Vai al contenuto

Nuova Xbox 360 Slim


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ed eccomi anche io sono passato alla slim con pianto per aver lasciato al blockbuster la mia jasper :piange: :piange:

che dire è uno spettacolo grande microsoft :bow: :bow:

una cosa ho recuperato la gamertag e i salvataggi dalla vecchai su una chiavetta ma avevo sentito che su alcune cose serve la licenza e che bisognava andare a attivarla su xbox.com ma io non trovo nulla per farlo se qualcuno me lo indica ne sarei grato

 

xbox slim :loving: :loving:

Quasi quasi la prendo anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,scusate ma le slim cosa montanto falconv2 o jasper?

Ciao allora la nuova slim NON monta ne falconv2 ne jasper la scheda madre della slim è stata totalmente rivista soprattutto il sistema di raffreddamento ora la CPU e la GPU sono in unico chip con processo lavorativo a 45nm quindi scalda meno e consuma meno. Direttamente sopra al chip c'è il dissipatore che dissipa a dovere il calore a differenza delle precedenti, poi sopra direttamente al dissipatore c'è una ventola grande che butta fuori tutto il calora ed è estremamente silenziosa.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao allora la nuova slim NON monta ne falconv2 ne jasper la scheda madre della slim è stata totalmente rivista soprattutto il sistema di raffreddamento ora la CPU e la GPU sono in unico chip con processo lavorativo a 45nm quindi scalda meno e consuma meno. Direttamente sopra al chip c'è il dissipatore che dissipa a dovere il calore a differenza delle precedenti, poi sopra direttamente al dissipatore c'è una ventola grande che butta fuori tutto il calora ed è estremamente silenziosa.

 

Ma come affidabilità o impallamenti come siamo messi? Grazie delle info intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve,scusate ma le slim cosa montanto falconv2 o jasper?

Si chiama Valhalla la nuova scheda madre e integra GPU e CPU in un unico chip a 45nm come ti ha detto l'altro utente a differenze dei 65nm delle Jasper e delle Falcon ( quest'ultime avevano solo la CPU a 65nm mentre la GPU era 90nm ) :ok:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga avrei delle domande:

come faccio a importare musica sulla 360?

che tipi di file audio supporta?

posso disattivare la musica di un gioco?

grazie :mrgreen:

Puoi importare musica solamente da cd; quindi formato .cda.

Se hai un pò di musica in formato mp3 o altro basta che prendi un cd riscrivibile e crei un cd audio :ok: conta però che poi ci staranno solo 16/17 traccie su un unico cd.

Poi mentre giochi schiacci il pulsanrte guida xbox, vai nella sezione musica e selezioni quella che vuoi; in questo modo le musiche di gioco saranno disabilitate e sentirai solamente quella da te selezionata e gli effetti di gioco.

 

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè riscrivibile? :??:

Almeno lo puoi riutilizzare; se lo usi normale una volta masterizzate le 17/20 traccie non puoi farci più niente..... col riscrivibile invece le puoi cancellare e ricaricarne altre :mrgreen:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno lo puoi riutilizzare; se lo usi normale una volta masterizzate le 17/20 traccie non puoi farci più niente..... col riscrivibile invece le puoi cancellare e ricaricarne altre :mrgreen:

:ok:

 

raga avrei delle domande:

come faccio a importare musica sulla 360?

che tipi di file audio supporta?

posso disattivare la musica di un gioco?

grazie :mrgreen:

raga non so perchè ma non me le trova! quando premo esporta cd, dopo che copia una song mi da il simbolo di negazione... poi vado su libreria audio e dice che non ho niente :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Se provi a usare un cd originale te lo fa esportare sicuramente; quindi mi sa che sbagli la masterizzazzione del cd.

Che programma usi?? Ad esempio in Nero c'è proprio la funzione "crea audio cd".

Se i files ti vengono solamente trasferiti, ma non campiati di formato la 360 non li esporta.

