Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho ottenuto il congegno infernale e una chiave della distruzione, dove trovo le altre due?

 

 

La Chiave della Distruzione è in possesso di Odeg il Custode della Chiave nell'Atto I – Campi del Tormento

La Chiave dell'Odio è in possesso di Sokahr il Custode della Chiave nell'Atto II – Oasi di Dahlgur

La Chiave del Terrore è in possesso di Xah'Rith il Custode della Chiave nell'Atto III – Fortilizio

Il Progetto del Congegno infernale è in possesso di Nekarat il Custode della Chiave nell'Atto IV – Pinnacolo Argenteo Livello 1

  • Upvote 1
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma critichi il gioco e l'hai completato una decina di volte..ahahah..e forse non l'hai mai completato ad inferno o modalita hardcore..

Hardcore su pc solo al 40 e inferno ormai me lo mangio a maestria 5 -.-

 

So ogni minimo segreto,locazione o qualsiasi cosa prmai su diablo... Per questo parlo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Hardcore su pc solo al 40 e inferno ormai me lo mangio a maestria 5 -.-

 

So ogni minimo segreto,locazione o qualsiasi cosa prmai su diablo... Per questo parlo -.-

Ed il gioco non ti piace..e se ti piaceva che facevi? Io quando un gioco non mi piace lo metto da parte! ! La verità è che Diablo III è un capolavoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto è che su Diablo sembrano esser stati decisamente pigri... mentre Borderlands ti dura secoli ad UNA run, tra sidequest e quant'altro, per Diablo sembrano aver pensato "ma si, fottesega dei contenuti, ci piazziamo quattro difficoltà così è "rigiocabile" e la gente starà li ore e ore facendo le stesse identiche cose per quattro volte di fila".

 

È una prerogativa di Diablo, anche il 2 aveva più difficoltà (tre se non sbaglio) e comunque in ogni run c'è qualcosa di nuovo grazie alla generazione random dei dungeon.

Poi tutti quelli che criticano Diablo 3 dicendo che il 2 era meglio l'avranno mai giocato? No perché molti di questi difetti li aveva anche il precedente...

 

Comunque Diablo è così, almeno per me, non si fa molto caso a grafica o trama (che poi non è così male, c'è molto di peggio in giro) la cosa bella è trovare gli stivali leggendari che ti mancavano! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui dungeon random (e quest secondarie random) ho sorvolato per evitare il discorso... i dungeon potrebbero anche essere tutti identici che non cambierebbe nulla ai fini del gameplay, tanto si tratta sempre di fottuti labirinti. E le subquest random sono "parti dall'inizio del dungeon e arriva alla fine del dungeon". Il massimo dello sforzo di programmazione proprio XD

 

p.s. se non altro in Diablo 2 avevi anche la rigiocabilità data dal farti build diverse per i vari personaggi. Qui con e le stats assegnate automaticamente e le skill tutte sbloccabili a piacimento si limita davvero al SOLO giocare alle difficoltà maggiori. E non scordiamoci che Diablo 2 non è sicuramente "recente" e molti difetti gli si possono anche perdonare. Ma ad oggi? Non credo.

 

Ed il gioco non ti piace..e se ti piaceva che facevi? Io quando un gioco non mi piace lo metto da parte! ! La verità è che Diablo III è un capolavoro..

 

E scommetto che se diceva di non averlo finito al 100% la scuasa era "non lo hai spolpato tutto, non puoi parlare" XD

Io Diablo l'ho giocato tanto solo grazie agli amici e perchè, come già detto, avevo speso una fortuna per comprarlo e mi seccava aver buttato tutti quei soldi... penso fosse lo stesso per lui.

Parlare di capolavoro a me pare seriamente eccessivo, poi vabbè i gusti son gusti, ma non vedo cosa abbia Diablo 3 in più di altri titoli dello stesso genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah probabilmente dipende anche dalle aspettative, io dal 3 mi aspettavo praticamente il 2 HD :mrgreen:

Cosa che su console ho ritrovato mentre sul computer assolutamente no per i problemi noti. :ok:

 

Certo alcune cose non piacciono neanche a me, tipo le abilità, che hanno meno effetto che in Diablo 2... In questo a volte mi scordo anche di vedere le nuove, nel 2 era una goduria sbloccare la nuova abilità!

