Vai al contenuto

Mass Effect al cinema


thebast93

Messaggi raccomandati

non è detto però che lo facciano sulla trama principale del gioco, ma piuttosto su un evento che fa da prequel o sequel, oppure un'approfondimento.

potrebbero benissimo ambientarlo durante la guerra del primo contatto con i turian e sono a posto :teach:

 

Io spererei più in un prequel...Perchè c'è molto da scoprire...

E perchè il sequel potrebbe essere molto diverso da come ce lo immaginiamo in base alle differenze di scelte effettuate durante le avventure del nostro Shepard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spererei più in un prequel...Perchè c'è molto da scoprire...

E perchè il sequel potrebbe essere molto diverso da come ce lo immaginiamo in base alle differenze di scelte effettuate durante le avventure del nostro Shepard.

 

 

se lo fanno adesso, il sequel non lo fanno visto che deve ancora uscire il 3. però un prequel o una storia che fa da tramite tra ME e ME2 la vedrei meglio come possibilità

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono trasposizioni di videogiochi in film decenti?

Stret Fighter con Van Damme era qualcosa di assolutamente inguardabile.

Mortal Combat? pessimo film.

Tomb Rider I e II... filmacci.

Blood Rayn meglio non parlarne.

Hitman è un film mediocre.

Max Payne non credo possa essere piaciuto a qualcuno.

Resident Evil I, II e III, uno peggio dell'altro.

Super Mario... per i pochi che lo ricorderanno... sarebbe meglio dimenticarlo.

 

Credo che la lista di famosi insuccesi cinematografici sia ancora lunga, ma mi fermo a questi che ricordo.

La lista è altrettanto lunga (se non peggio) se parliamo di film trasportati in videogiochi (cosa molto di moda ultimamente).

 

Visti i precedenti chiederei umilmente di lasciare che Shepard e il suo mondo vivessero unicamente nelle nostre console.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono trasposizioni di videogiochi in film decenti?

Stret Fighter con Van Damme era qualcosa di assolutamente inguardabile.

Mortal Combat? pessimo film.

Tomb Rider I e II... filmacci.

Blood Rayn meglio non parlarne.

Hitman è un film mediocre.

Max Payne non credo possa essere piaciuto a qualcuno.

Resident Evil I, II e III, uno peggio dell'altro.

Super Mario... per i pochi che lo ricorderanno... sarebbe meglio dimenticarlo.

 

Credo che la lista di famosi insuccesi cinematografici sia ancora lunga, ma mi fermo a questi che ricordo.

La lista è altrettanto lunga (se non peggio) se parliamo di film trasportati in videogiochi (cosa molto di moda ultimamente).

 

Visti i precedenti chiederei umilmente di lasciare che Shepard e il suo mondo vivessero unicamente nelle nostre console.

Quotissimo!!!!

Guarda forse Max Payne è l'unico che almeno ha mantenuto un minimo d'atmosfera

Aggiungerei anche:

DOOM :acc:

Dungeon Siege(Nel nome del Re) :shock:

Final Fantasy :crazy:

Super Mario me lo ricordo eccome!!!!credo sia stato un trauma infantile(al pari del film di He Man)

I LiveAction e i videogiochi sono due rette parallele che non si dovrebbero MAI incontrare!!!!

Cosa diversa per i film d'animazione(Street Fighter 2 the Animated Movie è una perla che seppur vecchia consiglio a tutti!)

Quindi concordo lasciamo Mass nelle console e direi anche nei libri :ok:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotissimo!!!!

Guarda forse Max Payne è l'unico che almeno ha mantenuto un minimo d'atmosfera

Aggiungerei anche:

DOOM :acc:

Dungeon Siege(Nel nome del Re) :shock:

Final Fantasy :crazy:

Super Mario me lo ricordo eccome!!!!credo sia stato un trauma infantile(al pari del film di He Man)

I LiveAction e i videogiochi sono due rette parallele che non si dovrebbero MAI incontrare!!!!

Cosa diversa per i film d'animazione(Street Fighter 2 the Animated Movie è una perla che seppur vecchia consiglio a tutti!)

Quindi concordo lasciamo Mass nelle console e direi anche nei libri :ok:

Ti straquoto.

