Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Si Conte Max come no ,grafica vecchia di tre anni ma sempre con requisiti troppo elevati per poter girare su console se non sotto forma di porting , come Crysis , come Battlefield 3 , come The Witcher 2 , come Hard Reset , scusa questo gioco non l'hanno neppure portato , e tanti altri che nemmeno menziono

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il travagliato redesign del sistema delle rune nel RPG Diablo III è ormai terminato: in un post sul blog battle.net, il Game Director Jay Wilson ha rivelato che le rune sono state modificate da oggetto da collezione a parte integrante del sistema di abilità, per fronteggiare una serie di aspetti problematici del precedente sistema utilizzato.

 

"Le rune sono state di gran lunga l'ostacolo più grande che abbiamo avuto per il progetto del gioco, e come sapete ci siamo soffermati molto su di esse.", ha dichiarato Wilson, "Diablo è tutto basato sul recupero di oggetti. Ma con circa 120 abilità di base, significa che ci possono essere circa 600 varianti di rune; per di più, ogni variante ha cinque livelli di qualità, il che significa, in ultima analisi, ci sono qualcosa come 3.000 rune diverse nel gioco. Detto questo, sapevamo che ci stavamo dirigendo verso mari tempestosi. Ovviamente, destreggiarsi fra tutte queste rune non era solo noioso, ma diventava anche un problema molto serio per l'inventario del personaggio. Questo redesign è destinato a risolvere questi problemi.".

 

Rinominato abilità nelle rune, le opzioni di personalizzazione di questo nuovo sistema si sbloccano man mano che il personaggio sale di livello con l'abilità: come risultato, ogni runa ora avrà un solo rango, in modo che ognuna abbia da subito un effetto potente, piuttosto che aggiornarle ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seriamente paura che esca penalizzato da tutti 'sti ritardi... Diablo nel tempo è stato raggiunto (e forse superato) da tanti altri hack'n'slash e non vorrei che all'uscita risultasse troppo "vecchio" per ritagliarsi lo spazio che merita (o dovrebbe meritare).

 

Non lo so, da quando la Blizzard ha messo in moto quella macchina macina-soldi che è WoW mi sembra che si sia seriamente infossata... A parte SC2 rilasciato anch'esso con tempi biblici e, a conti fatti, per quanto ottimo, senza novità che ne possano aver giustificato un'attesa così lunga (e non da meno la "fregatura" di averlo diviso in tre campagne razziali invece che averle tutte in un pack -a proposito ma le rilasceranno mai le altre? .-.) altro non è uscito... altro che non sia WoW almeno. Ed è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere Diablo 3 in tempi brevi o magari un bel Warcraft 4 piuttosto che vedere espansioni a non finire per un MMO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seriamente paura che esca penalizzato da tutti 'sti ritardi... Diablo nel tempo è stato raggiunto (e forse superato) da tanti altri hack'n'slash e non vorrei che all'uscita risultasse troppo "vecchio" per ritagliarsi lo spazio che merita (o dovrebbe meritare).

 

Non lo so, da quando la Blizzard ha messo in moto quella macchina macina-soldi che è WoW mi sembra che si sia seriamente infossata... A parte SC2 rilasciato anch'esso con tempi biblici e, a conti fatti, per quanto ottimo, senza novità che ne possano aver giustificato un'attesa così lunga (e non da meno la "fregatura" di averlo diviso in tre campagne razziali invece che averle tutte in un pack -a proposito ma le rilasceranno mai le altre? .-.) altro non è uscito... altro che non sia WoW almeno. Ed è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto vedere Diablo 3 in tempi brevi o magari un bel Warcraft 4 piuttosto che vedere espansioni a non finire per un MMO...

