Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Per il multiplayer, andate su Semi-Assistita. Anche io evito Manuale come la peste, non si presta molto e non mi diverte.

Per la polemica del doppiaggio ognuno è a sé, non c'era nulla da sorprendersi visto che era un prodotto Rockstar e questa è la loro politica da diversi anni a questa parte. Io non ho avuto nessun problema e mi ci sono immedesimato perfettamente: bisognerebbe iniziare a parlare la lingua inglese quotidianamente o quantomeno iniziare a comprenderla (non dico tutta, ma quel tanto che basta per una corretta comprensione). Il nostro paese è indietro mille anni luce anche in questo.

 

Il vero problema sono i sottotitoli e non so se li cambieranno... sono usati anche per il multiplayer e visto il caos che c'è è difficile starli a seguire o sentire il parlato disturbato.

 

ma che discorsi sono.. io sono ITALIANO voglio giocare in ITALIANO, invece mi metti i sottotitoli minuscoli **** mica è come GTA che la trama non conta niente è solo un fuck e shit continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorsi sono.. io sono ITALIANO voglio giocare in ITALIANO, invece mi metti i sottotitoli minuscoli **** mica è come GTA che la trama non conta niente è solo un fuck e shit continuo

 

Quoto, la R* i miei soldi italiani, li capisce e come! Almeno i sottotitoli potevano farli più grandi!

http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che discorsi sono.. io sono ITALIANO voglio giocare in ITALIANO, invece mi metti i sottotitoli minuscoli **** mica è come GTA che la trama non conta niente è solo un fuck e shit continuo

GTA la trama non conta nulla?

 

Ma quando scrivete, ci riflettete? :mrgreen:

 

Nah il multi con la mira assistita? Ma che senso ha XD

 

Piuttosto non lo gioco...

Considera che anche nel multi di GTA c'era una sorta di mira semi-assistita. È in stile Rockstar e se non sbaglio qui su MP3 le modalità con mira semi-assistita sono molto più popolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA la trama non conta nulla?

 

Ma quando scrivete, ci riflettete? :mrgreen:

 

 

Considera che anche nel multi di GTA c'era una sorta di mira semi-assistita. È in stile Rockstar e se non sbaglio qui su MP3 le modalità con mira semi-assistita sono molto più popolate.

 

che trama ha GTA dai su?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque boh il SP non mi sta prendendo come speravo... sinceramente ci sono delle situazioni dove muoio di continuo perchè mi arrivano addosso in ventimila lanciando pure granate... o ad esempio mi sono trovato in un checkpoint con gende davanti e dietro, zero antidolorifici e bullet time vuoto... .-. (fortuna che dopo vari tentativi mi ha dato un antidolorifico). Ho provato pure in mira semi-assistita ma cambia poco (e sinceramente giocarlo con la mira assistita o a facile mi pare un insulto al gioco stesso). Sarà che col pad per certi tiri millimetrici non mi trovo per niente, boh.

 

Anche a livello di trama e atmosfera non sento più quello che sentivo giocando ai primi MP...

 

Che poi il gioco sia tecnicamente ottimo e quant'altro non lo mette in dubbio nessuno, ma penso che lo rivenderò perchè personalmente non mi sta dicendo molto.

 

Forse lo riprenderò con le key su pc tra qualche mese, ma penso che su console la mia avventura con MP finisce qui .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai giunto alla fine (mi manca un capitolo e mezzo) l'impressione può tranquillamente considerarsi una valutazione. Dunque per come la penso io questo Max Payne 3 é un bellissimo gioco a cui non rigiocherò mai una volta terminato. Come una bellissima donna che vuoi portarti a letto ma che dopo quel momento, questa bellissima donna, non ti verrà mai più nemmeno in mente. Brutto ? Assolutamente no appunto, ma bisogna accettarlo e viverla con serenità. È tutto molto bello ma troppo "costruito", trucco luccicante per fare colpo al primo impatto ma che poi, se ben osservato, ci si accorge che dietro non ha molto altro da offrire. Zero profondità di trama e dunque zero coinvolgimento narrativo, non aiutato da personaggi piuttosto anonimi e piatti. Ma trattandosi di un gioco di pura azione e denso di adrenaliniche sparatorie, spesso anche spettacolari, direi che ci si può anche accontentare. Per una volta.

