Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Fabio, se ti ricordi il terzo episodio della saga era stato annunciato svariati anni fa, in un momento in cui tutti avevano la morbosa voglia di rivedere per la terza volta loe gesta del poliziotto più sfigato del mondo. Se ci hanno fatto aspettare così tanto prima di vedere il terzo capitolo un motivo ci sarà pure, e il gioco non può che averne giovato.

Se è per questo anche il progetto di Prey è stato annunciato con "decine" di anni di anticipo, eppure il gioco non è venuto su proprio benissimo :whew:

Non vorrei poi dire una bestiata ma la stessa cosa è successa pure con Doom 3 :acc:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

stu questa news è riportato il vero nome del titolo con il titolo rosso STILE NOIR come piace a me

 

http://www.games4all.it/articolo/max-payne-3-annuncio/3139/

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo anche il progetto di Prey è stato annunciato con "decine" di anni di anticipo, eppure il gioco non è venuto su proprio benissimo :whew:

Non vorrei poi dire una bestiata ma la stessa cosa è successa pure con Doom 3 :acc:

 

Cacchio, Prey non è mica un brutto gioco Fabio!! Secondo me si tratta anzi dell'FPS più originale uscito nel 2006. Io lo giocai su PC e mi pacque molto, poi i gusti son gusti. :ok: Doom 3 non l'ho mai giocato. Fine OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio, Prey non è mica un brutto gioco Fabio!! Secondo me si tratta anzi dell'FPS più originale uscito nel 2006. Io lo giocai su PC e mi pacque molto, poi i gusti son gusti. :ok: Doom 3 non l'ho mai giocato. Fine OT.

OT

Non ho detto che è stato brutto, dico solo che mi aspettavo MOLTO ma MOLTO di più! :fischio:

Chiuso OT

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

News in home.

 

Curiosa l'ambientazione a San Paolo del Brasile... Interessante il sistema di copertura (era improponibile lo stesso gameplay dell'uno e due).

 

Il personaggio più malandato che mai... Quando escono dei video!?

Che brutta cosa aver saltato l'E3, visto che esce entro Natale...

Link al commento
Condividi su altri siti

è previsto per l inverno 2009 anche se secondo me verrà posticipato spero di no però ho questo presentimento di solito la rockstar non è mai puntuale nelle uscite comunque incrocio le dita

 

la realease per ora è fissata in questo Inverno. Va però precisato che (come del resto dicevi tu) è probabile un rinvio, visto che il materiale che abbiamo finora è scarsissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è previsto per l inverno 2009 anche se secondo me verrà posticipato spero di no però ho questo presentimento di solito la rockstar non è mai puntuale nelle uscite comunque incrocio le dita

 

Lo penso anchio...speriamo si veda qualcosa almeno nelle prossime convention altrimenti significa che ritarderà di tantissimo....speriamo di no...

 

Il primo Max Payne mi aveva lasciato senza parole...un gioco stupendo, un gioco soprattutto con una storia, con un personaggio profondo e un sceneggiatura fantastica...giochi come non se ne vedono quasi più ahimè...speriamo in questo nuovo capitolo...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

per non parlare di un doppiaggio a regola d'arte come raramente se ne trovano in giro...

 

"decisi di restituirgli la sua pistola... un proiettile alla volta"

 

io questa frase me la faccio tatuare XD

 

"Mi sarei messo a ridere, se mi fossi ricordato come si faceva....."

 

In quanto a sceneggiatura e stile narrativo Max Payne non ha eguali nel mondo videoludico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai...

 

Ma come?

Ma dove è finità l'atmosfera Noir? Il BRASILE??? Ma che c'azzecca il Brasile? E i colori accesi?

 

Ho anche letto che metteranno un multiplayer...così stuprano definitivamente il concept originale dei Remedy...dannata Rockstar...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...