Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

Non nego che il gioco possa piacere, specialmente a quelli che non hanno giocato i primi capitoli, ho solo detto che per 400 mp va bene ma personalmente non è da d1, e infatti non lo comprai. Comunque nonostante tutto fa quello che deve fare, diverte il giusto nonostante alcuni scelte, ihmo, infelici

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito da un paio di giorni. Che dire grandissimo gioco! All inizio non mi ha preso, vuoi perché mi sembrava un po' macchinoso nei comandi, vuoi che i livelli e la storia migliorano( moltissimo) dalla metà in poi e vuoi perché da amante dei primi capitoli questo stacca un po';Ma poi mi è piaciuto tantissimo... Una volta finito è stata una goduria prendere i collezionabili a difficoltà facile e sbizzarrirmi nei salti con il bullet time facendo stragi. Voto personale 9.

 

Aggiungo che le mie impressioni e il mio voto si riferiscono solo al single..il multy non mi ha preso per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho preso sfruttando l'offerta sul market. Devo dire un bellissimo gioco. Peccato che il gameplay alla lunga sia un pó ripetitivo, visto che gli indizi non hanno tutta questa grande influenza sulle decisioni nella trama. Altro difetto, se vogliamo chiamarlo cosí, é che non nemmeno a gears of war ho ucciso così tanto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho acquistato questo gioco sul live visto che era in offerta a 5,00 € e non potevo perdermelo, visto che dovevo finire altri giochi, non l'ho iniziato subito, dopo averlo finito di scaricare dico tra me e me, va proviamo il multy... ma e non mi ha fatto giocare perchè dovevo scaricare 3 o 4 pacchetti di aggiornamenti... mi ha roduto un pò li ho messi a scaricare e per quel giorno non ci ho giocato.

 

Iniziamo la campagna, tutto bello il gioco mi piace non ho mai giocato ai primi capitoli, anche se i sottotitoli sono molto molto piccoli... cmq la storia mi prende e vado avanti senza problemi, fino a quando non finisce la prima parte di storia, vado per iniziare la seconda parte e non mi fa giocare perchè devo scaricare 3 pacchetti di aggiornamenti per un totale di circa 6 giga di roba :shock: ... quindi quasi 6 giga il gioco ora altri 6 giga di aggiornamenti ... io poi sto pure connesso tramite wi-fi ... va bè mi ha roduto ancora di più e li ho messi a scaricare ... tutto ok ho riniziato a giocare finito la seconda parte e verso il capitolo 15 dove MAX entra nella stazione di polizia, succede quello che succede e alla fine del livello credo, quando entra nell'ufficio del tizio mi si blocca il gioco.

 

cosa devo fare per riuscire a finire il gioco!?

 

se disinstallo tutto poi si cancellano anche tutti i progressi che ho fatto, le armi d'oro gli indizi ecc... che nervoso guarda dopo 11-12 giga tra gioco e aggiornamenti succedono ste cose ti viene voglia di bruciare la xbox con tutto il salotto guarda :bang: :bang: :bang:

aiutatemi voi per risolvere la situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato questo gioco sul live visto che era in offerta a 5,00 € e non potevo perdermelo, visto che dovevo finire altri giochi, non l'ho iniziato subito, dopo averlo finito di scaricare dico tra me e me, va proviamo il multy... ma e non mi ha fatto giocare perchè dovevo scaricare 3 o 4 pacchetti di aggiornamenti... mi ha roduto un pò li ho messi a scaricare e per quel giorno non ci ho giocato.

 

Iniziamo la campagna, tutto bello il gioco mi piace non ho mai giocato ai primi capitoli, anche se i sottotitoli sono molto molto piccoli... cmq la storia mi prende e vado avanti senza problemi, fino a quando non finisce la prima parte di storia, vado per iniziare la seconda parte e non mi fa giocare perchè devo scaricare 3 pacchetti di aggiornamenti per un totale di circa 6 giga di roba :shock: ... quindi quasi 6 giga il gioco ora altri 6 giga di aggiornamenti ... io poi sto pure connesso tramite wi-fi ... va bè mi ha roduto ancora di più e li ho messi a scaricare ... tutto ok ho riniziato a giocare finito la seconda parte e verso il capitolo 15 dove MAX entra nella stazione di polizia, succede quello che succede e alla fine del livello credo, quando entra nell'ufficio del tizio mi si blocca il gioco.

