Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

cito te ma rispondo anche ai messaggi precedenti, so che se spedisco una fat (cosa che ho fatto) mi riconsegnano la stessa console, però ho notato che il codice del prodotto è diverso da quello di tutte le fat del 2006 rigenerate che ho ricevuto (4) quindi siccome il codice non inizia per 90 ma per 20 mi chiedevo se poteva essere una cosole nuova e non la solita fat fallata del lancio.

secondo voi è probabile che mi consegnino una console nuova visto che sono passato per l'assistenza molte volte? e poi potreste dirmi per favore i numeri iniziali del codice seriale della xbox slim o anche fat ma che sia magari una jasper.

grazie a tutti per la disponibilità.

Se sei fortunato, ma fortunato nel vero senso della parola, ti spediscono una 360 jasper. Di certo credimi che è impossibile che ti restituiscano una slim quando hai spedito una fat, questo è poco ma sicuro... :(

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se sei fortunato, ma fortunato nel vero senso della parola, ti spediscono una 360 jasper. Di certo credimi che è impossibile che ti restituiscano una slim quando hai spedito una fat, questo è poco ma sicuro... :(

allora spero di essere fortunato, alla fine il problema è nato per via della cuffia wireless che non veniva riconosciuta perchè la console era troppo vecchia, ecco cosa mi fa sperare in una console nuova. XD comunque grazie per la disponibilità :ok:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una Falcon rev.2 ed inizia per 21...... Ciao.

grazie per avermi detto i due numeri iniziali del tuo seriale; adesso inizio a pensare seriamente che non sia una xbox zephyr del 2006 :mrgreen: xbox in ritorno e sembra essere dimagrita da 3,70 kg compreso lo scatolo contro i 3,5 quindi... boh speriamo sia slim XD

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Entro anche io tra i possessori della oramai controversa Slim. Allora premesso che ho fatto misurazioni ad occhio, direi che la slim mia dopo due ore di gioco a bad company scalda anche parecchio, siamo più o meno sui 55 gradi al processore ( temperatura ottenuta mediante tocco del fondo...) , mentre la ventola è un po più calda. Questa cosa, se devo essere sincero, mi ha deluso non poco, visto che mi aspettavo che avessero risolto il problema del calore... In più mi chiedo come mai con quella ventolozza non si siano degnati di utilizzare una velocità della stessa decente... Insomma Questa Slim con i giohi installati che partono da hard-disk scalda più della mia falcon -.- ... Comunque domani compro un termometro laser e lo punto sui dissipatori dopo due ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda nino ti vorrei credere, infatti ho anche tenuto conto del fatto che alla grata di ventilazione la temperatura è maggiore, in quanto il condotto dell'aria non c'è, essendo la ventola direttamente sul dissipatore, ma il discorso qua è un'altro io ho toccato sotto ed è bella calda. Domani compro un termometro laser e vedo, se scalda troppo la vado a cambiare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro anche io tra i possessori della oramai controversa Slim. Allora premesso che ho fatto misurazioni ad occhio, direi che la slim mia dopo due ore di gioco a bad company scalda anche parecchio, siamo più o meno sui 55 gradi al processore ( temperatura ottenuta mediante tocco del fondo...) , mentre la ventola è un po più calda. Questa cosa, se devo essere sincero, mi ha deluso non poco, visto che mi aspettavo che avessero risolto il problema del calore... In più mi chiedo come mai con quella ventolozza non si siano degnati di utilizzare una velocità della stessa decente... Insomma Questa Slim con i giohi installati che partono da hard-disk scalda più della mia falcon -.- ... Comunque domani compro un termometro laser e lo punto sui dissipatori dopo due ore di gioco.

 

55° al processore, per quel tipo di processore, è una cosa normalissima anzi; non dico che sia freddo ma tranquillamente regge anche 70/75°.

 

Il problema è la dissipazione. Se è fatta in modo corretto vengono evitati tutti quei danni delle vecchie console.

