Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

A me sta piacendo e anche parecchio, anche la trama non è niente male e narrata con delle buon cut scene. Anche il doppiaggio italiano è decisamente sopra le righe

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare personaggio puoi e inizi dal livelli 1, ma rifare lo stesso livello con il personaggio già usato non ti conviene perché prenderesti pochi xp.

Invece giocare in due aumenta la difficoltà allo stesso livello i nemici sono più forti ( per pc funziona in questo modo), in due su console non ho ancora giocato.

Ho notato che in game danno meno oggetti e sono quasi sempre per altri eroi, si possono scambiare con amici come su pc ?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il classico barbaro, per lo scambio oggetti sarebbe ottimo, ma non so se si può fare o come eventualmente si fa

 

Si puo,basta che quando sei in gruppo premi back-poi vai su gruppo-selezioni il compagno e sotto ti di e i comandi per esempio (X controlla inventario) e se non erro con Y inviti nello scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungimi tra gli amici poi ti invito e proviamo a scambiarci l'attrezzatura

 

Ok fatto, comunque io sono ancora un pò basso, livello 10

 

Si puo,basta che quando sei in gruppo premi back-poi vai su gruppo-selezioni il compagno e sotto ti di e i comandi per esempio (X controlla inventario) e se non erro con Y inviti nello scambio.

Grazie delle info :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto una recensione dove si dice che si finisce in 10 ore.Io su PC l'ho finito in 25 ore e più,ma quali 10 ore?

Comunque porting stupendo, consigliato a tutti!

10 ore? Io sono su per giu a 5 ore di gioco ed ancora devo finire il primo atto! !

 

Ho dei codici per l'online se vuoi quando sono a casa te li passo

Ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima run su pc, esplorando tutto, l'ho finita se non ricordo male in 14 ore col Monk.

Quindi penso che tirando dritti (e considerando la pochezza delle subquest si può anche fare... ovviamente a discapito del livellaggio XD) in 10 orette si può finire tranquillamente... poi non parliamo dei koreani che lo avevano finito in ancora meno ore XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che su diablo xbox hanno "rimosso' "abbassato" la MP selezionabili dei mostri. (Monster power) che andava da 1 a 10,qua invece arriva solo a 5

In realta sono gli stessi solo la scala e diversa il 5 equivale al 10 per esempio ,nel sito nella FAQ trovi tutte le info

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima run su pc, esplorando tutto, l'ho finita se non ricordo male in 14 ore col Monk.

Quindi penso che tirando dritti (e considerando la pochezza delle subquest si può anche fare... ovviamente a discapito del livellaggio XD) in 10 orette si può finire tranquillamente... poi non parliamo dei koreani che lo avevano finito in ancora meno ore XD

 

Non credo Mommox, ormai il gioco lo conosco, in 10 ore si può fare solo skippando le scene di intermezzo(che per la verità sono poche:-) rushando e non scontrandosi con tutti i nemici che si trovano davanti a noi.

Però un conto è la durata media, un conto lo speedrun!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA AI PIU ESPERTI

 

Quando io giocavo a D3 su pc una sera pensai di cercare su google se sarebbero mai uscite nuove armature o armi,dopo ore di ricerca "trovai" una news che diceva che con una futura patch dagli uber (i boss che ti danno gli item per craftare anello infernale) oltre all'anello c'era possibilità che lasciassero anche nuovi tipi di armature (se non erro armatura infernale).

Oggi giocando a D3 su console mi era sorto il dubbio se avessero inserito questa patch e i nuovi drop e cosa scopro? NON TROVO NULLA!

Non me la sono sognata quella news,dicevano che dagli uber avrebbero inserito il drop di nuove armature oltre a ciò che ho detto sopra...

Quindi mi rivolgo ai piu esperti,dagli uber quindi,si droppa ancora e solo gli item per l'anello o anche queste "nuove" armature?

Ripeto non erano set interi ma solo pezzi di armature,non ricordo se erano armature infernali o demoniache,ma avevano nomi simili...

 

Ne sapete nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

I nuovi drop saranno aggiunti in futuro, prima vogliono portare la versione pc a loot 2.0 per aumentare il livel cap a 70 e successivamente anche per console.

Semplicemente qui è più facile trovare armi o armature leggendarie che prima si potevano avere solo pagando nell'asta.

Hanno confermato che si potranno trasferire su chiavette i nostri pg e si potranno usare a casa di amici, e gli scambi avverranno solo in un menù apposito quando i player giocheranno insieme, in più le armature leggendarie (o almeno alcune) non avranno livello e saranno indossabili da tutti, con effetti differenti in base al nostro livello.

Modificato da Soap
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatemi capire una cosa, io sto facendo la mi campagna in singolo con il mio bel barbaro, ma se si vuole fare una cooperativa e fare una compagnia dell'anello :lol: per sterminare un pò di mostri in compagnia, questo va ad interferire con la mia campagna?

Sono due salvataggi slegati tra loro?

Uff spero di essermi spiegato :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...