Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

lo vorrei prendere anche io onestamente,però sapete mica se ne faranno una versione xbox one??altrimenti aspetto e lo prendo direttamente li,comunque confermo che sta ancora a prezzi troppo alti,al gs usato ancora sopra i 30 euro.. :piange:

x next gen è confermato solo su ps4. Anche se amazon e gs lo habno in listino pure x one.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi una domanda: Io sono all' Atto III ma è dalll' Atto II che ho livellato il fabbro fino al livello 4 e non riesco a farlo andare oltre perchè occorrono degli oggetti (sembrano tomi ma non ho altre indicazioni) che non ho ancora trovato in ore e ore di gioco.... non è che si ottengono solo al livello di difficoltà successivo? perchè ormai non mi crea più roba tanto powah

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco me la prestato un mio amico

Di base non e male livellare,cercare armature e armi sempre piu forti ecc ecc ma la cosa che non capisco e il gameplay(cioe il fondamentale) come e possibile che sia sempre la stessa cosa uguale sta nel fatto di zappare i nemici senza alcuna meccanica!

Boh forse non ho capito l essenza di questa saga

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trovano nei livelli successivi di difficoltà

grazie mille

 

Ragazzi il gioco me la prestato un mio amico

Di base non e male livellare,cercare armature e armi sempre piu forti ecc ecc ma la cosa che non capisco e il gameplay(cioe il fondamentale) come e possibile che sia sempre la stessa cosa uguale sta nel fatto di zappare i nemici senza alcuna meccanica!

Boh forse non ho capito l essenza di questa saga

E nemmeno la grammatica :P

Scherzi a parte, il genere hack n slash è così, piaccia o meno c'è una ripetitività di fondo che fa parte del genere, si ama o si odia.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://www.eurogamer.net/articles/2014-05-12-diablo-3-ultimate-evil-edition-dated-confirmed-for-old-and-new-consoles

diablo 3 ultimate edition confermato per tutte le console xbox 360 xbox one ps3 e ps4 con salvataggi trasferibili tra le edizioni vanilla e la nuova versione

 

 

edit notizia confermata anche sul sito blizzard e su multiplayer

data di uscita 19 agosto

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Comunque è assurdo che per avere l'ultimo atto bisogna comprare nuovamente il gioco. Per quanto mi riguarda non prenderò la nuova edizione, tanto tempo un annetto e la regaleranno su xbox one.

Si tratta di una presa in giro. Quando uscì la versione liscia di diablo 3 era chiaro che poi sarebbe arrivata anche l'espansione, ma come dlc, non come gioco intero!!!

Anche perchè diablo 3 console rispetto alla controparte PC ha notevoli limitazioni, molte risiedenti nel numero dei giocatori online, praticamente inesistenti.

 

Voler proporre un atto venduto come gioco intero su console di vecchia generazione, con densità di popolazione intorno ai 20 giocatori e praticamente senza supporto rispetto la versione PC è una presa in giro.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...