Una console è un ambiente molto più ristretto rispetto al case di un computer per cui il calore deve essere portato all'esterno in modo efficiente.

In pratica la temperatura della CPU conta poco, quello che conta è che il calore non resti all'interno del case.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la risposta, è quella che fin'ora mi ha convinto di più. Ma tanto io parto comunque dall'assunto che essendo in garanzia sti cavoli... Poi secondo me il fatto che possano fondere è fatto appositamente per fare sì che microsoft possa controllare le consolle di " persona" di tanto in tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di passare dalla mia attuale Pro ad una nuova Slim.

La console finora non mi ha dato nessun problema, anzi...

Ma, avendo spostato il pc in un'altra stanza, ho bisogno adesso dell'acquisto dell'antenna wifi.

Il problema è il costo di questo apparecchio: 79 euro!!!

 

Io ho da parte 100 euro circa e stavo pensando di farmi permutare la vecchia xbox (da BB o da GS) per la slim.

Secondo voi quanto me la possono valutare?

La console funziona perfettamente ed è provvista, oltre di tutti i cavi, di hard disk da 60 GB e di un joypad wireless.

Secondo voi mi conviene aggiungere un altro pò di soldi e passare quindi alla slim senza prendere l'antennina?

 

Ho fatto un elenco degli eventuali pro e contro di questa operazione.

 

PRO

- Xbox più silenziosa e a bassissimo rischio led rossi.

- HD maggiore grazie ai 250 GB.

- Wifi incorporato e quindi possibilità di spostare la console ovunque.

 

CONTRO

- Dover spendere soldi per una console che possiedo già e che non mi ha mai dato problemi

- Azzeramento delle possibilità finanziarie e quindi nessun videogame a breve termine.

- Fattore estetico (è una cazzata, ma io preferisco avere sempre le console nel loro concept iniziale).

 

 

Voi cosa mi consigliate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pensando di passare dalla mia attuale Pro ad una nuova Slim.

La console finora non mi ha dato nessun problema, anzi...

Ma, avendo spostato il pc in un'altra stanza, ho bisogno adesso dell'acquisto dell'antenna wifi.

Il problema è il costo di questo apparecchio: 79 euro!!!

 

Io ho da parte 100 euro circa e stavo pensando di farmi permutare la vecchia xbox (da BB o da GS) per la slim.

Secondo voi quanto me la possono valutare?

La console funziona perfettamente ed è provvista, oltre di tutti i cavi, di hard disk da 60 GB e di un joypad wireless.

Secondo voi mi conviene aggiungere un altro pò di soldi e passare quindi alla slim senza prendere l'antennina?

 

Ho fatto un elenco degli eventuali pro e contro di questa operazione.

 

PRO

- Xbox più silenziosa e a bassissimo rischio led rossi.

- HD maggiore grazie ai 250 GB.

- Wifi incorporato e quindi possibilità di spostare la console ovunque.

 

CONTRO

- Dover spendere soldi per una console che possiedo già e che non mi ha mai dato problemi

- Azzeramento delle possibilità finanziarie e quindi nessun videogame a breve termine.

- Fattore estetico (è una cazzata, ma io preferisco avere sempre le console nel loro concept iniziale).

 

 

Voi cosa mi consigliate?

 

io non ho la slim, ma visto i tuoi pro e contro, se ti basta un hard disk da 60 GB comprati l'antenna! in rete la trovi nuova a 35/40 euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

55° al processore, per quel tipo di processore, è una cosa normalissima anzi; non dico che sia freddo ma tranquillamente regge anche 70/75°.

 

Il problema è la dissipazione. Se è fatta in modo corretto vengono evitati tutti quei danni delle vecchie console.

Una console è un ambiente molto più ristretto rispetto al case di un computer per cui il calore deve essere portato all'esterno in modo efficiente.

In pratica la temperatura della CPU conta poco, quello che conta è che il calore non resti all'interno del case.

