Vai al contenuto

Mi si blocca la 360 dopo che...


Mimmo

Messaggi raccomandati

Giorno ragazzi...stamane ho messo a scaricare la demo di PES con il mio secondo account ma dopo essere arrivato al 73% di completamento mi si blocca la 360...la spengo e la riaccendo e va di nuovo però quando mi connetto sull'account in cui stavo scaricando la demo di PES mi si blocca di nuovo...cosa può essere?

Un possibile ban dell'account?

Grazie attendo risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ragazzi...stamane ho messo a scaricare la demo di PES con il mio secondo account ma dopo essere arrivato al 73% di completamento mi si blocca la 360...la spengo e la riaccendo e va di nuovo però quando mi connetto sull'account in cui stavo scaricando la demo di PES mi si blocca di nuovo...cosa può essere?

Un possibile ban dell'account?

Grazie attendo risposte :)

Hai preso in considerazione rallentamenti di linea dovuti al servizio adsl che hai, che avendo tempi di risposta dal server piuttosto lunghi e quindi connessione lenta possano perdersi nel viaggio per andare nel server del marketplace e quindi bloccarsi?

 

è una possibile ipotesi che accadeva anche a me e si dimostrò questo il motivo, ma le ipotesi possono essere molte, però credo che principalmente qualsiasi sia il problema sia dovuto alla linea.

 

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma può essere dovuto anche al ban dell'account?

perchè siccome fino ad ora ho fatto 2 account e questo che uso è il 3°....

Comunque non ho avuto rallentamenti di linea...nono

 

Se ti avessero bannato l'account penso che un messaggio ti sarebbe arrivato ad avviso di questa azione, ma se nn ti è arrivato e provando a mettere qualsiasi gioco online ti fa giocare la cosa piu probabile è la linea, per constatare cio dovresti provare ad accendere il pc e a lanciare un ping sul tuo server di linea, lancia un pacchetto bello pesante dal CMD e inserisci nella riga della shell << ping -t tuo indirizzo gateway>>

 

quindi ping spazio meno t spazio il tuo indirizzo di rete e poi fai invio e dimmi ogni quanto perdi la linea.

 

ciao

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi succede anche a me la stessa identica cosa come la console funziona come mi connetto al live con la demo di pro a scaricare si blocca!!!!mi devo preoccupare?

successe anche a me quando scaricai il pack di halo, continuava a bloccarsi e difatti dipendeva nn dalla mia linea ma proprio dal server stesso del market, cio puo accadere quando per esempio un alto numero di utenti scarica quel dato pacchetto o oggetto superando il numero di utenti sostenibile da server cui scarichi nulla di preoccupante, ritenta tra un bel po il tempo che si liberi un po e ti andrà, ma spesso anche la linea debole contribuisce a questo problema, il mio vicino di casa ne è l'esempio, ma in sostanza aspetta a preoccuparti e ritenta tra un bel po.

 

ciao

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi succede anche a me la stessa identica cosa come la console funziona come mi connetto al live con la demo di pro a scaricare si blocca!!!!mi devo preoccupare?

 

 

anche a me oggi succede la stessa cosa. Dalle 13 00 che succede. Ho provato a scollegare l'antenna wifi dell'xbox360 e funziona...non appena collego la presa USB e si collega al live...BLOCCATA IN DASHBOARD

 

Come mai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stesso identoco problema. Nato da dopo 20 min che ho messo a scaricare la demo di pes e ad un mio amico con cui parlavo al telefono stessa cosa 5 min dopo....

 

 

A saperlo non la scaricavo sta demo inutile...

Tanto da quello che ho sentito non vale neanche il prezzo dell'elettricita' che serve a tenere accesa la consolle e il modem!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...