Vai al contenuto

Max Payne 3


S.V.G.

Messaggi raccomandati

@yuripato. paolino e yuppol ti hanno risposto esaurientemente con le stesse parole che avrei usato io: sostanzialmente non puoi fare confronti su durata ecc perche il gioco non ce l'hai. Certo a me piacciono di piu i tps a livelli tipo Gears o appunto Max Payne che non i free roaming, che ho sempre trovato inutilmente dispersivi.

Aggiungo anche che nessuna verità si può considerare assoluta. Il fatto che GTA sia una serie vendutissima non la rende la miglior serie di giochi, ma solo che il gregge come sempre si butta sul brand.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Il fatto che GTA sia una serie vendutissima non la rende la miglior serie di giochi, ma solo che il gregge come sempre si butta sul brand.

gusti a parte (sono una questione personale, a me il free roaming piace) parole sante! [OT mode on] chiedere agli sviluppatori di Amalur che hanno confezionato un bel prodottino e gli chiudono bottega per scarse vendite [OT mode off]

 

scusate ho finito la storia ieri, un chiarimento

 

 

più che altro sulla storia di Max Payne come videogame: non ho mai provato i due MP precedenti, al massimo ho visto il film (gradevole, non un capolavoro ma si fa vedere).

Anche i precedenti erano prevalentemente impostati sulla meccanica dello sparatutto? Mi spiego: avendo a che fare con un (ex-)detective non mi sarei sorpreso se avessero spinto maggiormente sulla componente investigativa. Tanto più che da un certo punto in poi, è proprio l'animo da segugio di Max che fa da motore alla storia...

 

Senza polemica o nostalgia canaglia dei titoli precedenti (le mie critiche le ho già fatte) solo vorrei capire se R* si è mossa nel solco già tracciato oppure ha preferito deviare.

Per dirla tutta a storyline conclusa ho avuto l'impressione che si potesse fare un po' più leva sull'animo investigativo di Max (ammetto di essere influenzato dal film) e un po' meno su quello da Rambo (Rambo un cavolo, ti becchi due pallottole e sei a terra o in bullet-time forzato).

 

 

 

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Rockstar non ha cambiato quasi nulla di Max Payne era un Tps prima ed e un Tps ora ed era un rambo prima come oggi solo più vecchio e stanco, nel Primo per sconfiggere il cattivo di turno finale dovevamo abbattere l'elicottero facendo crollare un traliccio

icon_mrgreen.gif

Ps: il film di Max Payne è pessimo per me si salva solo Mark Walber perchè un'attore che mi piace, il film e stato criticato e disconosciuto all'uscita anche da Remedy

Ps2: non si può mettere il freeroaming ovunque risulta poi ripetitivo come ora sono ripetitivi Gli Fps in sostanza sfornando troppi freeroam prima o poi si avrà un calo di qualità.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

@x-raider: Infatti non lo decide " IL GREGGE " se un gioco può essere considerato un re, ma la Critica, i premi, e una percentuale che tu e qualcun altro dovreste considerare. cioè Quella maggior parte della popolazione mondiale videoludica che Magari a differenza di un COD o BATT. 3 non hanno la possibilità di paragonare un gioco del genere ( GTA) a qualsiasi altro sulla faccia della terra. Perchè??? Perche giocare è divertimento, sfida, emozione, stupore , e non riuscire ( e non volere)a vedere la fine di un gioco troppo presto. è un gioco che puoi reciclare in qualunque momento tu abbia voglia di staccare dai soliti giochi( sai a quali mi riferisco). Insomma non riesce a stancare. Spero di essere stato abbastanza esaudiente.

Modificato da yuripato
Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa critica che da votoni altissimi pure a MP3, CoD, BF...

 

Ma che discorsi sono? Come si fanno poi a paragonare generi differenti? Boh io sti discorsi non li capisco... men che meno se uno il gioco non lo sta manco giocando...

