Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Domanda per i fortunati possessori della slim:

IO ho la vecchia 360 con Wifii nero con le 2 antennine (teoricamente più veloce del primo accessorio wifii uscito) vorrei sapere come funzione il wifii integrato della slim.

 

Quasta domanda nasce dal fatto che con la 360 e wifii esterno vado alla grande mentre con la ps3 e wifii integrato fà schifo ......

 

Non sò se anche con la slim l'integrazione e la mancanza delle antenne farà calare le qualità di ricezione .

 

Se così non fosse ad agosto me la faccio anche io la slim..

 

Gazie in anticipo.

Premetto che in live nn l'ho ancora provata..però quando l'ho accesa per la prima volta ha riconosciuto il ruter (distante una quindicina di metri in un'altra stanza..)in un secondo e si è subito collegata in rete..Altre prove però non ne ho fatte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per chi lo chiedeva il wi-fi integrato usa il protocollo N, quindi e' uguale alla doppia antenna nera, ma il fatto che non abbia antenne puo' rendere il segnale meno potente. Io la ho vicino al router quindi non lo so dire con certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me e troppo bella ,ma io non la prendo subito sarebbe una pazzia perche questa che ho l'ho presa da pochissimo se sapevo che usciva questa nuova aspettava uffa !!! comunque volevo farvi una domanda anche io ma i giochi della nuova e i giochi della xbox attuale sono compatibili? cioe possono essere usati per entrambi? mi sono spiegato bene quello che voglio dire?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me e troppo bella ,ma io non la prendo subito sarebbe una pazzia perche questa che ho l'ho presa da pochissimo se sapevo che usciva questa nuova aspettava uffa !!! comunque volevo farvi una domanda anche io ma i giochi della nuova e i giochi della xbox attuale sono compatibili? cioe possono essere usati per entrambi? mi sono spiegato bene quello che voglio dire?

grazie mille

Certo che si possono usare nelle vecchie xbox...

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunque volevo farvi una domanda anche io ma i giochi della nuova e i giochi della xbox attuale sono compatibili? cioe possono essere usati per entrambi? mi sono spiegato bene quello che voglio dire?

grazie mille

 

Assolutamente no !

Devi seguire una procedura particolare ... :rolleyes:

Accendere la "nuova console", inserire il disco ed aspettare l'autocaricamento se impostato su ON.

Altrimenti vai nella dasch board e clicchi sul segno del fungo atomico ... :rotfl:

 

Ovviamente scherzo, si capisce :mrgreen:

Certo che sono retrocompatibili, questa non'è una nuova console di generazione diversa !

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille!!! un'altra cosa e fondamentale sapera ma mi sa che sarà di risposta difficile !!!:) secondo voi il fatto che tu vai da gamestop e gli porti la tua vecchia xbox ( vecchia per modo di dire :loving: ) farannò la proroga ? oppure dura un po di giorni e poi finisce?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto grazie mille!!! un'altra cosa e fondamentale sapera ma mi sa che sarà di risposta difficile !!!:) secondo voi il fatto che tu vai da gamestop e gli porti la tua vecchia xbox ( vecchia per modo di dire :loving: ) farannò la proroga ? oppure dura un po di giorni e poi finisce?

La promozione prima o poi finirà,ma la console puoi darla dentro quando vuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Andrea !

Spettacolare !!!

Oltre che bella è silenziosissima.

Sarò stato io "sfigato" con la mia Jasper V.1 ... che per me era e rimane un trattore !!!

Ma questa quasi non la sento da accesa ... (in orizzontale).

Stasera copio il contenuto dell'HD da 120Gb della jasper su questa , anzi no ... , copio solo il profilo così si fà gli aggiornamenti della dash da sola ... .

I giochi, è sempre un piacere reiniziarli :mrgreen:

Domani compro (sperando di trovarla) la batteria ricaricabile nera ... , il Joypad è fatto benissimo (meglio di quello bianco).

L'adesivo di protezione del carrello CD ... ha fatto rimanere sulla scritta XBOX360 un leggero velo opaco (perchè lì la "colla adesiva" non c'è !).

