Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Potrei usare la penna usb per spostare a mano, ma volevo usare il cavetto così mi trasferiva tutto assieme anche alle licenze, in modo da non dover fare anche il noiosissimo traferimento licenze in un secondo momento! O devo farlo comunque?? Help!

Se nn ricordo male devi farlo in un secondo momento, sul sito xbox.com ti spiega come trasferire le licenze da una console all'altra :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, il cavo trasferisce anche le licenze B)

Ottimo grazie! Ci sto pastrocchiando proprio adesso! ma il cd allegato è necessario? perchè ho visto in alcuni tutorial che non lo usano nemmeno...

 

fatto senza cd, comunque le licenze non le ha trasferite, tocca rifare...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo grazie! Ci sto pastrocchiando proprio adesso! ma il cd allegato è necessario? perchè ho visto in alcuni tutorial che non lo usano nemmeno...

 

fatto senza cd, comunque le licenze non le ha trasferite, tocca rifare...

Bha che strano... Un mio amico quando fece il trasferimento col il cavo si portò a dietro anche le licenze (lui aveva usato il cd ricordo)... Cmq poco male, vai sul sito della xbox e le trasferisci (ci impieghi 1-2 min), una volta fatto ciò, dovrai rieffettuare il download di tutte le cose che hai scaricato (non preoccuparti anche i download durano pochissimo) :ok:

Spero tu abbia capito ciò che ho scritto anche perchè sono tornato a casa da poco e sono stanco morto xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bha che strano... Un mio amico quando fece il trasferimento col il cavo si portò a dietro anche le licenze (lui aveva usato il cd ricordo)... Cmq poco male, vai sul sito della xbox e le trasferisci (ci impieghi 1-2 min), una volta fatto ciò, dovrai rieffettuare il download di tutte le cose che hai scaricato (non preoccuparti anche i download durano pochissimo) :ok:

Spero tu abbia capito ciò che ho scritto anche perchè sono tornato a casa da poco e sono stanco morto xD

Sì tranqui, ho fatto tutto e avevo già fatto 1 volta, immaginavo che il cd servisse alle licenze, scemo io che non l'ho usato, vabbè, ci ho perso solo 5 ore della mia vita in fondo! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

volevo una delucidazione sulla garanzia,se io mando la mia console quando mi torna potrei rimandarla se avesse di nuovo problemi o la garanzia si puo usare una volta sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

grazie a tutti,un altra cosa,ma e' normale che quando accendo la console dopo un po faccia un rumore tipo plastica che scatta,un po come fanno le tv,forse e' la plastica che scaldandosi fa rumori strani,non so se avete capito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti,un altra cosa,ma e' normale che quando accendo la console dopo un po faccia un rumore tipo plastica che scatta,un po come fanno le tv,forse e' la plastica che scaldandosi fa rumori strani,non so se avete capito :mrgreen:

 

Si è normale non ti preoccupare! Lo fa anche la mia ;) Invece io ho un curioso "problema":sulla mia slim,nella parte metallica posteriore,ho notato che passa della corrente! Ho fatto questa prova perchè prima avevo una slim 250 giga nella quale se toccavi la bordatura argentata superiore,prendevi delle scosse elettriche. Allora ho preso un cercafase ed effettivamente vi passava corrente,anche a console spenta.Vi posto un video per farmi capire meglio:

 

 

Questa l ho venduta e poco dopo ho ricomprato una slim 4 giga...A questa non passa più corrente sugli bordi superiori (in questa versione sono di un colore nero lucido). Per curiosità ho preso allora il cercafase e sono andato a toccare la parte metallica posteriore (li dove sono tutte le prese). E indovinate un po: vi passa corrente proprio come accadeva anche nella 250. Come ho detto prima,nella 250 la corrente si propagava anche sul bordino metallico. Probabilmente hanno usato una vernice metallica che porta corrente...infatti sulla 4 giga,che sono neri,non passa!

Potreste gentilmente vedere con un cercafase se lo fa anche la vostra? Non vorrei spedire una console perfettamente funzionante in cioccolandia e ricevere in cambio una rigenerata dove magari passa corrente anche li! Chi può faccia la stessa prova su una fat ;) Aspetto vostre notizie. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco quale sarebbe il problema magari e' normale che passa la carroente no? perche poi hai cambiato la 250 giga,solo per la corrente?

 

Ciao. No veramente quella l ho fatta aprire ma poi ci ho ripensato in quanto ho perso la garanzia e l'ho data via (montava il lettore non moddabile). Poi non mi piaceva il colore lucido che si graffiava solo a guardarla e ho deciso di prendere una 4 giga alla quale ho aggiunto l'hd da 250... Cmq non è molto normale che passi la corrente sulla bordatura argentata come nel video,scommetto che quei geni hanno usato una vernice che fa da conduttore (il bordino è di plastica...). :teach:

Poi visto tutti i problemi che hanno afflitto le vecchie 360 volevo sapere se sono stanto tanto fortunato (o sfortunato :lol: ) da prendere due console fallate di seguito o se semplicemente è normale che passi della corrente nell'involucro metallico della console . Effettivamente la presa della console è sprovvista della terra e deve scaricare da qualche parte... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

secondo me in quella da 4 giga e' normale, anche io ho quella da 4 giga, non ho un cercafase per verificarlo,forse era piu strano in quella da 250.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me in quella da 4 giga e' normale, anche io ho quella da 4 giga, non ho un cercafase per verificarlo,forse era piu strano in quella da 250.