 

Doom l'avevo rimosso... terribile (sopratutto la sequenza a "videogioco")

Noooooooooooooooooo....He Man... Noooooooooooooooo... cosa mi hai ricordato!!!

 

In generale credo che ogni cosa debba restare al suo posto, con le dovute eccezioni.

Harry Potter è una serie di ottimi libri, di film che vanno dal buono al decente, di giochi che non superano il pessimo giudizio.

Il Signore degli Anelli, un capolavoro di libro, regge la botta anche nei film e nei videogiochi (ma ne hanno fatti talmente tanti che qualcuno doveva pur venire benino). Pirati dei caraibi? Trasformer? vogliamo parlare dei giochi? naaaa... robaccia.

 

Comunque prepariamoci alle future trasposizioni quasi sicure (solo da confermare):

Diablo.... film in fase di studio... qui c'è una storia costruita ad arte, un ambientazione fantastica... ma il passo verso il fallimento è fin troppo facile con un film del genere.

Bioshock... per ora in stallo a causa dei costi di produzione

Gears of War... in sviluppo (c'è talmente poca trama sul videogioco che sul film mi aspetto 4-5 battute in totale...)

God of War... in studio... ma perchè... dico io... perchè???

Halo... ancora da confermare... aspetto con ansia una smentita... (avete presente il sopracitato Doom? beh.. il rischio è altissimo...)

The Sims... film in pre-produzione, i diritti sono della 20th Century Fox... scusate se esprimo forti perplessità su un film tratto da questo gioco... ma per piacere!!!

Warcraft... film annunciato... ma non è già uscito con un altro titolo? tipo Avatar... va beh...

 

Scusate l'OT, ma non ho resistito.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il film di Mass Effect è in fase di sceneggiatura...Quindi non credo lasceranno perdere... :acc:

 

Super Mario! Che filmone! (scherso :rotfl: )

 

[OT ON]

Voci di corridoio mi hanno detto che vogliono fare il film di Monopoli...Spero siano solo voci di corridoio... :flush:

[OT OFF]

Modificato da Quienar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, se intendevi che ho sbagliato gioco no, io intendevo proprio bioshock

eeeeehh Black ho paura che caschi esattamente come Doom e...(oddio!)FARCRY!!!!

Dovremmo ribellarci cavolo!Questi dannati produttori(non è detto che sia il regista,alla fine l'ultima parola è dei produttori)sanno che solo il nome del videogioco porterà soldi nelle loro tasche,la maggior parte di loro non sà niente del videogioco e molte volte neanche il regista

Così producono sti filmacci con registucoli e sceneggiatori che non hanno la minima passione per il film che stanno girando,mettono un attore famoso per alzare lo standard(che anche lui non sà minimamente niente del gioco)e lo fanno solo per soldi perchè sanno che vedendo una locandina con scritto Mass ffect o Bioshock e con quella odiosa scritta che dice "DAL REGISTA DI SPIDER MAN"(per fare un esempio...ma cosa me ne frega se è il regista di Spider Man,qui si parla di Mass Effect non dell'uomo ragno!!!!)la gente inscimmiata di quel gioco lo andrà sicuramente a vedere e....giù di soldi ALE'!!!!

Poi si lamentano che scaricano i film!!!MA ALMENO FATE FINTA DI METTERCI UN PO' DI IMPEGNO NEL FARE FILM DI VIDEOGIOCHI C$&ZO!!!!!

 

Per Diablo e Warcraft TREMO!Faranno la fine dei film di D&D...mamma mia che schifo!!!

A volte si vedono dei trailer amatoriali fatti da fanatici che sono uno splendore!Ma non vengono minimamente c.gati!

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guarda che se gli piazzi su un buon regista come peter jackson o james cameron viene un filmazzo. i film che hai citato non mi sembrano girati da noti registi

 

Vero...Ma spesso i film dei videogiochi vengono girati con un budget contenuto che non permette l'ingaggio di registri di questo calibro...