Quotone, anch'io all'inizio ero molto titubante per il calore in uscita ma sto giro la dissipazione è perfetta. Io ce l'ho da luglio e molte volte la tengo accesa anche per 8-9ore (giochi film e musica) e và in maniera perfetta quindi basta con sta storia del calore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi la slim ha o non ha il wifi incorporato? mi si è fusa la elite, a breve prenderò la slim ma non ho ancora capito se il wifi che comprai ai tempi servirà o meno. posso venderlo o ne avrò comunque bisogno per collegarmi wireless?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la slim ha o non ha il wifi incorporato? mi si è fusa la elite, a breve prenderò la slim ma non ho ancora capito se il wifi che comprai ai tempi servirà o meno. posso venderlo o ne avrò comunque bisogno per collegarmi wireless?

 

 

Non ho la slim ma è integrato

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la slim ha o non ha il wifi incorporato? mi si è fusa la elite, a breve prenderò la slim ma non ho ancora capito se il wifi che comprai ai tempi servirà o meno. posso venderlo o ne avrò comunque bisogno per collegarmi wireless?

Vendi pure nella slim è integrato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ragazzi scrivo qui perchè non mi pare il caso di aprire un topic per una semplice domanda: prendendo la slim dovrò trasferire tutti i dati del mio vecchio hard disk (quello della elite) sull'hard disk della slim. C'è un modo per eseguire qesta operazione senza comprare il kit di trasferimento dati? mi sembra un peccato spendere 20 euro per utilizzarlo una volta e poi metterlo da parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scrivo qui perchè non mi pare il caso di aprire un topic per una semplice domanda: prendendo la slim dovrò trasferire tutti i dati del mio vecchio hard disk (quello della elite) sull'hard disk della slim. C'è un modo per eseguire qesta operazione senza comprare il kit di trasferimento dati? mi sembra un peccato spendere 20 euro per utilizzarlo una volta e poi metterlo da parte.

Puoi usare una normalissima chiavetta usb; c'è l'opzione per configurala come una MU :ok:

L'unico problema poi sono le licenze; infatti non riusciresti a giocare ai Dlc o agli arcade offline, ma per questo basta fare il trasferimento di licenze qui.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Puoi usare una normalissima chiavetta usb; c'è l'opzione per configurala come una MU :ok:

L'unico problema poi sono le licenze; infatti non riusciresti a giocare ai Dlc o agli arcade offline, ma per questo basta fare il trasferimento di licenze qui.

 

la mia elite è rotta, non si accende. come faccio il trasferimento dall'hard disk della elite alla penna usb?

Modificato da Marcus M.
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia elite è rotta, non si accende. come faccio il trasferimento dall'hard disk della elite alla penna usb?

Hai solo 2 soluzioni:

1 vai a casa di un tuo amico che ha un xbox, ci monti il tuo hard disk e fai tutto da lì

2 devi comprarti il cavo di trasferimento dati

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
Hai solo 2 soluzioni:

1 vai a casa di un tuo amico che ha un xbox, ci monti il tuo hard disk e fai tutto da lì

2 devi comprarti il cavo di trasferimento dati

 

grazie delle delucidazioni... sigh...

una volta le console duravano una vita... ora ogni tre anni devi ricomprarla! speriamo che questa slim duri oltre il 2014!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi mi sono finalmente comprato la nuova Xbox 360 Slim da 250 giga!

Mi servirebbe l'aiuto di chi ha usato il transfer kit sulla nuova Slim.

Nelle guide e nelle istruzioni del cavetto spiega come fare coi vecchi modelli ma non sono sicuro di come si passino i dati dal vecchio HD 60 gb a quella della 250 Slim. Basta attaccare il cavo usb alla Slim e l'altra estremità al vecchio HD60giga?

Qualcuno che c'è passato può spiegarmelo?

Potrei usare la penna usb per spostare a mano, ma volevo usare il cavetto così mi trasferiva tutto assieme anche alle licenze, in modo da non dover fare anche il noiosissimo traferimento licenze in un secondo momento! O devo farlo comunque?? Help!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...