 

Proprio quello che penso anche io! :mrgreen: Potresti fare lo stesso la prova:basta che ti metti scalzo e tocchi dietro la parte metallica dove sono le varie prese. Dovresti sentire un piccolo fastidio o una leggera scossina...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho toccato dove ci sono le porte usb e il resto ma non ho sentito niente...

No hai ragione ho toccato anche io prima e non si sente niente,ma la corrente passa lo stesso.

Il bello che la console oggi si deve essere offesa! :shock: Fino ad adesso stavo giocando alla demo di bioshock (lo devo comprare,troppo bello) con il joipad attaccato alla console per farlo ricaricare. Deciso di smettere per andare a mangiare,entro in dash dopodichè spengo la console (sempre col joipad attaccato). La console si spegne normalmente ma mi accorgo che il carica del joipad non si accende con la solita lucetta verde e indovina un po:guardo la console e al centro dove c'è l'accensione compare un bel led rosso! Provo ad accendere la console mediante il joipad ma nulla. Allora spengo la console sfiorando l'accensione colorata di rosso e si spegne. Stacco e riattacco il joipad e la riaccendo normalmente mediante quest'ultimo...L'ho spenta normalmente e carica normalmente il joipad come nulla fosse...Probabilmente è colpa della vecchia batteria del joipad (avrà un paio di anni,era di una pro) e infatti dura solo un paio di giorni (con giochi dove vibra,altrimenti dura un po di più). Su schermo non è apparso nessun errore :polliceverso: Mha.........

Link al commento
Condividi su altri siti

magari e' stato un calo di corrente o qualcosa del genere

:mrgreen:

Quello che ritengo anche io. Infatti è spuntato proprio quando doveva partire la lucetta verde del kit play & charge :teach: Questa non è partita come avrebbe dovuto fare è probabilment

e ha causato un errore nella console ed è spuntato il ledduccio rosso :bang: . Vediamo come si comporta altrimenti si farà un bel viaggetto in cioccolandia B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono già presentato nel topic apposito. (:

 

Passando al dunque, oggi ho comprato da gamestop una 360 Slim da 250GB e tornato a casa ho scoperto che il cavo dell'alimentatore è quello inglese anche se fortunatamente era presente l'adattatore per le prese italiane. Ma è normale che in Italia vendano console destinata al Regno Unito? (fra l'altro sulla confezione c'è scritto appunto "for sale in England UK")

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :D siccome alla mia 360 è scaduta la garanzia e nella nuova casa dove mi trovo non ho modo di far arrivare fili ethernet alla 360 ho deciso di comprare la slim. solo che ho un dubbio per tutto il contenuto della mia console... dove lo metto? XD cioè so di un filo o una cosa del genere per passare i dati da una console all'altra, ma non posso semplicemente passare tutto su una USB e poi spostarlo nella nuova console?? parlo di salvataggi, profilo ecc. ovviamente ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :D siccome alla mia 360 è scaduta la garanzia e nella nuova casa dove mi trovo non ho modo di far arrivare fili ethernet alla 360 ho deciso di comprare la slim. solo che ho un dubbio per tutto il contenuto della mia console... dove lo metto? XD cioè so di un filo o una cosa del genere per passare i dati da una console all'altra, ma non posso semplicemente passare tutto su una USB e poi spostarlo nella nuova console?? parlo di salvataggi, profilo ecc. ovviamente ;)

Certo che si; passi tutto quello che puoi alla nuova console usando la USB e poi riscarichi direttamente sulla console nuova i DLC più grossi.

Per poter usare i contenuti anche offline devi però effettuare il "passaggio di licenze"; lo puoi effettuare da qui.

 

Tra poco resterai meravigliato dalla silenziosità della Slim anche tu; io le prime volte pensavo fosse spenta :lol:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si; passi tutto quello che puoi alla nuova console usando la USB e poi riscarichi direttamente sulla console nuova i DLC più grossi.

Per poter usare i contenuti anche offline devi però effettuare il "passaggio di licenze"; lo puoi effettuare da qui.

 

Tra poco resterai meravigliato dalla silenziosità della Slim anche tu; io le prime volte pensavo fosse spenta :lol:

ahahaha prendo anche quella da 250 GB così installo pure i giochi XD domani chiedo al tizio del GS come funziona.... se devo portargli la console e poi quando passo tutto sulla slim mi trovo con qualche file mancante me la fanno accendere in negozio? :S

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...