gli scagnozzi o gli alleati dei cattivi... :acc:

 

Ashley: confermata. Brava ragazza timorata di Dyo, attaccata alla famiglia, tanti bei Sani Valori di Una Volta che piaccion tanto ai cardinali. Nel gioco sparacchia un po' troppo, ma basta correggere: da soldatessa diventa crocerossina, ecco, così ha anche un ruolo subalterno, chè anche questo piace alle porpore. :bow: E ovviamente, appena incontra l'Uomo Italico protagonista gliela strofina in faccia subito, chè lo scopo nella vita di una donna è trovare il masculo che la protegga, e poi il pubblico vuole sesso. Attrice...la Bellucci costa troppo, ma fa niente, va bene una qualsiasi 'belloccia' nostrana, basta che abbia un po' di tette, così le si fa indossare una bella armatura aderente con scollo a V (remember Legs Weaver...?) e crocifisso d'ordinanza penzolante tra i Golgota. Anche non nostrana va bene...che so, Juliana Moreira... :crazy:

 

Consiglio: confermato. Ovviamente, dato che sono alieni (e quindi inferiori all'Uomo, perfetta creatura di Dyo...), saranno str*nzi e pasticcioni, moriranno una morte sardonica e saranno gli Uomini (Italici...) a salvare la situazione... :ok:

 

Garrus: confermato. Essendo un alieno (quindi inferiore etc etc), il suo ruolo sarà modificato in spalla comica del protagonista (sarà la caricatura del poliziotto incapace e attaccato alle regole...) e il suo aspetto alterato di conseguenza. Parlerà con accento caricatural-britannico o tedesco-sturmtruppen, per sottolineare con discrezione il suo nuovo ruolo... :asd:

 

Wrex: probabilmente tagliato. Un alieno con 4 palle, quindi potenzialmente 'più' masculo del masculo Uomo Italico protagonista? Forza Nuova metterebbe sicuramente il veto. Per di più è più alto, più forte, più longevo...no, no, via! Al massimo si può mettere dentro come 'cattivo' scagnozzo del nemico...al suo posto sulla Normandy ci sarà il Nonno Volus...(vedi sotto)

 

Nonno Volus: nuovo personaggio. I Volus vanno bene come alieni, sono piccoletti, tondi e debolucci, perfetti per rimarcare la superiorità dell' Uomo Italico protagonista. Il suo ruolo sarà essenzialmente comico, con giusto qualche 'perla di saggezza' qui e là. Interprete Lino Banfi, ovviamente marcatissimo accento pugliese... :acc:

 

Continua...? :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo al riassuntino stile hollywoodiano con un' approfondimento di una mia provocazione precedente...

 

LA FICTION DI MASS EFFECT PER LA TV ITALIANA!!!

 

CUT

 

Continua...? :asd:

 

A sto punto io direi di dare i diritti di Mass Effect a Muccino... così nei panni del capitano Anderson ci mette Will Smith, e nei panni di Shaperd ci piazza il fratellino idiota con la zeppola...

 

Ma l'opzione migliore sappiamo tutti qual'è, vedo già il titolo...

"Natale sulla Cittadella" dei fratelli Vanzina: con Cristian De Sica (Shepard), Massimo Ghini (Kaidan), Sabrina Ferrilli (Ash), Claudio Bisio (Capitano Anderson), Michelle Hunziker (Miranda), Biagio Izzo (Garrus), Enzo Salvi (Saren... la classica frase "mamma mia comme sto" verrà detta dopo l'indottrinamento), Anna Falchi e i fichi d'india (Il consiglio della cittadella)... e con il grande ritorno di Massimo Boldi (Wrex...)

...a Natale in tutti i cinema...

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto io direi di dare i diritti di Mass Effect a Muccino... così nei panni del capitano Anderson ci mette Will Smith, e nei panni di Shaperd ci piazza il fratellino idiota con la zeppola...

 

 

Secondo me invece fa il contrario... :fischio:

 

Ma l'opzione migliore sappiamo tutti qual'è, vedo già il titolo...

