Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prenotata,domani gli porto arcade HDMI+ HDD 20GB+due giochi e la pago 119....cavolo le aveva lì nello sgabuzzino !!!!!!

 

Fanno bene a non venderle anche se le hanno lì!! dovrebbero fare tutti così!! La bellezza del D1 è unica.. quando lo senti arrivare.. ti sale quell'emozione.. e invece ora come ora ci sono tantissime catene che lo rompono!! :bang: e tutto ebbe inizio con il GameRush.. Blockbuster del cavolo :x io li multerei fino a farli chiudere :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non linciatemi; presa al gamestop di villasanta (non ufficialmente; di straforo da un conoscente) :mrgreen:

Ora devo uscire per una bella serata; domani mattina, quando mi sverglierò dopo la nottata vi posterò tante fotine :loving:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domattina alle 9 sono davanti al gamestop !!!! sbav

Idem per me :D Domani mattina alle 9 sarò fuori dal GS pronto all'acquisto :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non linciatemi; presa al gamestop di villasanta (non ufficialmente; di straforo da un conoscente) :mrgreen:

Ora devo uscire per una bella serata; domani mattina, quando mi sverglierò dopo la nottata vi posterò tante fotine :loving:

 

Domani mattina sarò impegnato a sbavare sulla mia :rotfl: non avrò tempo di vedere le tue foto ihihihihihih buona serata!!! :drunken:

 

 

Idem per me :D Domani mattina alle 9 sarò fuori dal GS pronto all'acquisto :)

 

Idem con patate :dance:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto rosicoooooooooooo!! :ph34r: :bang: Io la prenderò a Settembre per il mio compleanno.. :piange: però, fatelo per me, domani postate foto! :bow:

ma perchè aspettare domani?

 

come estetica ditemi se non spacca...

 

http://img228.imageshack.us/img228/3264/p204001150710.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

http://img444.imageshack.us/img444/4138/p204401150710.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

 

i hate you :prr:

 

ihihihihih per caso non sai dire che tipo di HDMI c'è? 1.2, 1.3 etc...

 

comunque il video della rumorosità che mi ha impressionato di più è questo!! http://www.youtube.com/watch?v=EV2tEsUoQ44...feature=related

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dici come controllare ti osso aiutare

 

ehm.. non ne ho idea sinceramente :) eheheh provo a informarmi su come fare a verificarlo!! una domanda mi sorge spontanea.. ma se un'uscita HDMI cambia da 1.2 a 1.3 o a 1.4, il cavo HDMI da utilizzare è il medesimo? o meglio.. si può utilizzare lo stesso cavo HDMI che magari utilizzavo sull'uscita 1.2, su un'uscita 1.4?? o ci sono cavi di diverso tipo?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi qualcuno di voi ha già provato a fare il trasferimento dati dal vecchio al nuovo hard disk?se si come è andata? :??:

 

se ti interessa ho postato un video di uno che fa il trasferimento con il kit.. lo trovi nell'altra pagina.. o 2 indietro.. :D comunque non c'è alcun problema a parer mio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...