Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un consiglio.

Io sono proprietario di una Xbox Pro zaphyr ormai fuori garanzia da un po di tempo e ho paura che con le temperature di questi ultimi giorni si possa fondere.

Ho sentito che questa nuova Xbox adotta nuovi metodi perchè questo non avvenga, perciò mi domandavo se per risolvere questo problema mi convenisse comprare questa o bastasse una semplice Elite o una Pro degli ultimi tempi!?!?!? Grazie mille in anticipo.

Be se non vuoi strafare come tutti noi prendi una pro o meglio un'elite...però se hai un condizionatore vicino alla 360 lo accendi mentre giochi e non devi cambiare proprio niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Be se non vuoi strafare come tutti noi prendi una pro o meglio un'elite...però se hai un condizionatore vicino alla 360 lo accendi mentre giochi e non devi cambiare proprio niente...

Purtroppo la mia Xbox è in una posizione dove il surriscaldamento è facilmente ipotizzabile. Quindi chiedevo se per risolvere questo problema bastasse una Xbox Pro Jasper o una Elite senza spendere soldi in più per una console non alla mia portata

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia Xbox è in una posizione dove il surriscaldamento è facilmente ipotizzabile. Quindi chiedevo se per risolvere questo problema bastasse una Xbox Pro Jasper o una Elite senza spendere soldi in più per una console non alla mia portata

Prendi l'elite allora...perchè anche la slim ha bisogno di uno spazio bello aperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso finalmente dire di avere acquistato la nuova xbox 360 ahahahah :drunken: penso sappiate tutti la disavventura che mi è capitata oggi :D sono andato a cambiarla al GS di fiducia (conosco tutti la dentro ormai :fischio: ) e l'abbiamo provata e riprovata e giunti alla conclusione che era l'HW partito (scheda video probabilmente).. quindi me l'ha cambiata e sono tornato a casa con la mia nuova consolle :dance: l'ho montata ed è una mezz'oretta che gira.. non ha fatto una piega :mrgreen: (tocchiamoci comunque :rotfl: ).. soddisfatto dell'acquisto anche dopo l'accaduto!! davvero bellissima :loving:

 

Ora vi saluto.. la FESTA DI LAUREA della mia ragazza mi attende!!! :dance:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi l'elite allora...perchè anche la slim ha bisogno di uno spazio bello aperto...

Solo che la Slim mi da sicurezza per il fatto che una volta surriscaldata si spegne automaticamente o comunque se non ho capito male esce fuori un avviso di attenzione.

Comunque se mi dite che le ultime console prodotte sono affidabili io opterei per una di queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso finalmente dire di avere acquistato la nuova xbox 360 ahahahah :drunken: penso sappiate tutti la disavventura che mi è capitata oggi :D sono andato a cambiarla al GS di fiducia (conosco tutti la dentro ormai :fischio: ) e l'abbiamo provata e riprovata e giunti alla conclusione che era l'HW partito (scheda video probabilmente).. quindi me l'ha cambiata e sono tornato a casa con la mia nuova consolle :dance: l'ho montata ed è una mezz'oretta che gira.. non ha fatto una piega :mrgreen: (tocchiamoci comunque :rotfl: ).. soddisfatto dell'acquisto anche dopo l'accaduto!! davvero bellissima :loving:

 

Ora vi saluto.. la FESTA DI LAUREA della mia ragazza mi attende!!! :dance:

Sono contento per te! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che la Slim mi da sicurezza per il fatto che una volta surriscaldata si spegne automaticamente o comunque se non ho capito male esce fuori un avviso di attenzione.

Comunque se mi dite che le ultime console prodotte sono affidabili io opterei per una di queste.

Allora prendendo l'elite,se non hai i giochi che ci sono in bundle,fai un'affare...http://www.gamestop.it/31583_Xbox360_Xbox3...its_2Mic_.aspx#

Se no ci aggiungi 50 euro e prendi la slim che fai prima...

Se no cè anche questa http://www.gamestop.it/31554_Xbox360_Xbox_...d_Edition.aspx#

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prendendo l'elite,se non hai i giochi che ci sono in bundle,fai un'affare...http://www.gamestop.it/31583_Xbox360_Xbox3...its_2Mic_.aspx#

Se no ci aggiungi 50 euro e prendi la slim che fai prima...

Se no cè anche questa http://www.gamestop.it/31554_Xbox360_Xbox_...d_Edition.aspx#

Prendere il bundle con final fantasy è cosa ottima... Mi hai fatto venire un ottima idea.

Ringrazio tutti per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli dietro sono un pò una fregatura,perchè se hai la chiavetta un pò larga non ci stà...però davanti vai tranquillo...