 

Per me Rockstar ha trovato il punto più alto della sua produzione in "Red Dead Redemption". Praticamente il gioco perfetto e di cui sogno trepidante l'arrivo del sequel. Con Max payne ho la sensazione che abbiano fatto il classico compitino da primi della classe : il minimo indispensabile per essere comunque sopra la media garantendosi un bel voto senza troppo impegno.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai giunto alla fine (mi manca un capitolo e mezzo) l'impressione può tranquillamente considerarsi una valutazione. Dunque per come la penso io questo Max Payne 3 é un bellissimo gioco a cui non rigiocherò mai una volta terminato. Come una bellissima donna che vuoi portarti a letto ma che dopo quel momento, questa bellissima donna, non ti verrà mai più nemmeno in mente. Brutto ? Assolutamente no appunto, ma bisogna accettarlo e viverla con serenità. È tutto molto bello ma troppo "costruito", trucco luccicante per fare colpo al primo impatto ma che poi, se ben osservato, ci si accorge che dietro non ha molto altro da offrire. Zero profondità di trama e dunque zero coinvolgimento narrativo, non aiutato da personaggi piuttosto anonimi e piatti. Ma trattandosi di un gioco di pura azione e denso di adrenaliniche sparatorie, spesso anche spettacolari, direi che ci si può anche accontentare. Per una volta.

 

Per me Rockstar ha trovato il punto più alto della sua produzione in "Red Dead Redemption". Praticamente il gioco perfetto e di cui sogno trepidante l'arrivo del sequel. Con Max payne ho la sensazione che abbiano fatto il classico compitino da primi della classe : il minimo indispensabile per essere comunque sopra la media garantendosi un bel voto senza troppo impegno.

Anche per me Red Dead è il top del top. Pensa che st meditando di scaricarlo dal marketplace per rigiocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non a caso, statisticamente gli italiani all'estero (vacanza o lavoro che sia) sono i peggiori in assoluto in termini di comunicazione e quelli con la maggior difficoltà nel confrontarsi con l'inglese. Statistica occidentale, perché altrimenti in tal senso con i cinesi non ci sarebbe storia. Loro non capiscono nemmeno la parola "sandwich" (esperienza capitata personalmente un paio di mesi fa a Shanghai, traumatizzante!)

 

Beh, non la farei così tragica. Gli Spagnoli e i Francesi non sono certi dei cultori si Shakespeare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema con il SP: praticamente io sono tornato nei menu mentre ero in missione mi sono fatto una

partita in multy e poi ritornato nel menu ho fatto continua storia mi ha caricato poi mi viene la scritta "morto"

io premo A (riprova) e lo scherma diventa tutto nero e non mi carica niente.

Dato che giocavo a difficile per fare l'obiettivo volevo chiedere ma se scelgo il capitolo e me lo gioco in

difficile mi sblocca poi le missioni successive per completare la storia e ottenere gli obiettivi ??

RISOLTO

Modificato da xbaxpaolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo gioco a manuale in single ed in semi-assistita in multi.Posso dire che usando la mira manuale il gioco é davvero difficile.Ho appena finito la seconda parte e sono arrivato alla missione a Panama,peró ripeto che MP usando la mira manuale é uno dei più difficili che abbia mai giocato e non me lo aspettavo,però nell'insieme il gioco é di una qualità fuori dal comune.Secondo me sará uno dei candidati al goty.

 

Comunque boh il SP non mi sta prendendo come speravo... sinceramente ci sono delle situazioni dove muoio di continuo perchè mi arrivano addosso in ventimila lanciando pure granate... o ad esempio mi sono trovato in un checkpoint con gende davanti e dietro, zero antidolorifici e bullet time vuoto... .-. (fortuna che dopo vari tentativi mi ha dato un antidolorifico). Ho provato pure in mira semi-assistita ma cambia poco (e sinceramente giocarlo con la mira assistita o a facile mi pare un insulto al gioco stesso). Sarà che col pad per certi tiri millimetrici non mi trovo per niente, boh.

 

Anche a livello di trama e atmosfera non sento più quello che sentivo giocando ai primi MP...

 

Che poi il gioco sia tecnicamente ottimo e quant'altro non lo mette in dubbio nessuno, ma penso che lo rivenderò perchè personalmente non mi sta dicendo molto.

 

Forse lo riprenderò con le key su pc tra qualche mese, ma penso che su console la mia avventura con MP finisce qui .-.

Se posso darti un consiglio se giochi con la mira manuale usa la mitragliatrice,perché con pistola o fucile,colpire l'avversario diventa un'impresa quasi impossibile. Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Bon con la pistola faccio comunque buoni headshot... le mitraliatrici sono un must (lo erano pure nei primi MP). Lo shotgun invece lo trovo abbastanza inutile perchè come mi avvicino mi usano come puntaspilli (per proiettili .-.).