 

+1 e :bow:

 

Ma infatti yuripato ma vuoi delucidazioni sul gioco o vuoi trollare visto che non hai nemmeno il gioco? su forza un po di maturità e basta con questo ot senza senso :teach:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

@x-raider: Infatti non lo decide " IL GREGGE " se un gioco può essere considerato un re, ma la Critica, i premi, e una percentuale che tu e qualcun altro dovreste considerare. cioè Quella maggior parte della popolazione mondiale videoludica che Magari a differenza di un COD o BATT. 3 non hanno la possibilità di paragonare un gioco del genere ( GTA) a qualsiasi altro sulla faccia della terra. Perchè??? Perche giocare è divertimento, sfida, emozione, stupore , e non riuscire ( e non volere)a vedere la fine di un gioco troppo presto. è un gioco che puoi reciclare in qualunque momento tu abbia voglia di staccare dai soliti giochi( sai a quali mi riferisco). Insomma non riesce a stancare. Spero di essere stato abbastanza esaudiente.

Ci mancava il fan boy,scusami,se GTa e' stupore,emozioni,sfide,allora Red Dead Redeption e' tutto quello alla radice quadrata,ambientazione da urlo etc.,il multi di Gears e' orgasmo puro,altro che Gta,la grafica di Uncharted 1,2,3 sono arte moderna,altro che GTA,Halo manco lo scomodo,GOD OF WAR 3 non lo cito nemmeno,e così tanti altri,come vedi il mondo non ruota affatto su GTA,proprio per niente.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo parecchio scetticismo iniziale forse stamattina lo prendo(ammetto di essere tentato dall'online,penso che sia il vero cuore del gioco che me lo farebbe durare per tutto il periodo estivo)

 

Invece riguardo il single player con che difficoltà consigliate di iniziarlo la prima volta?A normale è già appagante vero?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo parecchio scetticismo iniziale forse stamattina lo prendo(ammetto di essere tentato dall'online,penso che sia il vero cuore del gioco che me lo farebbe durare per tutto il periodo estivo)

 

Invece riguardo il single player con che difficoltà consigliate di iniziarlo la prima volta?A normale è già appagante vero?

sul single si può partire anche a difficile (fattibile), a patto di non perdere la pazienza per gli headshot subiti (e ripetuti) in alcuni capitoli a inizio gioco quando ancora devi fare l'abitudine al sistema di copertura :mrgreen:

 

Rockstar non ha cambiato quasi nulla di Max Payne era un Tps prima ed e un Tps ora ed era un rambo prima come oggi solo più vecchio e stanco, nel Primo per sconfiggere il cattivo di turno finale dovevamo abbattere l'elicottero facendo crollare un traliccio

icon_mrgreen.gif

Ps: il film di Max Payne è pessimo per me si salva solo Mark Walber perchè un'attore che mi piace, il film e stato criticato e disconosciuto all'uscita anche da Remedy

Ps2: non si può mettere il freeroaming ovunque risulta poi ripetitivo come ora sono ripetitivi Gli Fps in sostanza sfornando troppi freeroam prima o poi si avrà un calo di qualità.

grazie del chiarimento Preston :bow: : praticamente il primo Max Payne sul lato action lo vedrei più in un film alla Die Hard che nel Max Payne di Wahlberg :mrgreen:

 

ovviamente il dubbio sopra sulle fasi investigative era traviato dall'aver visto solo il film prima di giocare Max Payne 3 :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

@x-raider: Infatti non lo decide " IL GREGGE " se un gioco può essere considerato un re, ma la Critica, i premi, e una percentuale che tu e qualcun altro dovreste considerare. cioè Quella maggior parte della popolazione mondiale videoludica che Magari a differenza di un COD o BATT. 3 non hanno la possibilità di paragonare un gioco del genere ( GTA) a qualsiasi altro sulla faccia della terra. Perchè??? Perche giocare è divertimento, sfida, emozione, stupore , e non riuscire ( e non volere)a vedere la fine di un gioco troppo presto. è un gioco che puoi reciclare in qualunque momento tu abbia voglia di staccare dai soliti giochi( sai a quali mi riferisco). Insomma non riesce a stancare. Spero di essere stato abbastanza esaudiente.

Ancora una volta prima che potessi risponderti ci hanno pensato gli altri:

 

La stessa critica che da votoni altissimi pure a MP3, CoD, BF...

 

Ma che discorsi sono? Come si fanno poi a paragonare generi differenti? Boh io sti discorsi non li capisco... men che meno se uno il gioco non lo sta manco giocando...