Il 2 è ancora il migliore ma questo, per console, lo ricomprerei senza pensarci due volte!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il gioco non ti piace..e se ti piaceva che facevi? Io quando un gioco non mi piace lo metto da parte! ! La verità è che Diablo III è un capolavoro..

 

Non ho detto che non mi piace ho semplicemente detto che il gioco è una ciofeca,corto ripetutivo e sopratutto facile,il fatto che co gioco/avo? Semplice passa tempo...

Inizia a fare i pvp,inizia a sperare in un buon set,finiscilo 10 volte o piu come me e poi dimmi se e ancora un capolavoro...

Classi iper esqyilibrate (esempio pvp) drop totalmente INUTILI,storia sciocca e come ho gia detto io gioco a liv inferno a maestria 5 dove i mostri hanno MILIONI di vita r ripeto ancora li killo come niente.

Ho il mio set perfetto,ho anello infernale faccio na cifra di danni ho fatto tutto e di piu,ora cosa mi offre ancora sto gioco? NIENTE

 

In piu sai anche perche la versione console è na ciofeca? Per la mancanza di un asta,la vita di diablo 3 r parlo dell'asta a oro non a euro...

Invece no,devo girare come uno scemo,farmi le speed run per cosa? Per sperare che il signore mi faccia droppare un equip buono?

Un equip che ormai manco si considera piu su console perche ormai ci sono gli hacker che hanno rovinato pure quello,con armi buggate e stats.

Ti ripeto ancora,i gusti sono gusti ma il gioco e scialbo e sopratutto stupido,unico mio errore?

Averlo ripreso per console intanto che aspettavo gta V -.-

 

La Chiave della Distruzione è in possesso di Odeg il Custode della Chiave nell'Atto I – Campi del Tormento

La Chiave dell'Odio è in possesso di Sokahr il Custode della Chiave nell'Atto II – Oasi di Dahlgur

La Chiave del Terrore è in possesso di Xah'Rith il Custode della Chiave nell'Atto III – Fortilizio

Il Progetto del Congegno infernale è in possesso di Nekarat il Custode della Chiave nell'Atto IV – Pinnacolo Argenteo Livello 1

Avrai bisogno di craftare 3 congegni cioè avendo 9 chiavi,una volta avuti i congegni vai all'atto 1,spacchi la porta di tristr m accanto al prete entri e attivi il congegno,ti apre 1 dei 3 portali.

Una volta fatto tutti e tre i portali e ottenuto i 3 pezzi necessari per craftare l'anello infernale,vai dal fabbro col progetto dell'anello e ti fai l'anellino in base alla tua caratteristica.

Detto ciò poi divertiti come vuoi ^^

Se hai bisogno chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Chiave della Distruzione è in possesso di Odeg il Custode della Chiave nell'Atto I – Campi del Tormento

La Chiave dell'Odio è in possesso di Sokahr il Custode della Chiave nell'Atto II – Oasi di Dahlgur

La Chiave del Terrore è in possesso di Xah'Rith il Custode della Chiave nell'Atto III – Fortilizio

Il Progetto del Congegno infernale è in possesso di Nekarat il Custode della Chiave nell'Atto IV – Pinnacolo Argenteo Livello 1

Grazie avevo trovato solo in inglese dopo la mia segnalazione. Devo fare una scorta di chiavi l'anello deve essere mio

 

p.s. il progetto costa parecchio 100k monete e lo vende la bimbetta al terzo atto

 

Avrai bisogno di craftare 3 congegni cioè avendo 9 chiavi,una volta avuti i congegni vai all'atto 1,spacchi la porta di tristr m accanto al prete entri e attivi il congegno,ti apre 1 dei 3 portali.