 

Comunque non userò MAI la mira assistita (ma nemmeno la semi) in un tps "nudo e crudo"... quantomeno non online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi discosto da voialtri dicendo che per me il multiplayer è divertentissimo solo a mira manuale, anche perchè sembra tutto troppo facile con il mirino "alla gta" che ti segue il nemico ovunque vada. E il bello è che non è nemmeno difficile come si pensa a manuale! Comunque sia anche il SP mi sta prendendo tantissimo, la storia è narrata bene come fosse un film, una delle migliori realizzazioni che abbia mai visto a mio avviso, forse qualche cut-scene di troppo, ma io i giochi cinematografici li adoro. Bello anche il livello di impegno che mette il gioco, probabilmente lo rinizierò a difficoltà più alta quando lo avrò finito (sto giocando a difficile). La cura dei dettagli è maniacale, bellissimi i fori dei proiettili. Ho storto tantino il naso quando ho preso il fal con il "red dot" che quando miri con LT, ti mette con la visuale in 1a persona al mirino del fucile e a mio avviso è fatto malissimo (infatti l'ho riposta x riprendermi il vecchio fal). Si merita il votone che si è preso, questo gioco è quasi un capolavoro, peccato che la trama non sia così "importante" come il primo max payne (ti ritrovi a vendicare tua moglie e figlia invece qui le persone che devi salvare non fanno parte degli affetti di max).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il multiplayer mi piace frenetico e duro sopratutto se fatto con mira manuale peccato che ci sia pochissima gente a giocarci speriamo che più avanti aumenti.

 

A me il multy piace abbastanza e ci sono tante modalità, ieri le stanze erano davvero piene.

 

Ho trovato però qualche pecca non so se è successo ad altri:

 

1. Ci vuole una vita a caricare le mappe

 

2. C'è qualche bug, ieri ad esempio ad un certo punto arrivato a zero il timer invece di dare la vittoria sono rimasto lì in partita con un giocatore che compariva dal nulla, gli sparavo lo ammazzavo ma non succedeva niente, sono dovuto uscire "a mano" e comunque i dati della partita non li aveva registrati.

 

3. un paio di volte ma mi è successo solo sabato nell'evento Rockstar caricava la mappa per il solito lungo tempo poi mi diceva che non potevo entrare in partita, questo per 2-3 volte di fila, per sistemare la cosa sono entrato in un altra modalità e poi ritornato all'evento.

 

Per il single:

A me il gioco sta piacendo parecchio, la storia differisce dai primi 2 per un motivo in particolare, nei primi due la storia la faceva da padrone e le sparatorie erano una diretta conseguenza, qui mi pare che la storia invece sia quasi un pretesto per fare da collante tra una sparatoria e l'altra, insomma non riesco a commuovermi e nemmeno a compatire lo sprofondamento nell'alcol del nostro Max, ne farmi prendere dall'intrigo tra le bande di San Paolo, (forse per colpa di una caratterizzazione non all'altezza dei vari personaggi che fanno fatica ad emergere e di sequenze molto spettacolari ma poco drammatiche) di contro gli ambienti sono eccezionali e diversificati in modo netto (sparare e vedere fogli volare negli uffici, pareti che si forano, legno e cemento che si frantumano, spari nell'acqua eccezionali e bellissime esplosioni).

In ultimo il gameplay è ben calibrato e la sfida c'è senza essere mai frustrante grazie ai numerosi checkpoint.

 

Per me merita un bel 9 ma se si cerca la drammaticità e quei tocchi di classe nella storia dei primi capitoli va abbassato di mezzo punticino (l'unico sparatutto che riesce nell'intendo secondo me è RDR e non me ne vogliano i fans di GTA IV).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi discosto da voialtri dicendo che per me il multiplayer è divertentissimo solo a mira manuale, anche perchè sembra tutto troppo facile con il mirino "alla gta" che ti segue il nemico ovunque vada. E il bello è che non è nemmeno difficile come si pensa a manuale! Comunque sia anche il SP mi sta prendendo tantissimo, la storia è narrata bene come fosse un film, una delle migliori realizzazioni che abbia mai visto a mio avviso, forse qualche cut-scene di troppo, ma io i giochi cinematografici li adoro. Bello anche il livello di impegno che mette il gioco, probabilmente lo rinizierò a difficoltà più alta quando lo avrò finito (sto giocando a difficile). La cura dei dettagli è maniacale, bellissimi i fori dei proiettili. Ho storto tantino il naso quando ho preso il fal con il "red dot" che quando miri con LT, ti mette con la visuale in 1a persona al mirino del fucile e a mio avviso è fatto malissimo (infatti l'ho riposta x riprendermi il vecchio fal). Si merita il votone che si è preso, questo gioco è quasi un capolavoro, peccato che la trama non sia così "importante" come il primo max payne (ti ritrovi a vendicare tua moglie e figlia invece qui le persone che devi salvare non fanno parte degli affetti di max).