"Natale sulla Cittadella" dei fratelli Vanzina: con Cristian De Sica (Shepard), Massimo Ghini (Kaidan), Sabrina Ferrilli (Ash), Claudio Bisio (Capitano Anderson), Michelle Hunziker (Miranda), Biagio Izzo (Garrus), Enzo Salvi (Saren... la classica frase "mamma mia comme sto" verrà detta dopo l'indottrinamento), Anna Falchi e i fichi d'india (Il consiglio della cittadella)... e con il grande ritorno di Massimo Boldi (Wrex...)

...a Natale in tutti i cinema...

 

Non male...diciamo che se la fiction va bene, ci si può pensare... :rotfl: ...poi ogni anno seguon gli altri: "Natale su Illium", "Natale su Eden Prime", "Natale coi Geth"...

Modificato da MPShadow77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'opzione migliore sappiamo tutti qual'è, vedo già il titolo...

"Natale sulla Cittadella" dei fratelli Vanzina: con Cristian De Sica (Shepard), Massimo Ghini (Kaidan), Sabrina Ferrilli (Ash), Claudio Bisio (Capitano Anderson), Michelle Hunziker (Miranda), Biagio Izzo (Garrus), Enzo Salvi (Saren... la classica frase "mamma mia comme sto" verrà detta dopo l'indottrinamento), Anna Falchi e i fichi d'india (Il consiglio della cittadella)... e con il grande ritorno di Massimo Boldi (Wrex...)

...a Natale in tutti i cinema...

HHAHAHAHAAH!!! :rotfl: E non dimentichiamo il "Nongiovane" nella parte dell'impalato dai Geth (dai lui ce l'ha la faccia da Mutante!)e addobbato come albero di natale a fine film

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto io direi di dare i diritti di Mass Effect a Muccino... così nei panni del capitano Anderson ci mette Will Smith, e nei panni di Shaperd ci piazza il fratellino idiota con la zeppola...

 

Ma l'opzione migliore sappiamo tutti qual'è, vedo già il titolo...

"Natale sulla Cittadella" dei fratelli Vanzina: con Cristian De Sica (Shepard), Massimo Ghini (Kaidan), Sabrina Ferrilli (Ash), Claudio Bisio (Capitano Anderson), Michelle Hunziker (Miranda), Biagio Izzo (Garrus), Enzo Salvi (Saren... la classica frase "mamma mia comme sto" verrà detta dopo l'indottrinamento), Anna Falchi e i fichi d'india (Il consiglio della cittadella)... e con il grande ritorno di Massimo Boldi (Wrex...)

...a Natale in tutti i cinema...

 

Oh mamma!

Sto rotolando dal ridere! :rotfl:

Sei un grande! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Special Guest Star: Valentino Rossi... :whew:

 

[tanto siam già all'assurdo...tanto vale virare decisi sul demenziale, no? ;-) ]

 

Max Biagi gli somiglia di più ;)

 

Per interpretare Joker ci vuole qualcuno di fresco... diciamo Fabio De Luigi, mentre per IDA ci sarà la proiezione speciale di Elisabetta Canalis... si riproporranno le scenete di Love Bugs in chiave Normandy...

 

Oh caspita...Qui stiamo andando nel trash più assurdo :rotfl:

 

 

Tornando IT:

Nessuna novità per il film? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per interpretare Joker ci vuole qualcuno di fresco... diciamo Fabio De Luigi, mentre per IDA ci sarà la proiezione speciale di Elisabetta Canalis... si riproporranno le scenete di Love Bugs in chiave Normandy...

 

Nah, loro fanno Daniels & Donnelly... :rotfl:

 

Max Biagi gli somiglia di più ;)

 

Questo sarebbe perverso: Joker versione frustrato/frignone! :mrgreen:

"Uffa, i Collettori m'hanno affettato la nave, colpa dell'Alleanza che non m'ha pigliato la carena nuova e la poltrona in vera pelle e poi Tali non m'ha tarato la centralina del motore come dicevo io e IDA m'ha distratto mentre viravo e l'Hammerhead nel garage mi sballa l'assetto e..." *stacco su tutti i membri dell'equipaggio allineati dietro di lui con le pistole puntate alla sua nuca. BLAM!!!* :fischio:

Modificato da MPShadow77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...