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se provi a usare un cd originale te lo fa esportare sicuramente; quindi mi sa che sbagli la masterizzazzione del cd.

Che programma usi?? Ad esempio in Nero c'è proprio la funzione "crea audio cd".

Se i files ti vengono solamente trasferiti, ma non campiati di formato la 360 non li esporta.

sinceramente io non uso nessun programma... faccio solamente scrivi files sul cd

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai così ti copia semplicemente i file sul cd, ma non ne modifica il formato.

Devi usare un qualche tipo di programma per masterizzazzione che ti permetta di modificare i fila audio (fa tuttto in automatico quando selezioni "cd audio" e inserisci le tracce).

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Mi sono letto un po' la discussione, e a sentire i vostri pareri pare che la 360 slim faccia faville.

E ora arriva il domandone. Premetto di essere un felice possessore di una 360 elite, acquistata giusto un anno fa. Dunque mi chiedo: la slim rimane comunque migliore rispetto l'elite secondo voi?

 

Grazie per l'attenzione concessami :)

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda come rumore delle ventole la slim è imparagonabile alle rumorose fat; anche alle nuove elite jasper.

Poi per quanto riguarda i componenti interni è comunque la stessa console; poiu la tua è ancora in garanzia....

Puoi pensare all'acquisto tra un'annetto quando ti scade la garanzia (non si sa mai con i led rossi della morte :rotfl: ).

Oppure prova a vedere se ti fanno degli sconti cospiqui dandogli dentro l'elite.

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto anche io la 4Gb a 149 euro sul sito dell'unieuro...

ma poi si può prendere l'hard disk come nella vecchia 360? come funziona?

perchè 4 Gb sembrano davvero pochi...

in vendita microsoft ha messo gli hard disc da 250 gb che sono di serie sulla slim 250, costano 99 euro (su ebay anche meno), quindi pressappoco il prezzo complessivo di console 4gb + hd250gb è pari a quello della 360 da 250gb, le uniche differenze tra le due sono che una avrà 4 gb di memoria flash in più e la skin nera opaca, mentre l'altra è lucida. Io personalmente sceglierei la 4gb + hd separato, ma solo perchè preferisco l'opaco :mrgreen:

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi pensare all'acquisto tra un'annetto quando ti scade la garanzia (non si sa mai con i led rossi della morte :rotfl: ).

Oppure prova a vedere se ti fanno degli sconti cospiqui dandogli dentro l'elite.

Difatti era proprio quello a cui pensavo. Più che altro in caso di acquisto Kinect mi starebbe assai sulle palle un nuovo alimentatore, essendo le mie ciabatte già stracolme di prese :)

E cmq questi sì che sono i problemi della vita :rotfl:

 

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di usufruire dell'offerta della gamestop,anche se non so come funziona,tu gli dai la tua vecchia xbox piu 2 giochi e ti danno la slim a 99 euro,ma non so come funziona..prova a informarti! ;)

 

Io invece ti consiglio di andare su ebay annunci / Kijiji e siti affini e la vecchia console la piazzi senza problemi a ottimi prezzi... io 1 settimana fa ho venduto una premium 60GB (acquistata a Settembre 2008, quindi fuori garanzia) con telecomando WMP, 2 joypad wireless, guitar hero world tour, gears of war 1 e PGR 4 (praticamente tutti i giocacci più scrausi che avevo in casa che nè da BB nè da GS valevano 1 € bucato, giusto per fare volume :mrgreen:) a 150€ e ho ricevuto parecchie offerte...

 

il mattino seguente con 80€ in più ho preso la slim da 250 GB :mrgreen:

Se poi hai un buon titolo recente che hai già giocato e finito te lo rivendi su ebay a 30+€ e con 50€ ti compri una console nuova fiammante :ok:

 

quando ci sono questi acquisti io le offerte del GS / BB manco le guardo... ci vai troppo a perdere e con 10 minuti del tuo tempo ti fai su senza problemi fino a 50-70€ in più ;)

In bocca al lupo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...