O no? :rolleyes:

 

(Mi hai fatto rabbrividire ricordandomi D&D :acc: )

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma guarda che se gli piazzi su un buon regista come peter jackson o james cameron viene un filmazzo. i film che hai citato non mi sembrano girati da noti registi

 

invecesi, ci sono registi noti che fanno film schifosi sui videogiochi, sono noti ,anzi è noto per la sua squallidità nel fare i film.

il regista è uwe bowl(credo si scriva così) e ha rovinato grandi videogiochi come far crysis 1 e far crysis 2.

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...Ma spesso i film dei videogiochi vengono girati con un budget contenuto che non permette l'ingaggio di registri di questo calibro...

O no? :rolleyes:

 

(Mi hai fatto rabbrividire ricordandomi D&D :acc: )

Giusto!I videogiochi purtroppo non sono ancora abbastanza importanti per Hollywood, anche l'ingaggio di attori di un certo calibro è negato dal budget,in teoria ormai è più facile assoldare un importante attore o farsi dare qualke dritta da un gran regista in un videogioco,che in un film.

Io piglierei un Jonathan Frakes(Il Comandante Riker di Star Trek)con Star Trek:Primo Contatto aveva girato un film eccellente(la battaglia spaziale tra le navi della Flotta Stellare e il Cubo Borg era EPICA!E si parla di 12 anni fa!!)

Lui saebbe perfetto,per lui sarebbe come a casa e il suo ingaggio non sarebbe così alto,visto che ha girato cmq film di nicchia.

Cmq o farei un film completamente in 3d,oppure lo userei solo in alcuni casi(tipo Signore degli Anelli)I Krogan assolutamente non in 3d,preferirei dei costumoni super avanzati,per i Batarian,le Asari,i Quarian e i Volus certo non serve il 3d!

per i Turian e i Salarian gli Elkor e gli Hanar evidentemente si,più per altro per il realismo del tutto in maniera che il 3d non stacchi troppo dalle cose vere(come succede ancora in Avatar :rolleyes: )

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto!I videogiochi purtroppo non sono ancora abbastanza importanti per Hollywood, anche l'ingaggio di attori di un certo calibro è negato dal budget,in teoria ormai è più facile assoldare un importante attore o farsi dare qualke dritta da un gran regista in un videogioco,che in un film.

Io piglierei un Jonathan Frakes(Il Comandante Riker di Star Trek)con Star Trek:Primo Contatto aveva girato un film eccellente(la battaglia spaziale tra le navi della Flotta Stellare e il Cubo Borg era EPICA!E si parla di 12 anni fa!!)

Lui saebbe perfetto,per lui sarebbe come a casa e il suo ingaggio non sarebbe così alto,visto che ha girato cmq film di nicchia.

Cmq o farei un film completamente in 3d,oppure lo userei solo in alcuni casi(tipo Signore degli Anelli)I Krogan assolutamente non in 3d,preferirei dei costumoni super avanzati,per i Batarian,le Asari,i Quarian e i Volus certo non serve il 3d!

per i Turian e i Salarian gli Elkor e gli Hanar evidentemente si,più per altro per il realismo del tutto in maniera che il 3d non stacchi troppo dalle cose vere(come succede ancora in Avatar :rolleyes: )

 

Ma il comandante non è po' troppo attempato ormai? :??:

Secondo me anche i turian possono essere resi bene con un buon costume e un sistema di servomotori facciali per simulare il tipico movimento dei muscoli del viso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

invecesi, ci sono registi noti che fanno film schifosi sui videogiochi, sono noti ,anzi è noto per la sua squallidità nel fare i film.

il regista è uwe bowl(credo si scriva così) e ha rovinato grandi videogiochi come far crysis 1 e far crysis 2.

 

 

Beh, Uwe Boll è una categoria a parte...è universalmente considerato uno dei peggiori registi viventi, e avendo visto la sua versione di "Alone in the Dark" con Christian Slater (un bravo attore che si è perso alla grande per strada...) posso dire che fa veramente ***are. Va bene non essere il nuovo Kubrick, ma le scene sottoesposte no, che diamine! In effetti credo riesca a lavorare ancora perchè

 

a) costa poco (sia come ingaggio sia come costi effettivi per fare i film)

B) è veloce, finisce sempre nei tempi

c) c'è una significativa nicchia di pubblico che andrà a vedere i suoi film solo per deriderli

d) girerà qualsiasi sceneggiatura il produttore gli passi, per quanto pessima...

e) se gli dici che è un pessimo regista ti prende a pugni (non sto scherzando, prova a fare una ricerchina... :mrgreen: )

 

Di sicuro, se il suo nome dovesse saltar fuori nella produzione di qualche film che mi interessa, lascerei perdere, anche se poi usassero qualcun altro. Se una produzione si riduce a dover anche solo prendere in considerazione Uwe Boll, vuol dire che le cose stanno andando orribilmente male...

