Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Ho bisogno anche io di organi, c'è un donatore di organi anche per me :mrgreen: Ho fatto due volte ma nulla :whew:

Se c'è qualche anima pia che ha elmo e cintura di Tal Rasha ne sarei grato, guardo se ho qualcosa da scambiare

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono parecchie cose, prima di tutto il progetto per il congegno infernale (quarto atto il primo schema per andare al pinnacolo argenteo) e tre chiavi prese dai custodi uno per atto. Dopo aver costruito decine di congegni vai al primo atto, l'ultima missione, e in città dietro al tizio che ti cura sfondi la porta, entri ed utilizzi il congegno. Affronterai random una serie di due boss, ce ne sono tre, ed ognuno droppa un organo per l'anello.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi te li faccio droppare tutti ;)

 

grazie. comunque per fortuna sono già riuscito a ottenere la spina dorsale e la zanna demoniaca. me ne manca solo uno, dopodiché sono a posto. finora gli unici prblemi che ho incontrato sono con zoltun kulle e il bestio: faccio fuori il bestio, sto menando di santa ragione zoltun, quando all'improvviso lui si teletrasporta e automaticamente io crepo :bang: . non capisco perché.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

Servono parecchie cose, prima di tutto il progetto per il congegno infernale (quarto atto il primo schema per andare al pinnacolo argenteo) e tre chiavi prese dai custodi uno per atto. Dopo aver costruito decine di congegni vai al primo atto, l'ultima missione, e in città dietro al tizio che ti cura sfondi la porta, entri ed utilizzi il congegno. Affronterai random una serie di due boss, ce ne sono tre, ed ognuno droppa un organo per l'anello.

 

Decine di congegni? Ne bastano 3 a maestria 10 -.-

 

grazie. comunque per fortuna sono già riuscito a ottenere la spina dorsale e la zanna demoniaca. me ne manca solo uno, dopodiché sono a posto. finora gli unici prblemi che ho incontrato sono con zoltun kulle e il bestio: faccio fuori il bestio, sto menando di santa ragione zoltun, quando all'improvviso lui si teletrasporta e automaticamente io crepo :bang: . non capisco perché.

 

Oggi x le 16 se ci sei a maestria 5 droppare anche l'ultimo item e poi crafti l'anello SPERANDO che ti esca con i castoni,cioè gli incavi x le gemme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Decine di congegni? Ne bastano 3 a maestria 10 -.-

 

 

 

Oggi x le 16 se ci sei a maestria 5 droppare anche l'ultimo item e poi crafti l'anello SPERANDO che ti esca con i castoni,cioè gli incavi x le gemme ;)

 

sperare non è necessario, tanto se mi esce un anello scrauso mi disconnetto così non salva e ritento. è questo il vantaggio delle console.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma su computer ho giocato poco, per maestria intendete?

Comunque io sono di livello 60+3 e fatico molto, ho notato che le mie stat fanno schifo rispetto ad altri :(

 

La maestria sarebbe la potenza dei mostri e la % in piu sul drop.

Su pc si chiamava MP (monster power) e arrivava da 1 a 10,invece su console arriva a 5 ma è l'equivalente del 10.

Le selezioni sotto le difficoltà di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille bardiull per l'aiuto di ieri. alla fine dopo un po' di tentativi ho deciso di tenermi un anello infernale castonato con 250 dex, +5% crit e altre stats che non mi ricordo, tutto sommato niente male. oltretutto grazie all'ascia che mi hai dato sono riuscito a "balzare" i requisiti per la combinazione degli smeraldi più forti, dato che mi è bastato rimuoverli all'ascia, duplicarli e combinarli per formare smeraldi marquise che ho prontamente equipaggiato dappertutto. una giornata fruttuosa, dopotutto; anche se, una volta che te ne sei andato, ho provato un po' di volte quella run che mi dicevi senza trovare niente di particolarmente utile purtroppo. si vede che va a momenti. grazie ancora.

Bringin' the fun in "funeral"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille bardiull per l'aiuto di ieri. alla fine dopo un po' di tentativi ho deciso di tenermi un anello infernale castonato con 250 dex, +5% crit e altre stats che non mi ricordo, tutto sommato niente male. oltretutto grazie all'ascia che mi hai dato sono riuscito a "balzare" i requisiti per la combinazione degli smeraldi più forti, dato che mi è bastato rimuoverli all'ascia, duplicarli e combinarli per formare smeraldi marquise che ho prontamente equipaggiato dappertutto. una giornata fruttuosa, dopotutto; anche se, una volta che te ne sei andato, ho provato un po' di volte quella run che mi dicevi senza trovare niente di particolarmente utile purtroppo. si vede che va a momenti. grazie ancora.

 

Oh bene bene sono felice per te ^^

Purtroppo le run sono come sempre stronze... A volte non dà e a volte dà... MA LA MAGGIOR PARTE DELLE VOLTE NON APPAIONO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho cominciato Diablo (poichè è meglio star distanti da GTA per un po').

 

A parte skill e punti statistica che si assegnano da soli, è possibile attaccare con l'arma assegnata o si devono usare solo le skill?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è possibile farlo.

Ha senso ripristinare l'attacco tramite l'arma o conviene usare solo le skill?

 

Ovviamente la seconda :ok:

 

Questa cosa, a me, non piace molto... Per esempio con lo sciamano ho un pugnale in mano ma sputo sempre :mrgreen: a questo punto invece del pugnale potevano mettere la cerbottana :teach:

Modificato da Joe Leland
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente la seconda :ok:

 

Questa cosa, a me, non piace molto... Per esempio con lo sciamano ho un pugnale in mano ma sputo sempre :mrgreen: a questo punto invece del pugnale potevano mettere la cerbottana :teach:

Ma cambiare arma anche se non la uso direttamente cambia comunque il danno inferto? Sempre meglio un arma che fa 10 di danno rispetto a una che fa 5? O usando le skill magiche non cambia nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cambiare arma anche se non la uso direttamente cambia comunque il danno inferto? Sempre meglio un arma che fa 10 di danno rispetto a una che fa 5? O usando le skill magiche non cambia nulla?

Cambia sia il danno che gli attributi a tutte le abilità primarie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sono un neofita per diablo 3: ho capito che il senso di questo gioco è giocare piu volte per andare incontro a mostri piu forti e trovare equipaggiamento piu forte; tuttavia non riesco a capire una cosa: se per esempio finisco la prima volta il gioco con il monaco a livello normale, devo fare la seconda partita (a livello incubo) con lo stesso monaco e il suo equipaggiamento che ho trovato? oppure posso giocare la seconda partita anche con un altro personaggio?

 

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...