 

Hai ragione pero se posso dirti una cosa, da ex maniaco ma proprio maniaco di WOW, non c'è gioco piu bello di WOW. Tutt'ora ho ancora l'account li bloccato, senza abbonamento, ma non me lo vendo ( ho tipo 7 personaggi a 85 ). Ogni tanto accendo il pc mi ci faccio il mio mesetto e poi basta. Wow è il gioco per eccellenza. Non ha una cosa che non va ( a me piace molto anche la grafica ) quindi è normale che la blizzy vedendo che wow va ancora e tantissimo perchè dovrebbe spremersi per fare un gioco nuovo, dove ha il rischio di:

 

1 Perdere giocatori da wow che vanno su Diablo

2 Se a questi giocatori non piace Diablo, c'è il rischio che accannano la blizzy

3 Di farci una figuraccia come scritto sopra rivelandosi troppo vecchio nei meccanismi e grafica.

 

Secondo me stanno temporeggiando per fare uscire il prodotto il meglio fatto. Si saranno accorti di qualche cappella grossa e stanno rimediando. Abbiate fiducia nella Blizzy che "mamma" non delude mai ( frasi tipiche nei dungeon di wow ) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blizzard ha pubblicato sul suo blog alcune nuove abilità mai viste prima delle classi di Diablo III. Le skill rilasciate oggi sul blog degli sviluppatori sono tratte da differenti combinazioni di classi/livelli, e la maggior parte di loro non sono disponibili nella beta di Diablo III.

 

Barbarian

 

Ancient Spear

Earthquake

Overpower

Furious Charge

 

Demon Hunter

 

Rain of Vengeance

Cluster Arrow

Multishot

Spike Trap

 

Monk

 

Serenity

Mantra of Conviction

Mystic Ally

 

Witch Doctor

 

Acid Cloud

Big Bad Voodoo

 

Wizard

 

Disintegrate

Energy Armor

Familiar

Hydra

Mirror Image

Meteor

Ray of Frost

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Blizzard continua a pensare a portare l'ultimo titolo della serie Diablo sulle home console Microsoft e Sony. Secondo Rob Pardo, vice presidente esecutivo del game design, l'opzione console è nei piani della software house: "abbiamo già programmato una build e l'abbiamo già fatta girare. Noi speriamo di continuare a migliorarlo fino ad ottenere una versione ufficiale del progetto, ma ad ora non siamo ancora pronti a rilasciare materiale a proposito di questa versione di Diablo 3".

 

Jay Wilson, lead designer di Blizzard, ha dichiarato che stanno ancora esplorando nuove opzioni delle console da implementare nel titolo. "La maggior parte del team sta lavorando a nuove cose legate a Diablo, e molta della loro roba sarà mostrata nel corso del prossimo anno".

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari facessero questo benedetto porting!

 

Ma:

1) spero rispettino la versione per pc e il gameplay non venga stravolto per adattarsi alle console;

2) non ci mettano 10 anni a farlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho giocato e lo sto ancora giocando di tanto in tanto su pc..... faccio proprio fatica a pensare ad un gameplay con il pad invece del mouse+tastiera!

Penso sia quasi impossibile giocarlo da pad :rolleyes:

 

Dai i requisiti di sistema sono bassissimi! Penso che quasi il 90% dei pc post 2007 possano farlo girare....

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un pc desktop del 2005 e un netbook (su cui devo ancora controllare se possa supportarlo) ma che non ha lettori ottici...

Il porting sarebbe una buona soluzione per poterci giocare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Impossibile col pad? Ma se sembra fatto apposta! Hai le build da tot skill (4-5 non ricordo), un tasto per l'attacco e uno per la cura con le pozioni. E avanzano pure tasti sul pad lol

 

Imo invece il punto è che per me è stata la delusione della gen... giocato fino ad abisso ma se potessi lo venderei e mi riprenderei i soldi. Un gioco che non offre nulla di nuovo (nemmeno sul versante grafico ._.) ma anzi, fa pure dei passi indietro (stats assegnate in automatico ad ogni livello) e pesantemente basato sul sistema d'aste a causa di un lootong system fatto col c**o (io ci ho giocato per qualche mese dopo il d1, non so ora se abbiano migliorato qualcosa... ).

 

Poi non ho provato il pvp (ammesso che ora lo abbiano inserito) ma se è venuto come dicevano (cioè gear-based) se lo possono tenere.

 

Se non si fosse chiamato Diablo non se lo filerebbe nessuno... campagna da 4 atti finibile (esplorando!) in 13 orette, 4 classi non personalizzabili (no skin, no stats. Solo build -che poi sblocchi tutto comunque a livello di skill- e gears), dungeon "random" che poi sono comunque sempre simili e con quest che partono a inizio dungeon e finiscono a fine dungeon... potrei dire he la trama è veramente insulsa con un finale scontatissimo ma del resto in questo genere di giochi non conta poi troppo. Qui conta il looting, finire un dungeon e trovare il tesoro uberfigo.... ma no, han failato pure qui... le armi leggendarie sono rarissime (giustamente) ma fanno più schifo di quelle blu e oro! L'asta rovina tutto fornendo oggetti potentissimi a prezzi ridicoli... il bello è che si, puoi non usarla... ma se non la usi col loot normale non trovi mai più la roba che serve.

