Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Insomma la hanno fatto veramente bene questa conversione :D

Ottimo mi sa che appena riesco vado a prendermelo anch'io :ok:

Domanda: ma è fattibile giocarlo anche in solitaria senza impazzire? Magari ai livelli di difficoltà più bassi?

puoi giocare anche da solo a qualsiasi difficolta importate e livellare e raccoglire ottime gear(rari e leggendary per fare una buona build , in poche parole dovrai farmare spesso a lv incubo e inferno per cercare di ottenere buoni drop

qua non e come borderlands 2 dove il single e aazzoppato in maniera allucinante per la stupidita dei programmatori (unico motivo per cui non lo comprato dato che non posso giocare online causa connessione scarsa)

 

poi non sei costretto a giocare per forza al ld di difficolta piu alto semplicemente se lo fai sudi di piu con una sifda molto ardua ,ma con drop piu ricchi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi giocare anche da solo a qualsiasi difficolta importate e livellare e raccoglire ottime gear(rari e leggendary per fare una buona build , in poche parole dovrai farmare spesso a lv incubo e inferno per cercare di ottenere buoni drop

qua non e come borderlands 2 dove il single e aazzoppato in maniera allucinante per la stupidita dei programmatori (unico motivo per cui non lo comprato dato che non posso giocare online causa connessione scarsa)

 

poi non sei costretto a giocare per forza al ld di difficolta piu alto semplicemente se lo fai sudi di piu con una sifda molto ardua ,ma con drop piu ricchi

Grazie :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo giochi solo ti conviene fare la prima run un paio di volte specialmente se non tieni il barbaro e anche la seconda sennò arrivi ad inferno che non riesci a battere nessuno morendo e basta.

Comunque se riesci gioca con qualcuno che l'esperienza è sicuramente più appagante

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo giochi solo ti conviene fare la prima run un paio di volte specialmente se non tieni il barbaro e anche la seconda sennò arrivi ad inferno che non riesci a battere nessuno morendo e basta.

Comunque se riesci gioca con qualcuno che l'esperienza è sicuramente più appagante

Perchè le altre classi sono più deboli o svantaggiate rispetto al barbaro?

In termini di longevità, una run a normale quanto dura più o meno?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , le differenze ci sono tra versione PC e Console.

I drop sono migliori su console ed anche l'esperienza di gioco risulta più leggera, diciamo che a livello normale non si ha alcun problema ad andare avanti, non sono mai morto.La grafica è all'altezza, seppure un pò inferiore alla controparte PC(ma si sapeva).

A me sta piacendo, ma considerate che avendolo già giocato su PC e conoscendo un pò tutto non posso apprezzarlo appieno.

Comunque rimango sempre più convinto che le classi che hanno colpi dalla distanza sono sempre quelle più efficaci,ma in quasi tutti i giochi è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato ieri giusto per vedere se partiva, ho avuto pochissimo tempo.

Il monaco è fichissimo, è identico (barba nera a parte) al maestro Ryuken di Hokuto No Ken, ed essendo calvo e (al momento) senza armatura, quando fa la capriola assomiglia un pò a Kratos :D

 

Ma è possibile effettuare un salvataggio manuale durante il gioco o esiste solo quello automatico?

Sulla mappa è possibile individuare i checkpoint?

 

Ho un plasma panasonic ed ho avvertito parecchio screen tearing durante i movimenti sul terreno di gioco, è successo anche voi?

 

Grazie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon droppati gia 5 leggendari uno dei quali dentro un normalissimo forziere ^^

Sisi meglio questo della versione pc U.u

 

 

ieri a diablo 3 su pc con monaca 18 livello ho droppato la pietra spirituale leggendaria "male non vedi" ad atto 2 normal, trovata aprendo un forziere...

 

quindi può capitare pure su pc

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri a diablo 3 su pc con monaca 18 livello ho droppato la pietra spirituale leggendaria "male non vedi" ad atto 2 normal, trovata aprendo un forziere...

 

quindi può capitare pure su pc

 

No no, nella versione console ci sono molti più drop anche a livello basso, fidati!Comunque stavo notando che graficamente è stato fatto un notevole lavoro di rifinitura e le due versioni non differiscono di tanto, mi fa piacere che per una volta un porting sia stato fatto bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, nella versione console ci sono molti più drop anche a livello basso, fidati!Comunque stavo notando che graficamente è stato fatto un notevole lavoro di rifinitura e le due versioni non differiscono di tanto, mi fa piacere che per una volta un porting sia stato fatto bene!

 

ma sicuramente, hanno implementato il drop differentemente da quello pc, cioè drop più utili sia per la classe del pg che usi sia per qualità. infatti parlavano di un sistema di loot 1.5, cioè una via di mezzo tra la schifezza che c'è ora su pc e quello della prox espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

non e come borderlands 2 dove il single e aazzoppato in maniera allucinante per la stupidita dei programmatori (unico motivo per cui non lo comprato dato che non posso giocare online causa connessione scarsa)

 

Questa è bella!

e dove l'hai sentita sta idiozia?

personalmente B2 giocato e finito in rigoroso single, comprese le espansioni con somma soddisfazione :)

 

Tornando a Diablo3 per me è un tuffo nei ricordi di un passato per me molto felice, finora me lo sto godendo, sempre in rigoroso single, con somma gioia.

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è bella!

e dove l'hai sentita sta idiozia?

personalmente B2 giocato e finito in rigoroso single, comprese le espansioni con somma soddisfazione :)

 

Tornando a Diablo3 per me è un tuffo nei ricordi di un passato per me molto felice, finora me lo sto godendo, sempre in rigoroso single, con somma gioia.

io intendo al lv vero cacciatore,gia a lv normale era frustante in certi passaggi si muore troppo e troppo facilmente poi a varo cacciatore neanche ne parliamo, un conot e giocare per divertirsi , le sfide mi piacciono anche , ma non a lv di frustazione perche non e bilanciato bene , ci ho giocato con una copia che mi ha prestato un mio amico quindi so benissimo di cosa parlo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incuriosito da questo gioco! ! È troppo frenetico o no..è difficile? quanto dura? Che tipo di gioco è?

frenetico, difficile hai lv piu alti(incubo e inferno) e con il monster power attivo(ulteriori lv di difficolta selezionabili a parte) ,pero aumenta il drop di oggetti rari e leggendari , durata si attesta sulle 14- 15 ore per finire i 4 atti , e un hack and slash, i succo del gioco e rigiocare da capo ogni volta a un lv piu alto e aumentando sempre di piu al difficolta allo scopo di trovare armi ed oggetti sempre piu potenti allo scopo di abbattere i mostri che si fanno sempre poi forti. c'e un po di ripetivita di fondo ma e normale per questo tipo di giochi ,poi per quelli come me che piace farmare per trovare items il gioco e una mana dal cielo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...