Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Prince e Veleno perfavore non scrivete tuttie e due di seguito, i vostri avatar se no mi mandano a male :asd: !

scusa teo ti giuro che non lo facico apposta...:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena presa anche io la Slim. Il commesso del GS mi ha fatto fare il passaggio dei dati con il loro cavo :D

L'unica cosa con un paio di salvataggi mi dice che non sa a che gioco possano appartenere :( Che mi consigliate di fare?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa anche io la Slim. Il commesso del GS mi ha fatto fare il passaggio dei dati con il loro cavo :D

 

Ma allora ci prendono per i fondelli. Prima dicono che il passaggio lo possono fare tranquillamente, poi che non lo possono assolutamente fare, e alla fine a te i dati li hanno passati lo stesso. Viva la coerenza :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa anche io la Slim. Il commesso del GS mi ha fatto fare il passaggio dei dati con il loro cavo :D

L'unica cosa con un paio di salvataggi mi dice che non sa a che gioco possano appartenere :( Che mi consigliate di fare?

all'interno della confezione c'è il cavetto per collegare il router all'xbox o me lo devo comprare a parte?

Ma allora ci prendono per i fondelli. Prima dicono che il passaggio lo possono fare tranquillamente, poi che non lo possono assolutamente fare, e alla fine a te i dati li hanno passati lo stesso. Viva la coerenza :asd:

secondo me dipende da quanta gente hanno in negozio ;)

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho portato in negozio la mia 360 Arcade più gli accessori e i due giochi, sono riuscito a racimolare 160 euro di valutazione. Oggi quando passerò a ritirare la console porterò anche un alimentatore (sperando che se lo prendano) e un pad in più che avevo, magari arriverò ad un'altra decina di euro di sconto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora ci prendono per i fondelli. Prima dicono che il passaggio lo possono fare tranquillamente, poi che non lo possono assolutamente fare, e alla fine a te i dati li hanno passati lo stesso. Viva la coerenza :asd:

 

non è "prendere per i fondelli", ma solo una libera reinterpretazione di una comunicazione fatta dalla sede! a noi è stato CHIARAMENTE detto che è assolutamente vietato fare operazioni simili in negozio, a prescindere dalla quantità di clienti presenti; non si può fare e basta, se poi c' è gente che se ne sbatte dei regolamenti son fatti loro, anzi, vedendo l' andazzo degli ultimi mesi io col cavolo che faccio qualcosa che la sede mi ha espressamente chiesto di NON fare; il posto di lavoro non mi va di rischiarlo.... :mrgreen:

 

Ieri ho portato in negozio la mia 360 Arcade più gli accessori e i due giochi, sono riuscito a racimolare 160 euro di valutazione. Oggi quando passerò a ritirare la console porterò anche un alimentatore (sperando che se lo prendano) e un pad in più che avevo, magari arriverò ad un'altra decina di euro di sconto. :ok:

 

mmm, mi sa che l' alimentatore non viene ritirato, posso sbagliarmi, ma non ne ho mai visti in vendita singolarmente... il pad ovviamente si, verrà ritirato!

io la mia la ritiro dopo, comincio alle 15, non so se prendermi anche il secondo pad, tutto nero è davvero bello, la parte grigia di prima mi faceva un pò schifino! ^___^

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa, la mia l'hanno provata bene, pure con un gioco, meno male che non ha dato nessun problema (l'ansia è presente anche quando a te non ha mai dato problemi, non si sa mai che si rimbambisca)

 

Della mia ho inserito la griglia della arcade, i manuali (che alcuni chiedevano se sono da portare anche se non si trovano ... io li avevo perchè sono abbastanza ordinato), il faceplate lostplanet me lo sono tenuto, poi lo vendo, e poi non so altre cose da segnalare ...