 

 

+1 e :bow:

 

Ma infatti yuripato ma vuoi delucidazioni sul gioco o vuoi trollare visto che non hai nemmeno il gioco? su forza un po di maturità e basta con questo ot senza senso :teach:

 

 

Ci mancava il fan boy,scusami,se GTa e' stupore,emozioni,sfide,allora Red Dead Redeption e' tutto quello alla radice quadrata,ambientazione da urlo etc.,il multi di Gears e' orgasmo puro,altro che Gta,la grafica di Uncharted 1,2,3 sono arte moderna,altro che GTA,Halo manco lo scomodo,GOD OF WAR 3 non lo cito nemmeno,e così tanti altri,come vedi il mondo non ruota affatto su GTA,proprio per niente.

 

 

Cioè, ok ti piace GTA, ma perchè ne devi parlare e paragonarlo a MP3 che nemmeno l'hai giocato? Solo perchè è sempre della Rockstar? Che prima della next gen ha sempre sfornato giochi mediocri fini a se stessi?

Secondo me è in questa generazione che Rockstar ha fatto il salto di qualità, in primis grafico, che fino a GTAIV tutti i loro giochi avevano una grafica imbarazzante, poi sfornando ottimi lavori come RDR, che come ambientazione e atmosfera è, a detta di tutti, se vogliamo usare parole tue, di molto superiore a qualunque GTA, Midnight Club che spacca le chiappette ai vari NFS, L.A.Noire che non ha avuto il successo meritato solo perchè appunto il gregge gioca ai brand e non ha voglia di scervellarsi un minimo...

Ovviamente si rientra nei gusti personali, ma lasciami ribadire: se tutti (inquesto caso critica e pubblico) osannano un prodotto, non è automaticamente segno che quel prodotto è eccellente, ma solo che è accessibile a tutti. Può essere un bene o un male a seconda dei casi e dei gusti. Io GTA l'ho sempre trovato un gioco idiota, un free roaming inutile che prima del IV non aveva manco una trama decente e che comunque tutti (visto che ti piace il termine) giocavano non per la storia, ma per andare in giro a investire le vecchiette e sparare ai passanti e buttarsi da un'auto in corsa...uaaaaooooooooooo.

Ti ci diverti? E come te "milioni" tra recensori e giocatori? Benissimo, ma non venire a dire nel topic di un altro gioco (che manco hai provato) che non può competere con il "RE". Questo si chiama flame. O trollare, fai tu. E non ti sto accusando sia chiaro, perchè da come hai scritto si capisce che non l'hai fatto apposta. A prescindere dal fatto che la pensiamo diversamente, e spero si possa continuare su toni civili come quelli che stiamo mantenendo, io non giudico la bontà di un titolo da quanto vende nè dai voti che prende, ma da quanto mi diverte, e siccome il discorso che hai fatto tu su divertimento, sfida, emozione, stupore è giustissimo, non puoi però supportarlo con "perchè le vendite e i voti lo dimostrano", in quanto anche altri titoli blasonati prendono votoni e/o vendono un botto (chi ha detto CoD o Fifa?) pur essendo cloni di se stessi ogni dannato anno. Per farti un altro esempio, Halo è campione di vendite e di critica, nonchè sbandierato come bandiera della Xbox, eppure io non ci trovo niente di che, lo trovo uno dei titoli più sopravvalutati di sempre, ma è la mia opinione scaturita dopo averli provati tutti, per capire che ci trovasse la gente di così figo, e proprio non mi ha detto niente, ma ho toccato con mano ogni fatica Bungie per dirlo. Il discorso è quindi questo: se GTA regala a te emozioni, stupore ecc è giusto che ti ci diverta, ma non puoi usarlo come metro di paragone per ogni altro titolo, soprattutto di generi diversi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbà però ora non esageriamo (per eccesso)... la Rockstar nelle precedenti gen ha rilasciato un sacco di titoli decisamente originali (per l'epoca)... gli stessi MP erano Remedy/Rockstar North... Manhunt (non tanti lo ricordano) e i vari GTA sono sempre stati ottimi titoli (Vice City è ancora il mio preferito... mentre GTAIV non mi ha preso per niente).

 

E' proprio il paragone tra i titoli che non c'azzecca... poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbà però ora non esageriamo (per eccesso)... la Rockstar nelle precedenti gen ha rilasciato un sacco di titoli decisamente originali (per l'epoca)... gli stessi MP erano Remedy/Rockstar North... Manhunt (non tanti lo ricordano) e i vari GTA sono sempre stati ottimi titoli (Vice City è ancora il mio preferito... mentre GTAIV non mi ha preso per niente).

