Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Salve a tutti..

Se a qualcuno può servire ieri ho comprato la xbox 360 slim 4 gb + CALL OF DUTY BLACK OPS da euronics a : 199 Euro

 

Ps: Dopo una prima sessione di circa 6 ore accesa tra call of duty e fifa 10 anche la mia riscalda parecchio

ma il tutto è limititato all'uscita della ventola laterale e all'uscita dietro la console. tuttavia riscalda quanto un notebook accesso per

la stessa sessione

 

Ho collocato la console in modo orizzontale con la ventola laterale rivolta verso l'alto.

 

Per ora contentissimo sia per quanto riguarda la rumorosità ( abbastante tollerabile) che il surriscaldamento ( elevato ma normale)

 

A proposito ho installato su un hd esterno ( tramite porta usb) Call of duty, ma quando carico dall'hd mi chiede lo stesso di inserire il disco originale

( tipo giochi da pc) è normale vero?

 

Saluti e w l' Xbox 360.............

certo che te lo chiede, sennò sai com'era facile passare i giochi?? altro che modifica!! lo noleggiavi/prendevi in prestito, installavi nell'hd e via: gioco nuovo e originale! :D

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti..

Se a qualcuno può servire ieri ho comprato la xbox 360 slim 4 gb + CALL OF DUTY BLACK OPS da euronics a : 199 Euro

 

Ps: Dopo una prima sessione di circa 6 ore accesa tra call of duty e fifa 10 anche la mia riscalda parecchio

ma il tutto è limititato all'uscita della ventola laterale e all'uscita dietro la console. tuttavia riscalda quanto un notebook accesso per

la stessa sessione

 

Ho collocato la console in modo orizzontale con la ventola laterale rivolta verso l'alto.

 

Per ora contentissimo sia per quanto riguarda la rumorosità ( abbastante tollerabile) che il surriscaldamento ( elevato ma normale)

 

A proposito ho installato su un hd esterno ( tramite porta usb) Call of duty, ma quando carico dall'hd mi chiede lo stesso di inserire il disco originale

( tipo giochi da pc) è normale vero?

 

Saluti e w l' Xbox 360.............

Ma No!! Guarda che al GS con soli 60 Euro in più ti portavi a Casa la Slim da 250GB più COD e Un Mese di Abbonamento Incluso nel Prezzo! Insomma, Secondo me è più Conveniente!

 

Ho notato che ha le prese d'aria sopra e ai lati. Vale la pena alzarla un pochino?

Guarda, Io che l' ho presa Oggi e Ancora la Devo Provare, l' ho Piazzata in Orizzontale! Non l' ho assolutamente Alzata, è sul Mobile Piano. Verificherò solo nei Prossimi Giorni la bontà della Scielta, Causa Lavoro! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

Se a qualcuno può servire ieri ho comprato la xbox 360 slim 4 gb + CALL OF DUTY BLACK OPS da euronics a : 199 Euro

Al mediaworld xbox 360 slim 4gb + medal of honor a 199 euro. Quindi simile come offerta.

Al gamestop xbox 360 slim 4gb + 3 giochi (skateboard, harry potter e uno di automobili) a 189 euro.

 

Cmq spero che qualcuno possa trovare una soluzione per limitare il surriscaldamento. Non vorrei che la xbox si fondesse.

 

Ma la garanzia dura 1 anno o 2 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo un piccolo aiutino:

 

Ho comprato la nuova Slim da 250GB. Ora se metto i download in coda dal web, mi esce scritto che sono associati ad un altra console (sicuramente quella mia precente). Ho forse saltato qualche passaggio nella fase configurazione? Come posso registrare on line la nuova console? Dovrei scaricare di nuovo tutti i contenuti!!! :sleep:

 

Grazie a chiunque possa rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq spero che qualcuno possa trovare una soluzione per limitare il surriscaldamento. Non vorrei che la xbox si fondesse.

 

Ma la garanzia dura 1 anno o 2 anni?

Non ti preoccupare per il riscaldamento; io la uso da quando è uscita (quindi da circa 5/6 mesi) e va perfettamente.

Senti uscire aria bollente perchè questa viene risucchiatta dall'interno e buttata all'esterno, quindi all'interno della console la temperatura è bassa (al contrario dei vecchi modelli che buttavano fuori poca aria e si fondevano). Se ci fai casi si scalda anche meno dei portatili e questi non hanno quasi mai problemi di riscaldamento :ok:

 

La garanzia in italia è per legge di 2 anni.

 

Chiedo un piccolo aiutino:

 

Ho comprato la nuova Slim da 250GB. Ora se metto i download in coda dal web, mi esce scritto che sono associati ad un altra console (sicuramente quella mia precente). Ho forse saltato qualche passaggio nella fase configurazione? Come posso registrare on line la nuova console? Dovrei scaricare di nuovo tutti i contenuti!!! :sleep:

 

Grazie a chiunque possa rispondermi.

Il tuo è il classico problema delle licenze; le dovrai trasferire, grazie al sito xbox.com, dalla tua consoel vecchia a quella nuova.

Qui è spiegato tutto e c'è pure il link da seguire per effettuare l'operazione.

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...

