Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Io ora e da un pò che non gioco piua a diblo 3 su pc e non ricordo una cosa...

Sulla versione pc si vedevano anche altri giocatori non in gruppo vero?

Nel senso come gli mmo o cosa? Non ricordo piu...

 

 

http://eu.battle.net/d3/it/game/guide/gameplay/playing-with-friends

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff io lo ho gia su pc e non sò se prenderlo pure per xbox calcolando che a breve esce anche gta.... Mannaggia mannaggiaaaaa

Comunque quello che intendevo sopra è,visto che non ricordo,come si faceva a trovare gente se non avevi nessuno in lista amici???

 

 

Bravo e vero caspita c'era il matchmaking.... E chi se lo ricordava piu xD

Ma dici che ci sarà pure su console p devo per forza avere 4 gatti in lista amici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff io lo ho gia su pc e non sò se prenderlo pure per xbox calcolando che a breve esce anche gta.... Mannaggia mannaggiaaaaa

Comunque quello che intendevo sopra è,visto che non ricordo,come si faceva a trovare gente se non avevi nessuno in lista amici???

 

 

 

Bravo e vero caspita c'era il matchmaking.... E chi se lo ricordava piu xD

Ma dici che ci sarà pure su console p devo per forza avere 4 gatti in lista amici?

 

Credo che sarà tutto identico alla versione PC,quindi sì, devi avere qualcuno nella lista amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff io lo ho gia su pc e non sò se prenderlo pure per xbox calcolando che a breve esce anche gta.... Mannaggia mannaggiaaaaa

Comunque quello che intendevo sopra è,visto che non ricordo,come si faceva a trovare gente se non avevi nessuno in lista amici???

 

 

 

Bravo e vero caspita c'era il matchmaking.... E chi se lo ricordava piu xD

Ma dici che ci sarà pure su console p devo per forza avere 4 gatti in lista amici?

 

Cioè tu ce l'hai su pc e vuoi comunque prenderlo su xbox? XD

 

Io se potessi rivenderei pure quello per pc che ho lol...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu ce l'hai su pc e vuoi comunque prenderlo su xbox? XD

 

Io se potessi rivenderei pure quello per pc che ho lol...

 

 

Lo rivenderei anche io, sinceramente mi ha deluso, specialmente per le altissime aspettative che avevo.Buon gioco, niente di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con voi.. ho preso la limited per pc al lancio, e sono rimasto molto deluso dal gioco.. mi chiedo ancora come faccia ad aver preso voti tanto lusinghieri.. per la metà della metà del prezzo si puo prendere torchlight 2.. che se non è uguale è anche meglio! (anche van helsing per pc non è niente male!!) si vede che forse noi "nerd da pc" siam abituati ad altro... (senza offendere nessuno eh!=) ma essendo un fan della saga di diablo, il 3 mi è sembrato molto sottotono rispetto al secondo capitolo! aaaa.. quante ore spese in gioventù!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Blizzard se la gioca molto nelle presentazioni... vedi i video in CG che sono fantastici. Ma poi il gioco in sè è povero di contenuti e se uno vuole guardare il pelo nell'uovo pure la trama è tristissima (vabbè che in questo genere di giochi conta poco ma poco è poco, niente è niente XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che l'utenza PC sia abituata a standard diversi e più alti per quanto riguarda questo tipo di giochi, mentre per un debutto su console penso possa andare bene come titolo visto che è anche più accessibile e commerciale rispetto ai primi due capitoli della saga.

Parlavo con degli amici che giocano su PC e per loro sicuramente diablo 3 non è un capolavoro, ma penso che per tanti utenti che hanno la console e si vogliono avvicinare al genere possa essere un valido titolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Diablo 3 è perfetto per essere giocato su console in effetti... persino su pc è poco "da pc" per come hanno settato i comandi (strano che non fosse compatibile coi pad...).

 

Sicuramente viste le poche offerte della concorrenza è un gioco che su console può trovare molti più consensi...

