Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...

Perfetto, speriamo che ci mostrino al più presto qualche cosa che per me questo è un titolo Must Have :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Un elemento nel gameplay che vorrei è l'introduzione del cover and shoot. Cioè, non so voi, ma di correre continuamente e sparare al primo che capita fino all'ultimo senza sosta e senza ritegno non lo gradirei. Un gameplay più complesso e vario sarebbe cosa buona, per me.

 

Quanto alla storia, la cospirazione Easir si era esaurita alla fine del due.... Devono anche aver trovato il giusto pretesto per un buona storia (forse non ai livelli del primo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Definendolo più cinico, forse si voleva mettere l'accento sul fatto che il lato "fragile" scaturito dallo sterminio della famiglia, non verrà mostrato o meglio:

Se prima, Max uccideva per vendetta a causa di quel atroce torto subito, forse ora agirà senza troppe scusanti perchè è diventato più cattivo.... Chissà :ph34r: Magari alla GDC si vede qualcosa... o male che vada all'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto comunque potreste leggere le news di mondoxbox.

http://www.mondoxbox.com/news/15831/max-pa...icialmente.html

 

 

Non capisco la tua uscita e il tuo intervento.

 

Chi ha scritto prima di te, commentava proprio in funzione di quella news.

Io le notizie di mondoxbox le leggo tutte le volte che mi collego in internet, non temere ;-).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cit: Mondoxbox

"Gli sviluppatori si dichiarano soddisfatti dei risultati che stanno conseguendo, spiegando che il protagonista sarà stavolta ancora più cinico e duro rispetto al passato. Il gioco non sarà più ambientato a New York, ma in una nuova città non ancora svelata ma molto più violenta, in cui dovremo fare uso di svariate armi e delle abilità di Max alla "ricerca della verità e di una via d'uscita".

 

Vuoi vedere che questo nuovo capitolo di Max Payne sarà ambientato a Napoli? :shock: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, era proprio quello che ci voleva. Microsoft in questo periodo sta annunciando titoli pazzeschi: oltre ai già citati seguiti di Massa Effect e Dead Rising adesso spunta anche il terzo capitolo di Max Payne, capitolo di una serie dotata di una sceneggiatura e di uno spessore narrativo sbalorditivi.

 

Se ci hanno fatto aspettare così tanto dall'uscita del secondo capitolo significa che di carne al fuoco ce n'è tanta, e anche se può sembrare ancora un pò troppo presto per dirlo, sono sicuro che dopo esser stata al fuoco questa carne risulterà succulenta come non mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

GIURO che se rovinano quel capolavoro che si chiamava Max Payne li brucio vivi :x

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il film tutto è possibile...

In questo caso mi chiedo come mai hanno tolto la legge che giustificava il delitto d'onore :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

GIURO che se rovinano quel capolavoro che si chiamava Max Payne li brucio vivi :x

 

Fabio, se ti ricordi il terzo episodio della saga era stato annunciato svariati anni fa, in un momento in cui tutti avevano la morbosa voglia di rivedere per la terza volta loe gesta del poliziotto più sfigato del mondo. Se ci hanno fatto aspettare così tanto prima di vedere il terzo capitolo un motivo ci sarà pure, e il gioco non può che averne giovato.

 

A me c'è solo una cosa che mi lascia perlesso, e diventerebbe un dilemma se fossi uno degli sviluppatori: i precedenti capitoli si erano distinti per delle meccaniche di gioco allora straordinarie, ma adesso trite e ritrite. Cosa fare, se fossi uno sviluppatore di max payne 3? Rimanere fedeli alla tradizione mettendo a lucido delle meccaniche ormai antiquate?? Oppure osare ad inserire elementi nuovi nel gameplay rischiando di deludere i puristi più accaniti?? Mamma mia, meno male che non sono uno sviluppatore, altrimenti non ci avrei dormito la notte per un dilemma del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...