 

Insomma imo non e valso i 12 anni di attesa (o quanti erano)... e di sicuro non vale il tempo di un porting (oltretutto non ci vorrebbe nulla a fare un porting di sta roba, ma alla blizzard-ACTIVISION non so cosa passa per la testa... si staranno sicuramente concordando con la microsoft e la sony per implementare le aste a soldi reali pure su console in modo da beccarsi altre percentuali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non ci perderemmo nulla se realizzassero questo porting?

 

imo no. É un titolo gradevole ma non vale né i 60 euro che costava/costa né l'attesa. Da un Diablo mi sarei aspettato il top, invece é un titolo vecchio che non offre novitá sotto nessun punto di vista. Divertente tuttalpiú per una coop con gli amici e, se si é masochisti, per soddisfazione personale nel dire "l'ho finito a inferno". Nel caso non ci si rompa le bolas prima a dover finire quattro volte la campagna...

 

Poi ho anche sentito chi lo ritiene un must have o dice che la trama é migliore di quella di Mass Effect (e qui evito di dire la mia...) ma resto dell'idea che sia un gioco sotto la media sia rispetto al nome che porta sia come titolo a sé stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

imo no. É un titolo gradevole ma non vale né i 60 euro che costava/costa né l'attesa. Da un Diablo mi sarei aspettato il top, invece é un titolo vecchio che non offre novitá sotto nessun punto di vista. Divertente tuttalpiú per una coop con gli amici e, se si é masochisti, per soddisfazione personale nel dire "l'ho finito a inferno". Nel caso non ci si rompa le bolas prima a dover finire quattro volte la campagna...

 

Poi ho anche sentito chi lo ritiene un must have o dice che la trama é migliore di quella di Mass Effect (e qui evito di dire la mia...) ma resto dell'idea che sia un gioco sotto la media sia rispetto al nome che porta sia come titolo a sé stante.

Quoto e straquoto, annunciato nel 2008 è in quel periodo che sarebbe dovuto uscire(anche se credo sarebbe stato vecchio anche in quel periodo).

Secondo me è lo stesso discorso di Duke Nukem Forever solo che DN l'hanno stroncato, Diablo 3 è stato iper-lodato(infatti ho preso DNF e scaffalato Diablo 3 e non me ne pento affatto).

Ormai mamma Blizzard è diventata una specie di Jabba the Hut pigra e cicciona spaparanzata sulla montagna d'oro che gli ha portato(e che ancora gli porta)W.O.W.

Chissene degli altri giochi o porting, fatta eccezione di Starcraft2 forse(che comunque non è sto granchè di grafica ed innovazione) :polliceverso:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io ho comprato diablo 3 da 1 settimana e sono gia al liv 60 (5) e finito anche ad inferno.

Diablo 3 si basa sugli MP che arrivano da 1-10 e lì prende vita il gioco vero e proprio per poi arrivare al mondo dei pony e continuare fino ai congegni.

Ok come spettacolarità ho amato l'1 come tenenrosità etc etc ma anche sto diablo spacca assai.

Poi sta stori delle aste che offre oggetti stra potenti a pochi soldi non è per noente vero anzi,io per farmi il set del re immortale con skorn anelli etc etc avrò speso piu di 200.000.000 quindi non diciamo fesserie.

La grafica è migliorara e il drop a MP 1 e quasi improbabile,le stats settare così vanno benissimo anche perche rende il tuo pv perfetto (cosa che so cercherebbe pure con la selezione delle stats).

Quindi ora il gioco costa 40€ e fidatevi se vi piace il genere prenderevelo,è bello,divertente,l'asta e bella e sopratutto non va giocato alle difficoltà che ti da il computer ma va settata apposta se si vuole ottenere il giusto drop.

Se non ci siete fatti influenzare in precedenza e volete qualche info o consigli in piu ditemelo e sarò a vostra disposizione.

 

Per la cronaca questo è il mio pg ancora in fase di costruzione!!!

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Thorin-2678/hero/23527564

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...