Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Al massimo ti daranno questa :rotfl:

 

http://roboticsnews.info/wp-content/uploads/2010/06/mock-slim-xbox-360-1.jpg

Sì prendi in giro !!!Magari quando la prendi appena la colleghi implode su se stessa formando un fungo a modi bomba atomica ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri ho chiamato al GS e gli l'ho detto,però con tutta la gente che chiama non penso si ricordi di me a distanza di 2 giorni...

Commesso: "Mmhh adesso che ho tolto l'HDD, mi dai il comperchio così lo metto su ... "

 

XD

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti,vai tranquillo e fai come ti ho consigliato...l'ho fatto anche io :fischio: e non mi ha chiesto nulla quindi...

Tu gli hai dato l'arcade con l'HDD già inserito ?E la tua aveva il cassetto del disco bianco ?così:

 

http://cegdirect.com/store2/images/xbox360arcade1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì prendi in giro !!!Magari quando la prendi appena la colleghi implode su se stessa formando un fungo a modi bomba atomica ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://static.blogo.it/gamesblog/Xbox360SlimSteveBallmersidicepossibilista_012.jpg

 

:rotfl: :rotfl:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trasferito i contenuti ma perchè quando vado a formattare l'hard disk mi chiede di inserire il numero di serie della consolle?

Brutta notizia poco fà ho chiamato al mio Game Stop e il commesso mi ha detto che quelle arrivate sono tutte prenotate, domani chiamo spero che gli arrivi qualcun'altra, voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho trasferito i contenuti ma perchè quando vado a formattare l'hard disk mi chiede di inserire il numero di serie della consolle?

Brutta notizia poco fà ho chiamato al mio Game Stop e il commesso mi ha detto che quelle arrivate sono tutte prenotate, domani chiamo spero che gli arrivi qualcun'altra, voi che dite?

Io ho chiamato ieri per dirgli che devo portare l'arcade per prendere la nuova xbox e non mi ha detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho gia ritirato la mia slim.Davvero una bella console.Molto compatta e soprattutto "quasi totalmente" silenziosa.Io ho portato la mia elite rossa e bisogna categoricamente portare il joypad rosso altrimenti non l'accettano.Io ho dato indietro console-joypad rosso-cavo component-alimentatore-2 giochi.Confrontandole le dimensioni non sembrano eccessivamente piu piccole ma a vista da una sensazione di compattezza.Molto belli i tasto Soft touch e il beep di avviamento. :mrgreen:

 

Ci puoi dare delle delucidazioni su quanto scalda?? visto che molti sono andati in paranoia perchè hanno letto da qualche parte che scada un sacco :) quindi via il dente via il dolore!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho chiamato ieri per dirgli che devo portare l'arcade per prendere la nuova xbox e non mi ha detto niente...

Non l'hai prenotata ?? :rolleyes: :rolleyes:

 

Io ho gia ritirato la mia slim.Davvero una bella console.Molto compatta e soprattutto "quasi totalmente" silenziosa.Io ho portato la mia elite rossa e bisogna categoricamente portare il joypad rosso altrimenti non l'accettano.Io ho dato indietro console-joypad rosso-cavo component-alimentatore-2 giochi.Confrontandole le dimensioni non sembrano eccessivamente piu piccole ma a vista da una sensazione di compattezza.Molto belli i tasto Soft touch e il beep di avviamento. :mrgreen:

Al gamestop ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari.... già è tanto se ho un gamestop a 30 minuti di macchina :rolleyes:

 

accidenti.. di dove sei scusa?

 

 

Si poiche la concorrenza vicina (MW) ha rotti il dayone

 

 

Scusa l'insistenza.. puoi dirci se effettivamente scalda tanto?? sempre se l'hai già provata :)

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

di calabria in un lontano paese chiamato Caulonia, non andate a trovarlo perchè credo che non è nemmeno segnato sulle mappe

 

eheheh ok ok.. comunque paesino campagnolo immagino.. scusami la battutaccia ma sei proprio in "caulonia" a giove :rotfl:

..su goggle earth l'ho trovato subito :) ho trovato dove sei ihihihihihih :fischio:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

come prime impressioni posso dire che:

 

a prima vista si ha veramente la sensazione che sia più piccola...veramente bello quel nero cromato

sembra meno buggosa nella dashboard..meno rallentamenti di dash o cose simili

e poi è bello vedere " 228" GB liberi ;)...almeno io ero abituato a vedere 1 gb libero, 2.5 gb liberi ecc.....avevo ancora il vecchio 20 gb

 

contento dell'acquisto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come prime impressioni posso dire che:

 

a prima vista si ha veramente la sensazione che sia più piccola...veramente bello quel nero cromato

sembra meno buggosa nella dashboard..meno rallentamenti di dash o cose simili

e poi è bello vedere " 228" GB liberi ;)...almeno io ero abituato a vedere 1 gb libero, 2.5 gb liberi ecc.....avevo ancora il vecchio 20 gb

 

contento dell'acquisto.....

 

penso che tu intenda dire nero lucido e non cromato :mrgreen: eheheh ci puoi dire qualcosa sul riscaldamento della consolle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...