 

Comunque riguardo a un film di Mass Effect, niente paura! Visto il trend attuale a Hollywood quando si tratta di convertire in film grandi storie nate per altri media, metteranno protagonista Will Smit... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il comandante non è po' troppo attempato ormai? :??:

Secondo me anche i turian possono essere resi bene con un buon costume e un sistema di servomotori facciali per simulare il tipico movimento dei muscoli del viso ;)

Nop dicevo come regista :ok:

 

Ma si perchè non c'ho pensato prima!!!!! il regista potrebbe essere Joss Whedon il regista di Firefly\Serenity

Non è molto conosciuta qui in Italia la serie e nemmeno il film tratto dalla serie "Serenity"

Ho visto poche puntate su canal Jimmy...ma da quanto ho letto è uno delle serie da cui Mass Effect ha preso più spunti(oltre ai più noti Star Wars,Star Trek o Farscape)

 

Firefly strizza l'occhio alla Fantscienza mista al Western,questo perchè i ricconi,i politici e i vari pezzi grossi sono riuniti al centro del sistema

e si chiamano guarda caso l'Alleanza,situata in basi modernissime e grandi pianeti simili a Illium o al Presidium come strutture,mentre i poveri rimangono su sporchi pianetucoli o lune organizzati con villaggi che strizzano l'occhio al Western e alla Cina povera.

L'equipaggio della Firefly è tutto umano...ma è impossibile non riconoscere i caratteri dei personaggi della Normandy

Prima su tutte la tecnica di bordo Kaylee:è totalmente innamorata delle navi e delle strutture,tanto da parlargli ed è inoltre un ingegnere maestra nel bypasso oltre ad essere carina e dolce proprio come Tali

 

Wash l'abilissimo pilota della nave e cardine comico come Joker

 

Inara "L'accompagniatrice" incorpora praticamente tutta la specie Asari e sembra essere una perfetta "Consorte"

 

Jayne Cobb...è un mercenario simile a Zaeed(oltreciò l'attore che lo impersona è nel cast di Mass Effect 2 nella parte di Kal'Reegar)

 

River un'autistica che condivide una storia simile a Miranda,ma Gillian Grayson(ME Ascension)ne è praticamente la copia!

 

In ME Ascension c'è un capitano quarian che si chiama Capitano Mal(se salverete la Quarian schiantata in ME2 riceverete un suo messaggio Capitano Mal Vas Idenna)...il protagonista della serie si chiama proprio capitano Mal.

 

Se contiamo che i nemici più pericolosi si chiamano Reavers!!Ed hanno la strana abitudine di rapire gli umani per cibo,riproduzione e materiale senza lasciare minima traccia di scontri a fuoco e vengono ritenuti "leggende"per L'Alleanza...BEH!non c'è nient'alto d'aggiungere

 

Se poi condiamo il tutto con una società segreta che si chiama Blue Sun....direi vedetevi la serie,che io intanto vado a chiappami il film"Serenity" che, detto dai giornali americani ,è tra la top ten dei più bei film di Fantascienza.