Io ho appena ordinato l'Xbox Slim(Pack Xbox+Kinect+Kinect Adventures+4 Gb di memoria).La domanda è:come faccio ad aumentare lo spazio?Urgente,per favore.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio interno suppongo tu intenda hd maggiore.

In tal caso vi sono più soluzioni: la prima cnsiste nel comprarti l'hd originale( 80€ circa), la seconda una penna usb esterna( in tal caso l'xbox riconosce massimo 32 gb, anche se tu avessi una penna da un tera). Vi sarebbero poi una serie di accessori compatibili, ma non ne so molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spazio interno suppongo tu intenda hd maggiore.

In tal caso vi sono più soluzioni: la prima cnsiste nel comprarti l'hd originale( 80€ circa), la seconda una penna usb esterna( in tal caso l'xbox riconosce massimo 32 gb, anche se tu avessi una penna da un tera). Vi sarebbero poi una serie di accessori compatibili, ma non ne so molto

Per Hd originale cosa intendi?

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intende l'hd progettato da microsoft per utilizzarlo appositamente con la xbox slim e da inserire nell'alloggio interno alla console.

Qui il link.

Amazon quanto ci mette a spedire?

Comunque grazie mille :mrgreen: .

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e mi è nuovo anche il mondo xbox e ne capisco ben poco xD

volevo fare una semplice domanda, ma si può fare la modifica alla Xbox360 slim??

Non so se qui si può parlare di queste cose (sono nuovo anche io) ma puoi modificare l'xbox slim solo se è una versione più vecchia. Dipende dalla versione del firmware. Ma più si va avanti, più le xbox slim nuove si potranno modificare. Io ti dico una cosa. Tienila originale. Così non perdi la garanzia e la xbox funzionerà sempre al meglio. Io in passato ho fatto modificare le play station 1 e 2. Risultato? Le ho buttate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su questo forum è vietato parlare di pirateria; quindi meglio smetterla prima che arrivano i Mod :fischio:

Poi non capisco il senso di modificare la console; certo poi non paghi i giochi, ma si rischia di essere bannato dal live e quindi non poter più sfruttare il gioco online (che ormai è il 90% del videogaming) e si invalida la garanzia della console :crazy:

Cioè ancora ancora posso capire la pirateria su pc, ma su console è proprio impensabile; praticamente sono più i lati negativi che quelli positivi...

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque su questo forum è vietato parlare di pirateria; quindi meglio smetterla prima che arrivano i Mod :fischio:

Poi non capisco il senso di modificare la console; certo poi non paghi i giochi, ma si rischia di essere bannato dal live e quindi non poter più sfruttare il gioco online (che ormai è il 90% del videogaming) e si invalida la garanzia della console :crazy:

Cioè ancora ancora posso capire la pirateria su pc, ma su console è proprio impensabile; praticamente sono più i lati negativi che quelli positivi...

Ti straquoto in tutto stemelk!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero....però penso che se abbassassero un po' il prezzo dei giochi...ci sarebbe molta meno gente che modificherebbe le console....70 euro sono TANTI

 

Ragazzi, guardate che i videogiochi non sono altro che un lusso. Se uno non se li può permettere, non li compra. Non è un oggetto indispensabile per vivere. Quindi modificare le console per il prezzo dei videogiochi a mio avviso non è una giustificazione...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e mi è nuovo anche il mondo xbox e ne capisco ben poco xD

volevo fare una semplice domanda, ma si può fare la modifica alla Xbox360 slim??

 

Come ti è stato detto già dagli utenti, su questo forum l' argomento non è per niente gradito quindi ti invito a non porre più domande su modifiche, inoltre ti invito pure a leggere il nostro regolamento così da sapere cosa è consentito e cosa no :)

 

si è vero....però penso che se abbassassero un po' il prezzo dei giochi...ci sarebbe molta meno gente che modificherebbe le console....70 euro sono TANTI

 

A parte il fatto che i giochi non sono un bene di prima necessità e che ci sono pure metodi per risparmiare (acquisto dell' usato e/o dei giochi una volta che è calato il loro prezzo, rivendita di quelli che non si usano più così da diminuire l' esborso, noleggio, scambi), tanti quando si tratta di spendere dei soldi per i giochi vanno di modifica così da "risparmiare" (perchè per loro il bene è quello che vedono a schermo e non l' intero pacchetto) mentre poi girano con cellulari da centinaia di euro (magari spendendo delle piccole fortune in ricariche) e/o vestiario firmato perchè più difficili da avere tarocchi e quindi si può ingannare meno gli altri nell' apparire.

Direi comunque che l' argomento è meglio chiuderlo qui visto che siamo off topic, se vuoi approfondirlo basta fare una ricerca che vengono fuori varie discussioni dove l' abbiamo trattato analizzando un pò tutto il processo produttivo così da farvi anche un' idea dei costi e di quanta gente si rischia di rovinare con la pirateria.

 

su questo hai ragione, che gli costa mettere i giochi a 40 euro massimo?

 

Solo un breve accenno al di fuori di tutto quello che c' è dietro il prezzo, tu puoi pure mettere il gioco a 40 € diminuendo magari il tasso di pirateria ma ci saranno sempre quelli (e sarebbero comunque tanti) che poi continuerebbero a farlo perchè "ogni volta risparmio 40 €".

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...