Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi può gentilmente descrivere le varie classi?

Ho consumato i primi due diablo, quindi mi potete fare anche confronti con le vecchie classi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può gentilmente descrivere le varie classi?

Ho consumato i primi due diablo, quindi mi potete fare anche confronti con le vecchie classi.

barbaro

classico tank corpo a corpo

 

demon hunter

specializzato in attacchi a distanza con archi e balestre e nel uso di trappole e congnegni vari

 

monaco

corpo a corpo agile e veloce , con vari attacchi alla ken shiro alcuni elementali o ad energia

 

mago

un classico

 

sciamano

specializzato nell evocazione dei non morti e attacchi a distanza vari la classe piu tosta da maneggiare

 

comunque in linea di massima son tutte ben bilanciate dipende solo dal tuo stile di gioco

 

http://eu.battle.net/d3/it/class/

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere che hanno potuto dare il nome Diablo ad una porcata del genere.

de gustibus la versione console e come doveva essere fin dall inizio

 

Ho notato che su diablo xbox hanno "rimosso' "abbassato" la MP selezionabili dei mostri. (Monster power) che andava da 1 a 10,qua invece arriva solo a 5

Easy = Monster Power 0

Medium = Monster Power 2

Hard = Monster Power 4

Master I = Monster Power 6

Master II = Monster Power 7

Master III = Monster Power 8

Master IV = Monster Power 9

Master V = Monster Power 10

eccoti la scala , all inizo puoi accedere fino ad hard gli altri gli sblocchi dopo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso pure io finalmente !

Graficamente appagante per ora ho potuto valutare solo quello,ma so già che sarà un gran gioco.

Scelto il monaco, era troppo tamarro per non prenderlo :asd:

ma i personaggi non sono modificabili ? Il barbaro sembra il nonno di Conan ...

Io ho il nonno di conan...è troppo un bullo :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso pure io finalmente !

Graficamente appagante per ora ho potuto valutare solo quello,ma so già che sarà un gran gioco.

Scelto il monaco, era troppo tamarro per non prenderlo :asd:

ma i personaggi non sono modificabili ? Il barbaro sembra il nonno di Conan ...

no non lo sono ,

buon divertimento io solo il 18-19 settembre ci mettero mano

Link al commento
Condividi su altri siti

barbaro

classico tank corpo a corpo

 

demon hunter

specializzato in attacchi a distanza con archi e balestre e nel uso di trappole e congnegni vari

 

monaco

corpo a corpo agile e veloce , con vari attacchi alla ken shiro alcuni elementali o ad energia

 

mago

un classico

 

sciamano

specializzato nell evocazione dei non morti e attacchi a distanza vari la classe piu tosta da maneggiare

 

comunque in linea di massima son tutte ben bilanciate dipende solo dal tuo stile di gioco

 

http://eu.battle.net/d3/it/class/

Grazie mille!

 

Sono classi molto simili a quelle del 2.

 

Altra domanda (un po' stupida): ogni armatura fa cambiare la skin del personaggio (come nel 2) oppure ci sono "blocchi" di armature e la skin viene cambiata solo cambiando "blocco" (come nel 1)?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un maghetto di livello 32, ne devo mangiare ancora di pastina XD. In ogni caso non capisco cosa servano le bacchette e i bastoni magici le altre armi hanno un attacco maggiore e anche con l'eventuale aumento dell'intelligenza il mio potere offensivo risulta comunque minore. Ora ho una spada a due mani leggendaria con attacco 71 che mi fa più danni di un'ascia con attacco 82 :ph34r:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un maghetto di livello 32, ne devo mangiare ancora di pastina XD. In ogni caso non capisco cosa servano le bacchette e i bastoni magici le altre armi hanno un attacco maggiore e anche con l'eventuale aumento dell'intelligenza il mio potere offensivo risulta comunque minore. Ora ho una spada a due mani leggendaria con attacco 71 che mi fa più danni di un'ascia con attacco 82 :ph34r:

Il modificatore dei danni del mago e l'intelligenza forse l'ascia fovrebbe essere del barbaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Blizzard su è voluta sempre complicare la vita, diablo 2 non era un gioco amato, anzi, ancora peggio di questo e i giocatori pc erano furiosi, poi mega aggiornamento ( cosa che faranno anche in quest'ultimo capitolo) e di colpo è ri nato un grande amore. Questa versione console è molto buona ma spero che rilascino l'aggiornamento non solo per pc, visto che aumenterà il livel cap e il loot.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Blizzard su è voluta sempre complicare la vita, diablo 2 non era un gioco amato, anzi, ancora peggio di questo e i giocatori pc erano furiosi, poi mega aggiornamento ( cosa che faranno anche in quest'ultimo capitolo) e di colpo è ri nato un grande amore. Questa versione console è molto buona ma spero che rilascino l'aggiornamento non solo per pc, visto che aumenterà il livel cap e il loot.

apparentemente lo faranno dopo la versione pc , sono interessanti anche a fare la versione console della futura espansione , poi diablo 3 console ha venduto pure bene si e piazzato terzo nella classifica uk quindi i motivi ce gli hanno

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ieri sera e ho fatto qualche missioncina, spiegatemi 2 cosette facili facili perché non ho trovato manuale ne su disco ne cartaceo).

 

1. Le missioni secondarie se ho capito bene sarebbero gli eventi (quindi non vengono assegnate da NPG) ad esempio ieri ho sbloccato "Giara delle anime", ma sono casuali oppure andando in certi luoghi si attivano ?

 

2. Ieri notavo oltre alla freccettina gialla della missione principale un altre freccia azzurra. Cosa starebbe ad indicare ?

 

3. Rivisitando le zone cambiano i dungeon ? chiedo perché ieri ho interrotto la missione (credo la prima) delle streghe vomitanti :asd: e tornando nella zona dopo aver fatto ripartire il gioco oltre a non vedere più l'area che avevo esplorato c'erano dei dungeon in posizioni diverse, la prima in una casa la seconda in un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ieri sera e ho fatto qualche missioncina, spiegatemi 2 cosette facili facili perché non ho trovato manuale ne su disco ne cartaceo).

 

1. Le missioni secondarie se ho capito bene sarebbero gli eventi (quindi non vengono assegnate da NPG) ad esempio ieri ho sbloccato "Giara delle anime", ma sono casuali oppure andando in certi luoghi si attivano ?

 

2. Ieri notavo oltre alla freccettina gialla della missione principale un altre freccia azzurra. Cosa starebbe ad indicare ?

 

3. Rivisitando le zone cambiano i dungeon ? chiedo perché ieri ho interrotto la missione (credo la prima) delle streghe vomitanti :asd: e tornando nella zona dopo aver fatto ripartire il gioco oltre a non vedere più l'area che avevo esplorato c'erano dei dungeon in posizioni diverse, la prima in una casa la seconda in un altra.

i dungeon si modificano casualmente ad ogni partita era cosi anche per diablo 2 per il resto non so dirti nulla non ho ancora il gioco

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...