Una volta fatto tutti e tre i portali e ottenuto i 3 pezzi necessari per craftare l'anello infernale,vai dal fabbro col progetto dell'anello e ti fai l'anellino in base alla tua caratteristica.

Detto ciò poi divertiti come vuoi ^^

Se hai bisogno chiedi pure ;)

Un po' astruso ma ho capito come uno grande.

 

Ora sono sto giocando ad inferno maestria 1 ogni tanto mi seccano e c'è un po' di sfida in più. Non posso affrontarlo a maestria 5 le mie armi fanno scoregge 126k di danno non sono abbastanza per fare danni ai nemici. Se avete qualche buona arma ad una mano o un catalizzatore da mago fatevi sotto grazie ;)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di esser stato fortunato, ieri per la prima volta mi sono imbattuto nella grotta del gelo e ho steso Chiltara che ha droppato la gemma borbottante :P

 

... avessi più tempo sono ancora alla prima run (atto III) con Monaco livello 30 da 2 settimane... almeno non mi lamento della longevità :asd:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di esser stato fortunato, ieri per la prima volta mi sono imbattuto nella grotta del gelo e ho steso Chiltara che ha droppato la gemma borbottante :P

 

... avessi più tempo sono ancora alla prima run (atto III) con Monaco livello 30 da 2 settimane... almeno non mi lamento della longevità :asd:

 

Grande! Io ho provato svariate volte, più di dieci, senza successo! :(

In compenso ho da poco cominciato la modalità inferno con il mio monaco e tra poco partirò con il secondo personaggio :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uscita 2014 però, se non sbaglio.

Si 2014 e probabilmente avrà gia incluso l'espansione con nuovo personaggio,10liv in piu e nuove ambientazioni,purtroppo non sò se ci saranno anche nuove abilità.

Il personaggio sarà un crociato,armato di arma e scudo,potrà ecquipaggiare armi a 2 mani in un unica mano e lo scudo sarà essenziale visto che le sue skill lo richiederanno.

Il fatto però che possa mettere un arma a 2 mani in una sola mano PIU LO SCUDO io personalmente lo trovo un pò troppo potente... MA E DA SBAVOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che anche il barbaro di Diablo 2 potesse usare armi a 2 mani in una mano sola, ma con una riduzione del danno inflitto. E poteva avere 2 armi a 2 mani, che lo rendeva decisamente un tritatutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei craftarmi un anello infernale. ho già provato a sconfiggere zoltun kulle e l'altro bestio a maestria 2 (mp7) ma senza successo: sono un monaco liv 60(6), faccio 136k dps, 5600 armatura, 70k di vita, secondo voi qual'è la strategia migliore? avete build particolari da consigliarmi? potrei farcela a maestria 1?

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei craftarmi un anello infernale. ho già provato a sconfiggere zoltun kulle e l'altro bestio a maestria 2 (mp7) ma senza successo: sono un monaco liv 60(6), faccio 136k dps, 5600 armatura, 70k di vita, secondo voi qual'è la strategia migliore? avete build particolari da consigliarmi? potrei farcela a maestria 1?

 

Ricordatevi che prima di poter droppare gli oggetti per poter craftare l'anello infernale dovete avere il valore nefilin a 3,cioè dovrete aver sconfitto almeno 3 mostri elite (i mostri con nome azzurro).

Una volta fatto recatevi a nuova tristram sfondate la porta e fate i 3 portali infernali.

Io li butto giu come niente...ma fino a lunedì non potrei aiutarti..........,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordatevi che prima di poter droppare gli oggetti per poter craftare l'anello infernale dovete avere il valore nefilin a 3,cioè dovrete aver sconfitto almeno 3 mostri elite (i mostri con nome azzurro).

Una volta fatto recatevi a nuova tristram sfondate la porta e fate i 3 portali infernali.

Io li butto giu come niente...ma fino a lunedì non potrei aiutarti..........,

 

grazie, magari oggi ci provo da solo a mp6 e faccio scorta di chiavi. semmai come faccio a contattarti per lunedì? non conosco la tua tag, né gli orari in cui ti connetti. comunque grazie per la disponibilità.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...