 

Guardando il trailer del film in cui in un'epica battaglia galattica molto somigliante a quella della Cittadella dove c'è un comandante dell'alleanza che grida"Concentrate tutto il fuoco sui Reavers!!!!!!"beh sono rimasto così :shock:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nop dicevo come regista :ok:

 

Ma si perchè non c'ho pensato prima!!!!! il regista potrebbe essere Joss Whedon il regista di Firefly\Serenity

Non è molto conosciuta qui in Italia la serie e nemmeno il film tratto dalla serie "Serenity"

Ho visto poche puntate su canal Jimmy...ma da quanto ho letto è uno delle serie da cui Mass Effect ha preso più spunti(oltre ai più noti Star Wars,Star Trek o Farscape)

 

Firefly strizza l'occhio alla Fantscienza mista al Western,questo perchè i ricconi,i politici e i vari pezzi grossi sono riuniti al centro del sistema

e si chiamano guarda caso l'Alleanza,situata in basi modernissime e grandi pianeti simili a Illium o al Presidium come strutture,mentre i poveri rimangono su sporchi pianetucoli o lune organizzati con villaggi che strizzano l'occhio al Western e alla Cina povera.

L'equipaggio della Firefly è tutto umano...ma è impossibile non riconoscere i caratteri dei personaggi della Normandy

Prima su tutte la tecnica di bordo Kaylee:è totalmente innamorata delle navi e delle strutture,tanto da parlargli ed è inoltre un ingegnere maestra nel bypasso oltre ad essere carina e dolce proprio come Tali

 

Wash l'abilissimo pilota della nave e cardine comico come Joker

 

Inara "L'accompagniatrice" incorpora praticamente tutta la specie Asari e sembra essere una perfetta "Consorte"

 

Jayne Cobb...è un mercenario simile a Zaeed(oltreciò l'attore che lo impersona è nel cast di Mass Effect 2 nella parte di Kal'Reegar)

 

River un'autistica che condivide una storia simile a Miranda,ma Gillian Grayson(ME Ascension)ne è praticamente la copia!

 

In ME Ascension c'è un capitano quarian che si chiama Capitano Mal(se salverete la Quarian schiantata in ME2 riceverete un suo messaggio Capitano Mal Vas Idenna)...il protagonista della serie si chiama proprio capitano Mal.

 

Se contiamo che i nemici più pericolosi si chiamano Reavers!!Ed hanno la strana abitudine di rapire gli umani per cibo,riproduzione e materiale senza lasciare minima traccia di scontri a fuoco e vengono ritenuti "leggende"per L'Alleanza...BEH!non c'è nient'alto d'aggiungere

 

Se poi condiamo il tutto con una società segreta che si chiama Blue Sun....direi vedetevi la serie,che io intanto vado a chiappami il film"Serenity" che, detto dai giornali americani ,è tra la top ten dei più bei film di Fantascienza.

 

Guardando il trailer del film in cui in un'epica battaglia galattica molto somigliante a quella della Cittadella dove c'è un comandante dell'alleanza che grida"Concentrate tutto il fuoco sui Reavers!!!!!!"beh sono rimasto così :shock:

 

 

Fidati, "Firefly: Serenity" val la pena. Tra l'altro guardandolo troverai altre coincidenze con ME e ME2 (ti dico solo che a un certo punto della missione fedeltà di Tali ho avuto un autentico flashback al film...)

 

E' vero, Kaylee ricorda un sacco Tali, oltretutto anche lei di solito è gentile e carina, ma se la fai incazzare morde come una mangusta... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi condiamo il tutto con una società segreta che si chiama Blue Sun....direi vedetevi la serie,che io intanto vado a chiappami il film"Serenity" che, detto dai giornali americani ,è tra la top ten dei più bei film di Fantascienza.

 

Non per contraddire, ma se il film Serenity è quello che ho visto io qualche anno fa, allora tutto si può dire, tranne che farlo rientrare nella top ten dei film di Fantascienza, non aspettatevi un capolavoro. Tra l'altro ormai è passato qualche anno, quindi non lo ricordo benissimo... ma da quel poco che ricordo con Mass Effect condivide poco e niente, siccome ho il dvd gli ridarò un occhiata. La serie tv invece mi interessa, il discorso delle similitudini con ME2 m'ha incuriosito molto.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Comunque riguardo a un film di Mass Effect, niente paura! Visto il trend attuale a Hollywood quando si tratta di convertire in film grandi storie nate per altri media, metteranno protagonista Will Smit... :ph34r:

 

Porca paletta!

Nooooooo! :bang:

Will Smith no...