 

La foto *_*

 

http://img31.imageshack.us/img31/6532/16072010717.th.jpg

 

 

Con quello che ho comprato console + cavo + batteria => 50€

 

Quindi:

console => 250€

cavo + batteria neri => 10€ (invece di 20€)

 

 

Ecco le valutazioni:

Xbox360 Arcade + 2 giochi => 110€

HDD 250GB => 40€

HDD 120GB => 30€

Wi-Fi => 15€ (invece di 25€ ... )

batteria bianca + cavo => 2€

GT4 + PES10 => 10€

 

Inutile dirmi sul mercatino guadagnavo di più ... prendevo più o meno lo stesso perchè alla gente chiedi ad es. 40€ + sped e ti offre 30€ compresa sped, a causa di questo comportamento i venditori privati (come me che non gliene fotte una ciufola, anzi è uno sbatti quando il pacco si disperde) preferiscono altre vie :D

 

 

Qua ad es. erano 50€ tondi tondi, non si sa mai come reagisce l'acquirente, alcuni volevano addirittura i soldi insietro, e mi devo incasinare per guadagnare 10€ in più rispetto al GS ??

 

http://www.xtremehardware.it/forum/f37/il_...nsegnato-18917/

 

 

Continuerò a vendere pezzi del PC perchè lì il pagamento è corretto ... :D

 

 

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qui come promesso le foto; scusate il ritardo, ma ieri ho fatto leore piccole e mi sono svegliato tardissimo :mrgreen:

In omaggio mi hanno pure dato un giochino...

 

Confezione

Contenuto confezione (escluso il cavo video composito; subito scartato :asd: )

Pad Elite vs Slim 1

Pad Elite vs Slim 2

Pad Elite vs Slim 3

Postazione di gioco

Xbox 360 Slim

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sfortunamente non potrò prendere la nuova xbox 360 oggi, dopo aver acquistato due giochi a 120 euro,sono rimasto al verde :bang: mi toccherà aspettare la fine di questo mese, intanto mi raccomando, fate video unboxing e pubblicateli sul tubo :mrgreen:

Maddai la cosa primaria è la console, i giochi dopo 2 mesi da 120€ scendono a 90€ (magari, però è possibile ... :rotfl: :rotfl: :dance: )

 

scusa teo ti giuro che non lo facico apposta... :asd:

 

av-110470.pngav-110631.jpgav-110470.pngav-110631.jpg

 

:rotfl: :rotfl:

 

Ed ecco qui come promesso le foto; scusate il ritardo, ma ieri ho fatto leore piccole e mi sono svegliato tardissimo :mrgreen:

In omaggio mi hanno pure dato un giochino...

 

Confezione

Contenuto confezione (escluso il cavo video composito; subito scartato :asd: )

Pad Elite vs Slim 1

Pad Elite vs Slim 2

Pad Elite vs Slim 3

Postazione di gioco

Xbox 360 Slim

Wow *_*

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per sapere.... Ma esiste un modo per eliminare quel suono che fa la console quando si apre il cassettino e quando si accende/spegne premendo il pulsante direttamente sulla console?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritirata!magnifica ecco le foto:

Foto 1

Foto 2

Foto 3

 

Il commesso del GS mi ha valutato la mia arcade(come una pro,visto che avevo l'HD da 20G) piu 2 giochi,FFXIII e left4dead2, 139 euro,niente male...

Beh la normalità

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa avevo capito che hai pagata 139 io comunque il mio hard disk da 20GB lo vendo privato a 20 euro lo so che è uguale ma è meglio darlo ad un amico che a loro.

Ma voi l'avete formattato prima di darlo via?

Sì pulito tutto ieri sera

 

 

Una cosa importante, per chi l'ha presa al GameStop: io spero che la console presa vada senza problemi, perchè sicuramente quelle che hanno saranno tutte prenotate, e se vai subito non hanno neanche da cambiartela ... nuuuuuuuuuu mi è venuto in mente adesso :\

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah scusa avevo capito che hai pagata 139 io comunque il mio hard disk da 20GB lo vendo privato a 20 euro lo so che è uguale ma è meglio darlo ad un amico che a loro.

Ma voi l'avete formattato prima di darlo via?

A me lo ha formattato il commesso, quando ha verificato il tutto mi sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì pulito tutto ieri sera

 

 

Una cosa importante, per chi l'ha presa al GameStop: io spero che la console presa vada senza problemi, perchè sicuramente quelle che hanno saranno tutte prenotate, e se vai subito non hanno neanche da cambiartela ... nuuuuuuuuuu mi è venuto in mente adesso :\

ma perchè mi chiede il numero di serie della consolle quando lo formatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...