Vai al contenuto

TOCA Race Driver 2


Messaggi raccomandati

Avete provato a guidare le auto di Toca Racer Diver 2?? a me non sembravano moltoguidabili :prr: ho speso 60 € per nula :acc: :bang:

 

Io ho finito completamente tutte le modalita e devo dire che rispetto a Toca 1 oltre la grafica molto piu dettagliata aveva un modello di guida piu simulativo.

 

Effettivamente esistono decine di classi e categorie diverse, anche se non mi ricordo esattamente quali mi ricordo che certi tipi di macchine non si comportavano in maniera realistica rispetto ad altre. Evidentemente aver inserito tante classi diverse di automobili ha reso difficile renderle tutte all'altezza delle aspettative.

 

Comunque l'ho trovato un ottimo titolo, un po meno di FORZA ma meglio di SCARS che per ora ha il modello di guida piu "simulativo" in circolazione (per i miei canoni ovviamente)

http://card.mygamercard.net/IT/silvio3d.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende da cosa intendi per guidabile.

 

 

Concordo. Per me le vetture sono troppo incollate a terra e per questo lo trovo poco simulativo. In pratica, sono troppo guidabili e, per esempio, questo rende pressochè inutile qualsiasi intervento a livello di assetto...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name="RedAce#21"

Concordo. Per me le vetture sono troppo incollate a terra e per questo lo trovo poco simulativo. In pratica' date=' sono troppo guidabili e, per esempio, questo rende pressochè inutile qualsiasi intervento a livello di assetto...[/quote]

 

:bow: :bow: :bow: l'esperto ha parlato ed io concordo pienamente,divertentissimo,ma sin troppo guidabili alcune categorie!!!resta comunque un ottimo gioco,ci ho giocato tantissimo tra off line ed on line!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bow:  :bow:  :bow: l'esperto ha parlato ed io concordo pienamente,divertentissimo,ma sin troppo guidabili alcune categorie!!!resta comunque un ottimo gioco,ci ho giocato tantissimo tra off line ed on line!!!

 

 

MAPO tu mi sopravvaluti! :whew:

 

A proposito di giochi di guida, mi spiegate una cosa? Che differenza c'è tra l'immagine 3D pubblicata oggi (7/9) di PGR3 e quelle pubblicate in precedenza? E' sempre un'immagine in-game?

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...