 

cosa devo fare per riuscire a finire il gioco!?

 

se disinstallo tutto poi si cancellano anche tutti i progressi che ho fatto, le armi d'oro gli indizi ecc... che nervoso guarda dopo 11-12 giga tra gioco e aggiornamenti succedono ste cose ti viene voglia di bruciare la xbox con tutto il salotto guarda :bang: :bang: :bang:

aiutatemi voi per risolvere la situazione

a me non è successo nulla di simile, controlla in <Periferiche di memorizzazione - Max Payne 3> se cè qualche aggiornamento danneggiato o simili, quando è così l'icona è gialla con punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente ragazzi, stanotte ho riprovato a giocarci auto convincendomi di giocare non un max payne ma comunque un buon sparatutto. Ma nn riesco a farmelo piacere, i movimenti sono legnosissimi, la mira orrenda (sembra che "scivoli" oltre il nemico solo per rendere tutto un po' piú difficile), il bullet time è inutilissimo a causa di ciò che ho detto prima, possibilitá di portare armi INESISTENTE (nn posso usare due mitragliette??), sottotitoli minuscoli, ambientazione oscena, montaggio da fare schifo e infine le armi non hanno potenza! ****, usavo due ingram e sembrava di buttare giú anche golia dal fuoco espulso, dal rumore e dalla forza su schermo. Adesso sembra di sparare mikado perforanti oO niente, per me bocciato su tutta la linea, cn quei 5 potevo prendere tomb raider col senno di poi. Unico punto di forza la grafica (per chi interessa, a me va bene pure quella di zelda tp).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Secondo una fonte vicina al portale PS4Daily.com, Rockstar Games avrebbe intenzione di lanciare una versione next-gen per PlayStation 4 e Xbox One di Max Payne 3 entro la fine dell'anno.

 

Il gioco pare sarà annunciato durante l'estate (forse durante il Gamescom 2014 di Colonia), con commercializzazione prevista per l'inverno 2014. Stando a quanto spiega la fonte, la realizzazione delle edizioni next-gen di Grand Theft Auto 5, previste sempre per fine anno, ha permesso al team di sviluppo di rendere perfettamente compatibile il motore di gioco RAGE (Rockstar Advanced Game Engine) con le nuove piattaforme, cosa che garantirebbe un porting semplice dei titoli che ne condividono le tecnologie, tra cui appunto Max Payne 3.

 

Quest'ultimo dovrebbe debuttare con miglioramenti grafici e tutti i DLC finora rilasciati per gli altri sistemi. Nessuna conferma ufficiale ovviamente da parte di Rockstar o Take-Two, al momento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo una fonte vicina al portale PS4Daily.com, Rockstar Games avrebbe intenzione di lanciare una versione next-gen per PlayStation 4 e Xbox One di Max Payne 3 entro la fine dell'anno.

 

Il gioco pare sarà annunciato durante l'estate (forse durante il Gamescom 2014 di Colonia), con commercializzazione prevista per l'inverno 2014. Stando a quanto spiega la fonte, la realizzazione delle edizioni next-gen di Grand Theft Auto 5, previste sempre per fine anno, ha permesso al team di sviluppo di rendere perfettamente compatibile il motore di gioco RAGE (Rockstar Advanced Game Engine) con le nuove piattaforme, cosa che garantirebbe un porting semplice dei titoli che ne condividono le tecnologie, tra cui appunto Max Payne 3.

 

Quest'ultimo dovrebbe debuttare con miglioramenti grafici e tutti i DLC finora rilasciati per gli altri sistemi. Nessuna conferma ufficiale ovviamente da parte di Rockstar o Take-Two, al momento.

speriamo bene ,troppo bello max payne3

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...