 

 

Mi sa che è la penna USB perchè spingendola un po' la luce si accende ma lasciando il dito va via. Gli ingressi USB funzionano perchè il trasmettitore delle cuffie wireless va. :mrgreen:

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque anche mettendola in orizzontale scalda che è una bellezza,nella parte della presa d'aria laterale ci puoi cuocere le bistecche...

Vabè tanto se mi da problemi ho 30 giorni di garanzia con GS,e poi 2 anni con microsoft...o 1,non mi ricordo cosa mi ha detto la commessa...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Credo proprio sia la slim che fa cosi' a tutti, soprattutto dalla ventolona di sopra accidenti se butta fuori calore!!!

Pero' credo sia prgettata proprio meglio, per questo da' l'impressione di scaldare addirittura di piu', ma con tutte queste prese d'aria mi sembra molto meno soffocata e se esce fuori il calore tanto meglio no?

Poi dovesse surriscaldarsi la console si spegnerà facendo lampeggiare di rosso l'anello, fino a quando non si sarà raffreddata....ebbene lo confesso ho dato una spulciata veloce al manuale :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco qua la prova che tutti stavamo aspettando: la nuova 360 è molto più silenziosa della Ps3 slim :mrgreen: Sia con i giochi installati (come avevo già detto è praticamente muta), che con il lettore in funzione (leggerissimo sibilo se ci si avvicina)...

Video

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente essendo un grande Amante di Xbox360 stamattina sono andato all'apertura del mio gamestop di fiducia

e sono stato il primo ( in quel gamestop ) a comprarmi la Nuova XBOX360 S

che dire stupenda...silenziosa e funzionale magari ci sarebbero da dire alcune cose...ad esempio

essendo una versione Avanzata della Nuova 360 e non un ARCADE magari potevano metterci un cavo HDMI

invece che un Component......magari anche pensare di mettere un HD da 320 invece che da 250....

carino il Joypad solo che l'unica cosa che cambia sia il colore del D-PAD e la cromatura del pulsante Master Xbox

per il resto nulla da ridire se non che a differenza della " Vecchia " si surriscalda fortemente sopra e non più Dietro

ma certamente dev'essere per il fatto che dissipa il calore perchè a farci caso solo il lato della ventolona superiore

si surriscalda...il resto della console NO

stupendo i comandi touch per accensione e apertura vano disco...

in conclusione la trovo stupenda forse potevano pensare più in grande ma comunque fantastica

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

i tasti touch sono troppo touch ho passato la console con un panno per gli occhiali per pulirla e l'avro' accesa 12 volte

Confermo; stesa cosa con me :asd:

Una pecca è che quel cavolo di nero lucido attira tutta la polvere che si trova nell'arco di 20 km; passati 20 minuti dalla spolverata è nuovamente impolverata :ph34r:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

presa adesso dopo 8 ore di lavoro (GODURIA) , bellissima!!!! sto trasferendo i dati col kit che avevo , silenziosa , presa al blockbuster pagata 80 euro dando indietro : arcade con HD 20 gb, 4 giochi (VECCHI) apparte dirt2 , in effetti un pò scalda ma sarà il caldo. :mrgreen: 30 gradi a casa mia!! ma con 2 birrozze passa tutto :drunken:

 

 

 

CITAZIONE(Pando @ Jul 16 2010, 23:05) *

i tasti touch sono troppo touch ho passato la console con un panno per gli occhiali per pulirla e l'avro' accesa 12 volte

 

Confermo; stesa cosa con me asd.gif

Una pecca è che quel cavolo di nero lucido attira tutta la polvere che si trova nell'arco di 20 km; passati 20 minuti dalla spolverata è nuovamente impolverata ph34r.gif

 

quoto ma và bene lo stesso!!!

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima, ma delicatissima! se si gurda controluce l' ho già graffiata, semplicemente passandoci un panno che credevo pulito, invece...

per il resto nulla da dire, tutto un altro aggeggio il "din" all' apertura/chiusura me fa mpazzi! :squile:

non me l' aspettavo cosi silenziosa, ma soprattutto è il lato estetico, per quanto inutile, ad avermi conquistato!

Link al commento
Condividi su altri siti

domani tocca al sottoscritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non vedo l'ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la prenderò anche io dal blockbuster,mi sembra più onesto nelle valutazioni...specialmente dei giochi

Modificato da 900
http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chi l'ha già comprata è fortunato. godetevela e buon game a tutti, io aspetto natale... =(

Problema con la scuola ?? :(

 

Sul sito di GS viene detto che la prono terminerà il 31 agosto.

Poi ne faranno altre di promozioni ... :dance:

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...