 

EDIT: ma su console sarà comunque necessario connettersi online che voi sappiate?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Diablo 3 è perfetto per essere giocato su console in effetti... persino su pc è poco "da pc" per come hanno settato i comandi (strano che non fosse compatibile coi pad...).

 

Sicuramente viste le poche offerte della concorrenza è un gioco che su console può trovare molti più consensi...

 

EDIT: ma su console sarà comunque necessario connettersi online che voi sappiate?

Da quello che ho letto la connessione non sarà obbligatoria

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho letto la connessione non sarà obbligatoria

confermo non e obbligatoria e non ci sara battlenet , cosi come la casa d'aste come gia ribadito

 

L'ho finito e strafinito per pc, e in effetti da come l'hanno settato ė più da console, poi giocato con amici a mio avviso da il meglio.

io spero solo che mantegano il supporto rilasciando future patch e magari anche l'espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, indipendentemente dalla casa d'aste che non ci sarà, si potranno scambiare accessori ed equipaggiamento con gli amici che si hanno lista?

Un pò come succedeva per le pedine in Dragong's Dogma

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa, indipendentemente dalla casa d'aste che non ci sarà, si potranno scambiare accessori ed equipaggiamento con gli amici che si hanno lista?

Un pò come succedeva per le pedine in Dragong's Dogma

mi sembra di si , si possono scambiare con le persone in co-op ma non ne sono sicuro al 100%

 

Perdonate la mia poca conoscenza della serie diable, ma questo terzo capitolo è giocabile in single player, senza connessione ad internet?

si

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su pc è abbastanza giocabile in SP ma secondo me perde gran parte del senso... può andare bene per farsi le ossa alla prima difficoltà di gioco, ma il bello sta fare le difficoltà più alte assieme ad altri tre amici. E' un gioco che punta quasi esclusivamente su loot e coop, escludi una delle due cose e ti ritrovi con un hack'n'slash mediocre, senza trama o stimoli per essere finito più volte in solitaria.

 

Almeno secondo me è così, poi se uno si diverte a farsi Inferno da solo a ripetizione ben venga XD

 

EDIT: senza contare che la campagna dura relativamente poco, quindi rigiocarlo è quasi d'obbligo (sicuramente per raggiungere il level cap a cui si arriva più o meno alla fine della terza difficoltà di gioco... a meno di non farmare alla follia nelle altre).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche su pc è abbastanza giocabile in SP ma secondo me perde gran parte del senso... può andare bene per farsi le ossa alla prima difficoltà di gioco, ma il bello sta fare le difficoltà più alte assieme ad altri tre amici. E' un gioco che punta quasi esclusivamente su loot e coop, escludi una delle due cose e ti ritrovi con un hack'n'slash mediocre, senza trama o stimoli per essere finito più volte in solitaria.

 

Almeno secondo me è così, poi se uno si diverte a farsi Inferno da solo a ripetizione ben venga XD

EDIT: senza contare che la campagna dura relativamente poco, quindi rigiocarlo è quasi d'obbligo (sicuramente per raggiungere il level cap a cui si arriva più o meno alla fine della terza difficoltà di gioco... a meno di non farmare alla follia nelle altre).

e il mio caso odio i giochi mutliplayer e le co-op sono un lupo solitario :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

per il level cap ci sono anche i 100 lv paragorn o come si chiamano

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi raga io non ho capito una cosa,ci sarà o no un matchmaking di ricerca giocatori o dovrò PER FORZA avere degli amici in lista per l co-op?

mi sembra che devi avere degli amici in lista ma non ne sono sicuro al 100%

 

p.s.

sul forum ufficiale qualcuno ci ha gia messo mano segno che hanno rotto il day one , ne parlano bene sopratutto dei miglioramenti al loot , sistema di controllo ottimo come gia detto dalle rece uscite ;)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

p.s.

sul forum ufficiale qualcuno ci ha gia messo mano segno che hanno rotto il day one , ne parlano bene sopratutto dei miglioramenti al loot , sistema di controllo ottimo come gia detto dalle rece uscite ;)

 

hai un link del Forum ufficiale ? (se è permesso postarlo)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...