 

E' proprio il paragone tra i titoli che non c'azzecca... poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente.

Ma infatti io parlo per me, Provai GTA San Andreas perchè tutti ne parlavano e lo trovai uno dei titoli peggiori che avessi mai giocato. Di quell'epoca mi piacque il loro gioco sui Warriors

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbà però ora non esageriamo (per eccesso)... la Rockstar nelle precedenti gen ha rilasciato un sacco di titoli decisamente originali (per l'epoca)... gli stessi MP erano Remedy/Rockstar North... Manhunt (non tanti lo ricordano) e i vari GTA sono sempre stati ottimi titoli (Vice City è ancora il mio preferito... mentre GTAIV non mi ha preso per niente).

 

Ricordiamoci anche Red Dead Revolver e Bully,due capolavori assoluti.

Sia questi che Manhunt non sono mica usciti negli anni 80,i videogiocatori più giovani dovrebbero conoscerli

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci anche Red Dead Revolver e Bully,due capolavori assoluti.

Sia questi che Manhunt non sono mica usciti negli anni 80,i videogiocatori più giovani dovrebbero conoscerli

come scrivi da vecchio! :lol:

 

però scusate, non me voglia yuripato, ma mi sembra che ci siamo fatti portare un po' OT per seguire il suo confronto (che anche per me zoppica visto che paragona generi diversi)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

come scrivi da vecchio! :lol:

 

però scusate, non me voglia yuripato, ma mi sembra che ci siamo fatti portare un po' OT per seguire il suo confronto (che anche per me zoppica visto che paragona generi diversi)

:piange:

 

si,hai ragione..siamo andati(anzi,siete andati)schifosamente OT.

Il prossimo che lo fa lo sculaccio davanti a tutti,specie se è un novizio iscritto da poco.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange:

 

si,hai ragione..siamo andati(anzi,siete andati)schifosamente OT.

Il prossimo che lo fa lo sculaccio davanti a tutti,specie se è un novizio iscritto da poco.

giusto per riportare la barra su Max Payne, faccio una domanda sempre da ignorante (e non che me ne vanto...) e soprattutto diretta a chi ha giocato i precedenti MP

(metto sotto spoiler perchè "nonno" Snake :bow: non ha ancora iniziato a giocare e non vorrei rovinargli la sorpresa :P )

 

 

 

nel capitolo flashback del cimitero (scusate non ricordo il numero) gli indizi disponibili, soprattutto tombe di gente che MP conosceva, riconducono in qualche modo al passato di Max: sono figure rilevanti? Mezze cartucce? Oppure aprono gli spazi per possibili DLC che amplierebbero un po' la storyline con "episodi" in più?

 

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi è indeciso sull'acquisto dedico questa mia opinione gameplay!!!

Per chi invece ha il gioco, che ne pensa della mia opinione?

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda snake, anch'io ero indeciso poi l'ho preso, e devo dire che mi piace moltissimo!! Non pensavo che il multi potesse essere così bello e divertente!!

Non te ne pentirai, fidati ;)

infatti ci spero moltissimo nel multi.Mi aiuterà a passare i caldi pomeriggi estivi :lol:

Devo ancora scartare il gioco e già mi sono scaricato il pacchetto gratuito(c'è la maschera da gorilla,la moneta e altro che non ricordo).E' l'unico pacchetto gratis presente o ce ne sono altri?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sui preorder (o almeno da GS) c'era in regalo anche la mappa del Cimitero per il multy (carina via, ma niente di cui scrivere a casa direi :ok: )

Io l'ho preso da un negozietto privato.Il proprietario è un rabbino che mi ha fatto 20 centesimi di sconto e non mi ha dato neanche la busta

Volevo quasi chiedergli se tante le volte aveva la mappa...ma molto probabilmente mi avrebbe sparato con la doppietta che ha sotto il bancone :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso da un negozietto privato.Il proprietario è un rabbino che mi ha fatto 20 centesimi di sconto e non mi ha dato neanche la busta

Volevo quasi chiedergli se tante le volte aveva la mappa...ma molto probabilmente mi avrebbe sparato con la doppietta che ha sotto il bancone :whew:

ma dove li compri i giochi? Nei peggiori bar del New Jersey? (rif. :lol: )

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...