 

 

Secondo te "non è difficile come si pensa con la mira manuale",ma è strano che un pò tutti si lamentino del contrario,fatti un giro su qualche forum americano.Io sto giocando il single a manuale e la difficoltà c'è eccome,tanto che devo ripetere la stessa scena 6-7 volte di seguito in alcuni casi.Certo andando avanti nel gioco,quando ci si è presa un pò la mano la difficoltà diminuisce,ma questo è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Single player è il miglior gioco al quale abbia mai giocato(giocando con manuale), ambientazioni da urlo, scenari da favola... situazioni pazzesche .e la storia la vivo alla grande ! non scherziamo ragazzi è un gioco favoloso.

per quanto riguarda il multiplayer non ha senso giocare con la mira assisstista, si rovina solo il gioco. io opto per il manuale.

faccio i deathmatch da max 8 player cosi non c''e troppo caos, ma penso che la cosa piu bella sara' sbloccando le modalita' hardcore dove non si avranno piu aiuti.tipo i pallini rossi sulla mappa o il nome in rosso del nemico . anzi qualcuno di voi le ha sbloccate?mi sa dire come funzionano?!?!

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ho l'impressione che a volte nelle partite manuale capiti qualche giocatore con il semi assistito come se ti agganciasse. ci sono giocatori che fanno 40 kill a partita(manuale) con qualsiasi arma, nello scontro non si riesce a batterli.si lanciano con il bullet time e ti agganciano sempre, oppure li cogli di sorpresa , gli spari, loro da girati di cecchinano!!! incredibile! o ci sara' un qualche trucco oppure secondo me come dicevo prima , non riuscendo loro a trovare la partita nella modalita' semi-assistito il server li manda direttamente nel gioco manuale . !

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Single player è il miglior gioco al quale abbia mai giocato(giocando con manuale), ambientazioni da urlo, scenari da favola... situazioni pazzesche .e la storia la vivo alla grande ! non scherziamo ragazzi è un gioco favoloso.

per quanto riguarda il multiplayer non ha senso giocare con la mira assisstista, si rovina solo il gioco. io opto per il manuale.

faccio i deathmatch da max 8 player cosi non c''e troppo caos, ma penso che la cosa piu bella sara' sbloccando le modalita' hardcore dove non si avranno piu aiuti.tipo i pallini rossi sulla mappa o il nome in rosso del nemico . anzi qualcuno di voi le ha sbloccate?mi sa dire come funzionano?!?!

l'unica cosa che mi lascia perplesso è che ho l'impressione che a volte nelle partite manuale capiti qualche giocatore con il semi assistito come se ti agganciasse. ci sono giocatori che fanno 40 kill a partita(manuale) con qualsiasi arma, nello scontro non si riesce a batterli.si lanciano con il bullet time e ti agganciano sempre, oppure li cogli di sorpresa , gli spari, loro da girati di cecchinano!!! incredibile! o ci sara' un qualche trucco oppure secondo me come dicevo prima , non riuscendo loro a trovare la partita nella modalita' semi-assistito il server li manda direttamente nel gioco manuale . !

 

Se nel multi usi la mira manuale non vincerai mai e per mia esperienza personale io facevo 7-8 kill a manuale,mentre a semi-assistita 28-30.Considerando che quasi tutti gli avversari usano la mira semi-assistita che senso ha usare la manuale se non si hanno chance di vittoria??

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel multi usi la mira manuale non vincerai mai e per mia esperienza personale io facevo 7-8 kill a manuale,mentre a semi-assistita 28-30.Considerando che quasi tutti gli avversari usano la mira semi-assistita che senso ha usare la manuale se non si hanno chance di vittoria??

 

Ma in manuale non sei contro altri in manuale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in manuale non sei contro altri in manuale ?

 

Beh allora sarò scarso io,ma con la mira manuale proprio non mi ci ritrovo nel multi.C'è gente che fa il triplo delle mie kills.Boh dovrebbero esserci giocatori con mira manuale contro altri con mira manuale,ma sai che non sono convinto,tutte quelle kill con mira manuale....mmh,i miei dubbi rimangono.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora sarò scarso io,ma con la mira manuale proprio non mi ci ritrovo nel multi.C'è gente che fa il triplo delle mie kills.Boh dovrebbero esserci giocatori con mira manuale contro altri con mira manuale,ma sai che non sono convinto,tutte quelle kill con mira manuale....mmh,i miei dubbi rimangono.

 

In questo ti quoto, anzi io sono peggio, ieri al massimo ho fatto un 10/13 mentre c'era gente che correva con 2 mitragliatori in mano facendo piazza pulita.

Concordo che in 8 mi trovo meglio, ieri in 16 quando facevo respawn uno su due mi seccava un cecchino dopo 1 secondo o spuntavo in mezzo ai nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...