Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la console scalda.non vi aspettate aria sempre fresca :mrgreen: Diciamo che è paragonabile alle attuali jasper anche di meno.

 

è questo ciò che volevo sentirmi dire :mrgreen: che scalda siamo tutti d'accordo.. ma non più di una Jasper!! mi sembrava davvero strano altrimenti ;) grazie!!

 

 

si sono io che lo chiamo cromato ;)...cmq la consolle è fredda ma la parte della ventola è un calorifero..ma è normale...

 

beh certo che è normale :D grazie :)

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddioooooo,ho appena chiamato al GS e mi ha detto che sono tutte prenotate,ce ne sono solo due libere !!!!!!noooooo,speriamo che va di fortuna !

 

se ce ne sono 2 libere vuol dire che non sono tutte prenotate :??: eheheheh beh comunque penso sia normale.. ogni GS ne ha ordiante da 4 a 8.. quindi.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'XBOX e veramente così silenziosa, perché per quello che ho visto fino ad ora non mi sembra, si può paragonare ad una fantomatica PS3 :mrgreen:

 

ma hai visto i video comparativi online? rispetto alle altre xbox è estremamente più silenziosa.. rispetto alla PS3 non ne ho idea anche perchè non so quanto rumore faccia una PS3 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai visto i video comparativi online? rispetto alle altre xbox è estremamente più silenziosa.. rispetto alla PS3 non ne ho idea anche perchè non so quanto rumore faccia una PS3 :rotfl:

adesso che mi fate pensare.... il vecchio rumore non lo sentivo nemmeno..addio al vecchio trattorino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente le prime volte che si accende scalda di più, come con quasi tutti gli apparecchi elettronici. Anche la mia jasper v2 prima scaldava di più di adesso.

Per il rumore ho sentito che è leggermente di più della ps3 slim, ma di poco. Però, con i vari step delle ventole (nella ps3 sono 3), gira a vantaggio della slim, più silenziosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa poco fa con la mia Slim nuova fiammante! Sto giusto trasferendo i dati dalla chiavetta USB all'HDD... Vista così ha davvero un bell'aspetto, sembra un comlemento d'arredo moderno! Il controller è pressochè identico al precedente, la superficie è un pochino più ruvida e la croce direzionale, per quei 2 minuti di utilizzo che ho fatto, pare un pò più reattiva.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tornato a casa poco fa con la mia Slim nuova fiammante! Sto giusto trasferendo i dati dalla chiavetta USB all'HDD... Vista così ha davvero un bell'aspetto, sembra un comlemento d'arredo moderno! Il controller è pressochè identico al precedente, la superficie è un pochino più ruvida e la croce direzionale, per quei 2 minuti di utilizzo che ho fatto, pare un pò più reattiva.

 

domattina alle 9 sono davanti al gamestop !!!! sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...