Allora spero in Jason Statham per la versione rinnegata di Shepard :mrgreen:

 

 

Nop dicevo come regista :ok:

 

Ma si perchè non c'ho pensato prima!!!!! il regista potrebbe essere Joss Whedon il regista di Firefly\Serenity

Non è molto conosciuta qui in Italia la serie e nemmeno il film tratto dalla serie "Serenity"

Ho visto poche puntate su canal Jimmy...ma da quanto ho letto è uno delle serie da cui Mass Effect ha preso più spunti(oltre ai più noti Star Wars,Star Trek o Farscape)

...

 

Non ho visto la serie, perciò su quella non mi posso pronunciare...

...

Ma il film...Per la miseria...Mi ha fatto venire la pelle d'oca! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca paletta!

Nooooooo! :bang:

Will Smith no...

Allora spero in Jason Statham per la versione rinnegata di Shepard :mrgreen:

 

 

 

 

Non ho visto la serie, perciò su quella non mi posso pronunciare...

...

Ma il film...Per la miseria...Mi ha fatto venire la pelle d'oca! :acc:

Non so sul film non mi posso pronunciare ho visto poco,ma non mi sembra male...è così brutto?

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me come regista andrebbe bene george lucas....ok è irrealizzabile ma verrebbe un film degno del videogioco poi chi meglio di lui potrebbe interpretare un universo fantascientifico come quello di mass?

 

Fino a qualche anno fa sarei stato d'accordo. Dopo aver visto i prequel di Star Wars e soprattutto "Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo" (a giudicare dal titolo, lo ha scritto a 4 mani con la Wertmuller...), faccio pollice verso. Idem per Spielberg (che però le scene di battaglia le sa fare, vedi la prima e l'ultima mezz'ora di "Salvate il soldato Ryan"...)

 

James Cameron...hmm. Lo prenderei in considerazione. Ai tempi di Terminator 2 secondo me era il regista d'azione definitivo. Certo, pure lui ultimamente...però in Avatar ha fatto belle scene di combattimento.

 

Però, scusate...Christopher Nolan non lo considera nessuno?

Modificato da MPShadow77
Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati, "Firefly: Serenity" val la pena. Tra l'altro guardandolo troverai altre coincidenze con ME e ME2 (ti dico solo che a un certo punto della missione fedeltà di Tali ho avuto un autentico flashback al film...)

 

E' vero, Kaylee ricorda un sacco Tali, oltretutto anche lei di solito è gentile e carina, ma se la fai incazzare morde come una mangusta... :mrgreen:

Straquotissimo finito di vedere piaciuto moltissimo!!!! :dance:

Impossibile non avere un flashback quando si vede la Serenity entrare nello spazio dei Reavers(uguale al panorama dello spazio dei Collettori)e come Wash se la svigna tra i relitti per andare verso il pianeta degli esperimenti dell'Alleanza:pianeta che guarda caso si chiama Miranda!!!...Ovviamente si fonde anche con la storia dei Quarian che creano una razza che poi impazzisce.

E come non riconoscere nel nero(non ricordo come si chiami)uno Spettro che agisce per l'Alleanza senza avere regole morali o altro

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquotissimo finito di vedere piaciuto moltissimo!!!! :dance:

Impossibile non avere un flashback quando si vede la Serenity entrare nello spazio dei Reavers(uguale al panorama dello spazio dei Collettori)e come Wash se la svigna tra i relitti per andare verso il pianeta degli esperimenti dell'Alleanza:pianeta che guarda caso si chiama Miranda!!!...Ovviamente si fonde anche con la storia dei Quarian che creano una razza che poi impazzisce.

E come non riconoscere nel nero(non ricordo come si chiami)uno Spettro che agisce per l'Alleanza senza avere regole morali o altro

 

Vero, probabilmente rivedendo il film ora avrei un sacco di altri flashback...io ricordavo ad esempio

quando trovano il filmato della scienziata chiusa nella stanza con i Reaver che stanno per entrare...sull'Alarei trovi un filmato quasi identico, di una scienziata Quarian...

 

La serie TV era in onda, se ricordo bene, mentre ME era in sviluppo, logico che ci sia stata influenza...d'altronde gli autori di ME e quelli di Serenity sono della stessa generazione, si sono formati guardando gli stessi film e leggendo gli stessi libri...logico che ci siano idee comuni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...