Se guardate controluce vi accorgerete, forse, di questa cosa anche sulle vostre.

 

E' comunque bellissima e silenziosissima.

Come dicevo svariati post fà, quì corro il rischio di fusione mentale/console completa !

Ora la "squaglio" io , se ci riesco, a forza di giocare :loving: :mrgreen:

Microsoft, era proprio ora hèèè ... :teach: :dance:

 

P.S.

Una console così mi si può rompere quante volte gli pare.

La ricomprerei sicuramente = è troppo bella e silenziosa !!!

Modificato da Z0tan
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina rapida quanto stupidella: oltre che sul davanti, gli ingressi USB sono anche dietro giusto? Perchè ho messo la penna USB su uno di quelli dietro e non me la leggeva. Tutto ok in uno di quelli davanti :rolleyes:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina rapida quanto stupidella: oltre che sul davanti, gli ingressi USB sono anche dietro giusto? Perchè ho messo la penna USB su uno di quelli dietro e non me la leggeva. Tutto ok in uno di quelli davanti :rolleyes:

i tre in alto sono USB, strana sta cosa... dubito che ci siano differenze tra i tre dietro ed i due davanti, poi provo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina rapida quanto stupidella: oltre che sul davanti, gli ingressi USB sono anche dietro giusto? Perchè ho messo la penna USB su uno di quelli dietro e non me la leggeva. Tutto ok in uno di quelli davanti :rolleyes:

Quelli dietro sono un pò una fregatura,perchè se hai la chiavetta un pò larga non ci stà...però davanti vai tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no stare ci sta è che non si illumina la chiavetta (segnale che funziona). Io dovrei occupare 3 ingressi: penna USB, base per cuffie wireless e, in futuro, Kinect.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

No no stare ci sta è che non si illumina la chiavetta (segnale che funziona). Io dovrei occupare 3 ingressi: penna USB, base per cuffie wireless e, in futuro, Kinect.

Se l'hai infilata bene e non te la legge allora vuol dire che non funzionano bene le uscite usb dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...vorrei comprare la nuova xbox e mantenere la vecchia.....mi assale un dubbio....se inserisco nella nuova tutti i miei dati riesco a connettermi con lo stesso account con entrambe le console?...intendo naturalmente non contemporaneamente....o devo creare un altro account e pagare un altro abbonamento al live? grazie...

Per connetterti con tutte e 2 lo puoi fare,ovviamente non contemporaneamente............devi pero' trasferire sempre il tuo profilo sulla console che vuoi usare sul live.......o in alternativa devi fare recupero gamer-tag dal live.

I problemi li potrai avere con le mappe scaricate o i dlc,che non sempre possono essere riconosciute senza le licenze.....e le licenze possono stare solo su una console.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Io sono proprietario di una Xbox Pro zaphyr ormai fuori garanzia da un po di tempo e ho paura che con le temperature di questi ultimi giorni si possa fondere.

Ho sentito che questa nuova Xbox adotta nuovi metodi perchè questo non avvenga, perciò mi domandavo se per risolvere questo problema mi convenisse comprare questa o bastasse una semplice Elite o una Pro degli ultimi tempi!?!?!? Grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Io sono proprietario di una Xbox Pro zaphyr ormai fuori garanzia da un po di tempo e ho paura che con le temperature di questi ultimi giorni si possa fondere.

Ho sentito che questa nuova Xbox adotta nuovi metodi perchè questo non avvenga, perciò mi domandavo se per risolvere questo problema mi convenisse comprare questa o bastasse una semplice Elite o una Pro degli ultimi tempi!?!?!? Grazie mille in anticipo.

Le ultime console jasper v2 (per intenderci gli ultimi modelli subito prima della slim) sono praticamente perfette. Se ne sono sentiti pochi di casi di malfunzionamento in queste versioni. Io stesso sono sono proprietario di un'elite jasper e in un anno non ho mai avuto il minimo problema. In conclusione qualora tu voglia risparmiare prendi tranquillamente una "vecchia" elite :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...